Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TNT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TNT

Non centra nulla qui ma lo chiedo lo stesso magari qualcuno ci posta qualcosa........ ragazzi dicono faccia davvero paura per coppia erogazione e potenza chi di voi la guidata? Sapete se hanno iniziato la commercializzazione e se si a quanto si trova a che cifra?????? Sono curiosissimo di sapere le impressione dei normali "piloti" le opinioni dei giornali le ho lette e stralette e mi hanno messo troppa curiosit? perch? unica nel suo genere......fatevi avanti con le ipinioni...............

• Font Size
    l'ho provata a misano al metzeler day.
    Impresionante. Potenza tanta ma erogazione dolce.
    cambio di burro, agilit? super.

un po' tropo morbide le suspensioni x andare in pista ma su strada sarebbe comodissima.

non ho parole x il design. ? la + bella fra le naked

Comment

• Font Size
      Fortuna uno che la provata......Tu che moto hai magari se puoi paragonarla....pensi che il motore per strada sia innarrivabile per le attuali 1000 4 cil? Spinge bene in tutti i giri?? Si sente molto il vento o ? sopportabile? Grazie

Comment

• Font Size
        UUU c'? nessuno??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupacchiotto
          Fortuna uno che la provata......Tu che moto hai magari se puoi paragonarla....pensi che il motore per strada sia innarrivabile per le attuali 1000 4 cil? Spinge bene in tutti i giri?? Si sente molto il vento o ? sopportabile? Grazie
          Ho una gsxr 1000 che ? molto + potente e certo in pista non c'? paragone.
          La protezione aerodinamica della TNT ? inesistente ma a misano non c'era vento e poi ho girato pianissimo e non + di 10 minuti per avere sensazione completa.
          Spinge bene dai bassi, daltronde ? 3 cilindri 1100cm

Comment

• Font Size
            Vuoi dire che ai bassi tira di piu la tua??

Comment

• Font Size
              ........................

Comment

X
              Working...
              X