Lo consiglio a tutti (a meno che non facciate tanta autostrada), i rapporti si accorciano un po, la sesta diventa come la quinta originale,pero in prima si alza solo al pensiero di toccare la frizione, in seconda viene su che ? una meraviglia e con un po di lavoro di reni viene su anche in 3,e non si perde neanche tanto,con un amico mi sono messo alla stessa velocita il mio contakm segnava 150 il suo 140 (prima erano uguali)......fatelo e non ve ne pentirete,e tutto questo con una spesa di 30 euro ne vale davvero la pena!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pignone -1 su Gixxer 600 K6
Collapse
X
-
Ho optato per il pignone per vari motivi:
1)costa 30 euro e se non mi piaceva non sprecavo tanti soldi
2)mettere la corona vuol dire metterla in ergal e si consuma in fretta
3)non bisogna allungare la catena, anzi essendo piu piccolo si arretra la gomma e si ha piu trazione
Comment
-
Originally posted by truffiax View Postio ho -1pignone +2 corona...tutto veramente +divertente...il conta km falsa ? normale...
Originally posted by Davidello View Postio ho +2 di corona ma con il kit passo 520
Originally posted by X-Fight View PostIo -1 pignone da subito
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostHo optato per il pignone per vari motivi:
1)costa 30 euro e se non mi piaceva non sprecavo tanti soldi
2)mettere la corona vuol dire metterla in ergal e si consuma in fretta
3)non bisogna allungare la catena, anzi essendo piu piccolo si arretra la gomma e si ha piu trazione
fino ad un dente di corona la catena resta originale,si regola solamente.
Comment
-
Originally posted by davd View PostA me deve arrivare pignone meno uno.... Ma sulla zeta..... Pres, mi accetti lo stesso????? poi pinniamo insieme????
Originally posted by giuliano@ View Postla corona in Ergal nn ? obbligatoria,anzi,per me va bene solo per la strada,ci sono ottime corone in acciaio che pesano meno dell'originale.
fino ad un dente di corona la catena resta originale,si regola solamente.
Per quanto rifguarda la catena,se devo montare solo un dente di corona in piu non spendo neanche soldi......
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postbeh, io usandola anche in pista tengo i rapporti da pista, e cos? per strada posso permettermi di non dover cambiare marcia ogni 50 metri
A parte gli scherzi chissa com'? divertente con quella rapportatura???
Una domanda,hai mai fatto caso, girando per strada, qunato consuma in piu????
Comment
X
Comment