Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a sentire biaggi problemi di trazione,freno motore e di entrata di folle.....sicuramente la gestione elettronica! speriamo arrivi presto la magneti marelli
Strano Max che si lamenta .....bhe se dice lui che ci sono problemi sara sicuramente vero ,di solito non ? mai colpa della moto
B?, Kagayama s'? imbolsito: l'anno scorso andava molto meglio.
Su Biaggi non mi pronuncio, cmq mi pare pi? che evidente che Toseland, Bayliss e Haga gli danno tutti del gran gas pi? di lui!
La moto. Se leggete la comparativa di Suberbike di questo mese, si piazza sempre 1^, anche se ha perso qlc in cattiveria rispetto all'anno scorso. Ma questo ? un problema legato alle normative euro 3 che non riguarda la SBK quindi...
il primo anno in cui a corso il k5 era nettamente superire alle altre ( ma solo perch? la stavano sviluppando gia nella stagione prima dell'esordio) infatti i due piloti suzuki lasciavano il vuoto, poi nel 2006 le altre case si sono allineate, infatti il mondiale l'ha vinto baylis, nel 2007 la moto al momento e inferiore alle altre e non e certo colpa di biaggi anzi se non fosse per lui!!!!! vedi yughio in quale posizione naviga!! e l'alto pilota suzuki con la k6 gli e stato sempre davanti fino ad ora! al momento il k7 non ? al livello di quelle che gli stanno davanti non certo per i piloti!!!!!
A me sembra di ricordare che la stessa moto di Max negli states (AMA) stia stravincendo... ve la butto l? :-) hahahahaha :-)
non ? che potevano portrasi Spies nel mondaile SBK (anche in vista della probabile destinazione Motogp) e risparmiare un p? dei soldi spesi per Biaggi???
(mamma quanto sono cattivo!!!)
il primo anno in cui a corso il k5 era nettamente superire alle altre ( ma solo perchè la stavano sviluppando gia nella stagione prima dell'esordio) infatti i due piloti suzuki lasciavano il vuoto, poi nel 2006 le altre case si sono allineate, infatti il mondiale l'ha vinto baylis, nel 2007 la moto al momento e inferiore alle altre e non e certo colpa di biaggi anzi se non fosse per lui!!!!! vedi yughio in quale posizione naviga!! e l'alto pilota suzuki con la k6 gli e stato sempre davanti fino ad ora! al momento il k7 non è al livello di quelle che gli stanno davanti non certo per i piloti!!!!!
vorrei sapere in base a quale prova dici che la moto è inferiore? forse l'hai provata tu? o l'hai passata col tuo zx10???
una moto nuova da sviluppare che fa 6 podi su 8, tanto malaccio non va secondo me!!!!!
domanda pi? che lecita, per uno che deve fare la sbk o la stock... tu quale devi fare?
come al solito signor mario, lei non capisce una cippa. se la moto ? pi? lenta per i pilotoni, sicuramente lo sar? anche per gli amatori. io tornerei a comprare una honda.
come al solito signor mario, lei non capisce una cippa. se la moto ? pi? lenta per i pilotoni, sicuramente lo sar? anche per gli amatori. io tornerei a comprare una honda.
ecco, bravo... vatti a prendere una bella Gold Wing
vorrei sapere in base a quale prova dici che la moto ? inferiore? forse l'hai provata tu? o l'hai passata col tuo zx10???
una moto nuova da sviluppare che fa 6 podi su 8, tanto malaccio non va secondo me!!!!!
Trattatelo bene lo Zio.. ke se rispondo io sono vekkio e permaloso!
dai ke si skerza
Ah ma la kawasagghi mi pare ke proprio fresca non sia..e in quanto a mondiali nisba e il podio col binocolo!! Ah ? per via dello sviluppo..
vorrei sapere in base a quale prova dici che la moto ? inferiore? forse l'hai provata tu? o l'hai passata col tuo zx10???
quando quelli bravi van per terra o rompono per forza di cosa che va sul podio.. la tattica di biaggi per quest'anno ? questa..si fa i giretti tranquilli senza rischiare aspetta i problemi degli altri e lui arriva sempre alla fine..
quando quelli bravi van per terra o rompono per forza di cosa che va sul podio.. la tattica di biaggi per quest'anno ? questa..si fa i giretti tranquilli senza rischiare aspetta i problemi degli altri e lui arriva sempre alla fine..
quando quelli bravi van per terra o rompono per forza di cosa che va sul podio.. la tattica di biaggi per quest'anno è questa..si fa i giretti tranquilli senza rischiare aspetta i problemi degli altri e lui arriva sempre alla fine..
guarda che sono caduti una volta toseland e 2 volte bayliss........!!!!
..............a parte quelli con la moto verde ma non contano x il podio sai???????
Comment