Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2007...la Suzuki prende gli schiaffi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawa6 View Post
    non sto dicendo che ? scarso o che la moto non va..ma vedi gli altri come si sbattono e quanti rischi prendono tutto a loro favoro e per il bene dello spettacolo..se tutti facessero come fa biaggi o come ha fato hayden l'anno scorso non mi sembra tanto bello..
    sono saccordo che gli altri danno + gas.....!
    ma biaggi ha sempre avuto questo stile di guida diciamo pulito...................? cosi che si esprime

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawa6 View Post
      per l'occasione se mai si dovesse avverare sarei tentato di prendere un aereo e gustarmi quest'avvincente sfida..ovviamemente facendo il tifo per il centauro a cavallo del mitico 10r..
      Un campari per me e un caffettino forte per l'amico vediamo se gli passa! faccio un giro del lungomare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioitano View Post
        sono saccordo che gli altri danno + gas.....!
        ma biaggi ha sempre avuto questo stile di guida diciamo pulito...................? cosi che si esprime
        si ? vero..io personalmente peferisco lo stile di haga..? uno spetacolo vederlo guidare..

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami zx 10r View Post
          le mie sono delle considerazioni personali convidise da molti appassionati di sport e della sbk in particolare e ci sono state alcune dichirazioni di francesco batt? in un dopo gara dove ha espressamente detto che hanno qualche problema col k7!! mentre le altre che stanno davanti stando andando veramente forte! cmq ognuno ha le sue vedute!! per quanto riguarda il discorso di giocarmela con biaggi non ci penso nemmeno!! inquanto non sono certo al suo livello!! ma puoi stare tranquillo che con te me la giocherei di sicuro!!!!! anzi alla prossima giornata in pista che facciamo ti mando un invito ufficiale!!
          ......ma con me hai vita facile caro, non ho nessuna esperienza in pista ............non sono mica io quello che dice che quel tal pilota non ? capace o che quella tal moto ? inferiore.............! ma comunque appena possibile vengo con piacere in pista ..........almeno ci sar? una volta nella storia che uno zx10 passa un k6 ma occhio a non arrivare lungo
          ho capito come funziona..........dovete aver ragione sempre voi!!! se la k7 non vince il mondiale ? un cesso di moto
          .............ma scusa la zx10 che ha vinto??????? rinfrescami la memoria

Comment

• Font Size
            mi ha dato del pilota il gioitano!!!!!
            ...................dove???????

Comment

• Font Size
              Originally posted by gioitano View Post
              ...................dove???????
              il post in questione parlava di sbk o mi sbaglio??? quindi tutte le considerazioni fatte erano riferite alle moto sbk non alle moto di serie! se tu alludi che io l'abbia provata o addirittura superata!!
              cmq hai ragione tu la moto volaaaaaaaa!!!!! e solo che biaggi e l'altro pilota sono pilotini di 2? livello!!! non sanno dare il gassssss!!!!!

Comment

• Font Size
                il post in questione parlava di sbk o mi sbaglio??? quindi tutte le considerazioni fatte erano riferite alle moto sbk non alle moto di serie! se tu alludi che io l'abbia provata o addirittura superata!!
                cmq hai ragione tu la moto volaaaaaaaa!!!!! e solo che biaggi e l'altro pilota sono pilotini di 2? livello!!! non sanno dare il gassssss!!!!!
                no no ! io dico che sia la moto sia biaggi stanno andando molto bene!!!!
                considerando che la moto ? nuova e da sviluppare e che biaggi ? alla prima esperienza in sbk e qualche pista non la conosce

Comment

• Font Size
                  Tornando alle competizioni nn hai risposto alla domanda ke ti ha fatto prima ..

Comment

• Font Size
                    Io ritengo che in SUZUKI l'aspetto commerciale abbia avuto il sopravvento su quello sportivo e che le cose non stanno andando come si aspettavano, cerco di spiegarmi meglio.

La GSX-R 1000 k5 ? stata una moto campione del mondo (corser) e la k6 quasi bissava (se nn c'era quel fenomeno di bailisssss), orbene che necessit? c'era di buttare nella mischia una nuova GSX-R 1000 denominata appunto k7?

Anche quei fanatici in DUCATI di stanza a Borgo Panigale hanno sfornato una 1098 piena di nostalgia ma hanno continuato con la 999 perch? moto campione del mondo e soprattutto perch? moto supecollaudata!

....sbaglio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jollythejoker View Post
                      Io ritengo che in SUZUKI l'aspetto commerciale abbia avuto il sopravvento su quello sportivo e che le cose non stanno andando come si aspettavano, cerco di spiegarmi meglio.

La GSX-R 1000 k5 è stata una moto campione del mondo (corser) e la k6 quasi bissava (se nn c'era quel fenomeno di bailisssss), orbene che necessità c'era di buttare nella mischia una nuova GSX-R 1000 denominata appunto k7?

Anche quei fanatici in DUCATI di stanza a Borgo Panigale hanno sfornato una 1098 piena di nostalgia ma hanno continuato con la 999 perchè moto campione del mondo e soprattutto perchè moto supecollaudata!

....sbaglio?

secondo me non sbagli.
                      e sono straconvinto che se bayliss sale sulla suzu arriva primo lo stesso.
                      c'è gente che guida sopra i problemi, come un certo valentino .... e altri fuoriclasse.
                      e non mi pare sta suzu sia così piena di problemi così seri....

tuttavia penso che biaggi stia un pò cambiando, l'ultima gara ha detto che non riusciva a tenere il ritmo dei primi due !!!!
                      "LUI non riusciva" non "la moto non andava bene ecc, ecc " come faceva di solito.

E' un buon sintomo, vuol dire per me che si sta prendendo responsabilità.
                      I campioni dicono "ho sbagliato a scegliere la gomma" gli altri dicono "era la gomma che non andava bene"
                      non è la stessa cosa.
                      Last edited by luigiRR; 05-05-07, 12:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        Torna da mamma honda ...
                        vorrei non sentire il nome HONDA qui, grazie

Comment

• Font Size
                          ora visti i successi in moto Gp,
                          sarebbero sti successi?

Comment

• Font Size
                            Secondo me ogni campionato fa` storia a se`. Biaggi ha perso il piglio, e questo si sapeva, mi piacerebbe vedere un valido compagno di squadra sul K7 e non Kagayama che si e` guadagnato la riconferma all' ultima gara dello scorso anno. Gente come Bayliss fanno la differenza, qualunque sia la moto che hanno sotto al sedere, gente che se la moto scivola, loro aprono il gas piu` "dolcemente" ma glielo danno comunque, non pensano a cosa potranno dire ai giornalisti a fine gara. Vale l' altra settimana e` arrivato a cerchio al traguardo ma ha corso con le unghie aggrappate all' asfalto.
                            L' anno che Corser ha sbaragliato tutti a inizio campionato aveva una moto che in quanto a sviluppo era due palmi avanti agli altri, quando gli altri hanno ripreso il passo c'e` stata mooolta piu` bagarre, quest' anno invece non di rado prende paga da Haga. Ultima cosa, quando Edwards e Bayliss si giocarono il mondiale, per meta` stagione Bayliss la fece da padrone, a meta` stagione la Honda investi` non ricordo quanti mln di $ per la SBK ed in 3 gare divento super-competitiva e alla fine arrivo` a giocarsi il mondiale all' ultima gara.

Altro che moto e moto, secondo me, a meno di divari colossali, nelle 2 ruote la differenza la fa` ancora il pilota (mi esalto a ricordare Lawson in Cagiva 500!!! ).

Niko

Comment

• Font Size
                              intanto adesso va anche in motogp

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jollythejoker View Post

Secondo voi come mai quest'anno la gsx-r 1000 sta prendendo gli schiaffi a destra e manca?

Nel mondiale SBK la K7 non sembra all'altezza...

Nel mondiale STK Ducati e Yamaha vanno meglio....

CIV SBK....idem...

CIV STK...idem...

Che siano i piloti?

Che la K7 non sia nata vincenta come la k5?

Che debba tornare da mamma Honda.....
                                che forse la K7 ? talmente nuova che per i comuni mortali non ci sono ancora elettronica e marmitte decenti..........

una moto nuovissima che ? seconda in sbk e seconda in stock prima che actinson si prendesse con badovini.............si ? propio nata male...........

Comment

X
                                Working...
                                X