Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2007...la Suzuki prende gli schiaffi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioitano View Post
    guarda che sono caduti una volta toseland e 2 volte bayliss........!!!!
    ..............a parte quelli con la moto verde ma non contano x il podio sai???????
    e quando ha rotto haga..? e quando ? caduto xaus..? a parte la prima gara dove ? andato forte,tutti gli altri piazzamenti li ha fatti grazie ai regali degli altri.. io stimo biaggi..ma purtroppo quest'anno non sta facendo una bella figura..da un campione come lui ci si aspetterebbe molto di pi?.. lui nenche ci prova..se ne va a spasso per la pista e se qualcuno ha problemi lui c?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      fai le valutazioni sui piloti, penso siano semplici
      mi sa semplici con 1 laurea in ingegneria...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawa6 View Post
        e quando ha rotto haga..? e quando ? caduto xaus..? a parte la prima gara dove ? andato forte,tutti gli altri piazzamenti li ha fatti grazie ai regali degli altri.. io stimo biaggi..ma purtroppo quest'anno non sta facendo una bella figura..da un campione come lui ci si aspetterebbe molto di pi?.. lui nenche ci prova..se ne va a spasso per la pista e se qualcuno ha problemi lui c?..
        quindi uno che ? secondo in classifica mondiale ? scarso????? e la moto non va???????

Comment

• Font Size
          Io vedo che la honda va sempre forte, sar? sia la moto che toseland......biaggi non gli da lo stesso gas di toseland e bayliss e se ci aggiungiamo che (lui) ha problemi con la moto, ecco spiegato perch? non si ? cos? cometitivi rispetto alle altre....un p? il pilota e un p? la moto (per biaggi)....

La honda ? sempre competitiva anche xk? ci mette dei bei soldoni e ha sempre degli ottimi piloti ! La yamaha anche lei come honda anche se ? un pelo + sfortunata....

Per me biaggi vuole adottare la tattica di hayden del 2006......solo che quest'anno non vanno per niente bene queste tattiche !!!

Comment

• Font Size
            quindi uno che ? secondo in classifica mondiale ? scarso????? e la moto non va???????
            non sto dicendo che ? scarso o che la moto non va..ma vedi gli altri come si sbattono e quanti rischi prendono tutto a loro favoro e per il bene dello spettacolo..se tutti facessero come fa biaggi o come ha fato hayden l'anno scorso non mi sembra tanto bello..

Comment

• Font Size
              La Honda ha 3 stagioni di sviluppo alle spalle, visto che l'ultimo modello è già un semplice sviluppo di quello prima, fatto direttamente da Honda sul modello di serie......

Ripeto, il Suzu è tutta nuova, diamo il tempo di svilupparla un pò..... e per me i risultati si vedranno

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                La Honda ha 3 stagioni di sviluppo alle spalle, visto che l'ultimo modello ? gi? un semplice sviluppo di quello prima, fatto direttamente da Honda sul modello di serie......

Ripeto, il Suzu ? tutta nuova, diamo il tempo di svilupparla un p?..... e per me i risultati si vedranno
                i risultati si vedranno..ma anche biaggi dovrebbe darsi una mossa e metterci pi? impegno..

Comment

• Font Size
                  vorrei sapere in base a quale prova dici che la moto ? inferiore? forse l'hai provata tu? o l'hai passata col tuo zx10???
                  una moto nuova da sviluppare che fa 6 podi su 8, tanto malaccio non va secondo me!!!!!
                  le mie sono delle considerazioni personali convidise da molti appassionati di sport e della sbk in particolare e ci sono state alcune dichirazioni di francesco batt? in un dopo gara dove ha espressamente detto che hanno qualche problema col k7!! mentre le altre che stanno davanti stando andando veramente forte! cmq ognuno ha le sue vedute!! per quanto riguarda il discorso di giocarmela con biaggi non ci penso nemmeno!! inquanto non sono certo al suo livello!! ma puoi stare tranquillo che con te me la giocherei di sicuro!!!!! anzi alla prossima giornata in pista che facciamo ti mando un invito ufficiale!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                    le mie sono delle considerazioni personali convidise da molti appassionati di sport e della sbk in particolare e ci sono state alcune dichirazioni di francesco batt? in un dopo gara dove ha espressamente detto che hanno qualche problema col k7!! mentre le altre che stanno davanti stando andando veramente forte! cmq ognuno ha le sue vedute!! per quanto riguarda il discorso di giocarmela con biaggi non ci penso nemmeno!! inquanto non sono certo al suo livello!! ma puoi stare tranquillo che con te me la giocherei di sicuro!!!!! anzi alla prossima giornata in pista che facciamo ti mando un invito ufficiale!!
                    Come si vede ke 6 + "vekkio" di me Zio..Non ? ke ti devo kiamare Nonno?! visto ke lanci sfide a destra e a manca??
                    Ocio ke Gioi ha uno sdrad 600!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      Come si vede ke 6 + "vekkio" di me Zio..Non è ke ti devo kiamare Nonno?! visto ke lanci sfide a destra e a manca??
                      mi ha dato del pilota il gioitano!!!!! e lui che ha lanciato il sasso non io leggi bene il suo post provocatorio!!!!
                      Last edited by tsunami zx 10r; 04-05-07, 14:56.

Comment

• Font Size
                        mi ha dato del pilota il gioitano!!!!! e lui che ha lanciato il sasso non io leggi bene il suo post provocatorio!!!!
                        E NONNO sia!

Comment

• Font Size
                          E NONNO sia!
                          ancora per diventare nonno ci vuole un bel po!!!

Comment

• Font Size
                            ancora per diventare nonno ci vuole un bel po!!!
                            Faccio ancora tesoro delle tue perle! Il titolo ? riferito al livello di permalosit?! visto ke aumenta invekkiando! (ma i undi ti nescinu!! )

Comment

• Font Size
                              A proposito di Honda, vado un p? OT: avete notato che la marca che sta bastonando tutti sia in SBK che in SS ? quella meno utilizzata dagli smanettoni in pista??? C'? da riflettere....

Comment

• Font Size
                                Come si vede ke 6 + "vekkio" di me Zio..Non ? ke ti devo kiamare Nonno?! visto ke lanci sfide a destra e a manca??
                                per l'occasione se mai si dovesse avverare sarei tentato di prendere un aereo e gustarmi quest'avvincente sfida..ovviamemente facendo il tifo per il centauro a cavallo del mitico 10r..

Comment

X
                                Working...
                                X