Non centra nulla qui ma lo chiedo lo stesso magari qualcuno ci posta qualcosa........ ragazzi dicono faccia davvero paura per coppia erogazione e potenza chi di voi la guidata? Sapete se hanno iniziato la commercializzazione e se si a quanto si trova a che cifra?????? Sono curiosissimo di sapere le impressione dei normali "piloti" le opinioni dei giornali le ho lette e stralette e mi hanno messo troppa curiosit? perch? unica nel suo genere......fatevi avanti con le ipinioni...............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TNT
Collapse
X
-
l'ho provata a misano al metzeler day.
Impresionante. Potenza tanta ma erogazione dolce.
cambio di burro, agilit? super.
un po' tropo morbide le suspensioni x andare in pista ma su strada sarebbe comodissima.
non ho parole x il design. ? la + bella fra le naked
-
Fortuna uno che la provata......Tu che moto hai magari se puoi paragonarla....pensi che il motore per strada sia innarrivabile per le attuali 1000 4 cil? Spinge bene in tutti i giri?? Si sente molto il vento o ? sopportabile? Grazie
Comment
-
Originally posted by LupacchiottoFortuna uno che la provata......Tu che moto hai magari se puoi paragonarla....pensi che il motore per strada sia innarrivabile per le attuali 1000 4 cil? Spinge bene in tutti i giri?? Si sente molto il vento o ? sopportabile? Grazie
La protezione aerodinamica della TNT ? inesistente ma a misano non c'era vento e poi ho girato pianissimo e non + di 10 minuti per avere sensazione completa.
Spinge bene dai bassi, daltronde ? 3 cilindri 1100cm
Comment
X
Comment