Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho montato le scarpette nuove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho montato le scarpette nuove

diablo supercorsa sc2
    ho fatto solo pochi kilometri e quindi non ho spinto piu' di tanto,quindi per un report piu' dettagliato dovro' prima levare un po' di cera

se oggi pomeriggio vado stasera vi dico

• Font Size
    Il disegno è bellissimo, poi, conoscendo mamma Pirelli ci metterei la mano sul fuoco riguardo al grip!

Comment

• Font Size
      io sull'R1 avevo le Supercorsa Pro,e la moto in pratica andava sui binari anche alla massima piega.
      queste posso solo immaginare.
      Ma sbaglio o esistono anche quelle omologate....??

Comment

• Font Size
        ok Emassi allora domani mattina ti aspetto in Castellana??

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuliano@ View Post
          io sull'R1 avevo le Supercorsa Pro,e la moto in pratica andava sui binari anche alla massima piega.
          queste posso solo immaginare.
          Ma sbaglio o esistono anche quelle omologate....??
          no per ora solo in mescola... l'anno prox usciranno anche omologate!!!

Comment

• Font Size
            Gran Belle gommine Emma

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ludovico View Post
              ok Emassi allora domani mattina ti aspetto in Castellana??
              sono stato oggi a rodare le gomme
              domani mattina ti telefono e ci si vede

Comment

• Font Size
                disegno stupendo!!!!! che gomme!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ottime!! Devono essere belle morbide

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max83m View Post
                    Ottime!! Devono essere belle morbide
                    gomma americana

Comment

• Font Size
                      allora,posso dire di aver levato la cera e posso dare le mie impressioni su questa gomma

il paragone e' con le supercorsa pro in mescola sc1 sc2
                      queste sono entrambe sc2
                      dopo la solita passeggiata in salita questa e' la mia faccia
                      che gomme
                      ovviamente la differenza non e' abissale pero' c'e' e me ne sono accorto dalle saponette
                      dopo un po di perplessita' con l'anteriore(guido molto puntato e mi devo fidare al 100% del davanti per spingere)inizio a spingere e la moto con sospenzioni originali,quindi di cacca,risponde bene e va come e dove dico io
                      entri in curva dritto,storto,di traverzo,pinzato e lei non si muove,e' incollata a terra,rispetto alle vecchie entro piu' pinzato e la moto rimane in piega senza scomporsi,in accellerazione non si muove e hai proprio la sensazione di massima tenuta e aderenza

il posteriore l'ho chiuso tutto ma l'anteriore non come le vecchie,forse e' una questio di pressione,sono sceso ulteriolmente rispetto alle altre,ora sto 2.2 ant e 2.1 post.

da fredde forse tenevano piu' le altre (poca robba) ma una volta scaldate siamo un gradino sopra prima in curve lunghe in accellerazione un po' si scomponeva ora no e' piantata a terra

il mio voto e' sc pro 9,diablo sc 10

note negative
                      credo proprio che queste durino di meno delle precedenti,rispetto alle vecchie queste fanno dei ricciolini molto evidenti,segno del maggior grip
                      sembrano quasi piu' morbide

un'altra nota negativa e' il prezzo purtroppo quelli della pirelli invece di incentivare l'acquisto di queste nuove gomme ha scelto una politica del cacchio con prezzi superiori alle vecchie di circa 50-60 euro.
                      speriamo che scendano in fretta perche' il prodotto e' davvero valido.

terza nota negativa:mi occorrono nuove saponette

questo su strada ora vediamo a vallelunga come vanno,pero' li' non ho altri dati per fare un confronto

concludendo queste gomme sono un passo avanti di pirelli molto intuitive,valide e performanti

sono proprio contento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        allora,posso dire di aver levato la cera e posso dare le mie impressioni su questa gomma

il paragone e' con le supercorsa pro in mescola sc1 sc2
                        queste sono entrambe sc2
                        dopo la solita passeggiata in salita questa e' la mia faccia
                        che gomme
                        ovviamente la differenza non e' abissale pero' c'e' e me ne sono accorto dalle saponette
                        dopo un po di perplessita' con l'anteriore(guido molto puntato e mi devo fidare al 100% del davanti per spingere)inizio a spingere e la moto con sospenzioni originali,quindi di cacca,risponde bene e va come e dove dico io
                        entri in curva dritto,storto,di traverzo,pinzato e lei non si muove,e' incollata a terra,rispetto alle vecchie entro piu' pinzato e la moto rimane in piega senza scomporsi,in accellerazione non si muove e hai proprio la sensazione di massima tenuta e aderenza

il posteriore l'ho chiuso tutto ma l'anteriore non come le vecchie,forse e' una questio di pressione,sono sceso ulteriolmente rispetto alle altre,ora sto 2.2 ant e 2.1 post.

da fredde forse tenevano piu' le altre (poca robba) ma una volta scaldate siamo un gradino sopra prima in curve lunghe in accellerazione un po' si scomponeva ora no e' piantata a terra

il mio voto e' sc pro 9,diablo sc 10

note negative
                        credo proprio che queste durino di meno delle precedenti,rispetto alle vecchie queste fanno dei ricciolini molto evidenti,segno del maggior grip
                        sembrano quasi piu' morbide

un'altra nota negativa e' il prezzo purtroppo quelli della pirelli invece di incentivare l'acquisto di queste nuove gomme ha scelto una politica del cacchio con prezzi superiori alle vecchie di circa 50-60 euro.
                        speriamo che scendano in fretta perche' il prodotto e' davvero valido.

terza nota negativa:mi occorrono nuove saponette

questo su strada ora vediamo a vallelunga come vanno,pero' li' non ho altri dati per fare un confronto

concludendo queste gomme sono un passo avanti di pirelli molto intuitive,valide e performanti

sono proprio contento
                        Io avrei montato le Brigestone BT014... scherzo...

Comment

• Font Size
                          gran gomme!!!

Comment

• Font Size
                            massi......hmmmmmmmm...vedo che ci dai......ottimo comment...allora te ne vai a vallelunga??
                            chi organizza??
                            carene in vtr le hai gia'''??
                            quanto ci hai lasciato per le gomme??

Comment

• Font Size
                              le voglio al posto delle sbattlax di serie che mi stan facendo prebdere un sacco di scagotti

Comment

X
                              Working...
                              X