Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mivv per 1000 K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mivv per 1000 K7

    eccolo dopo le attese... non male, ma non al livello di yoshi!






    c'? anche singolo.... sai che bordello!!







    anche il video!! http://www.mivv.it/filmati_prove/spo...at_Removed.wmv

  • Font Size
    #2
    il singolo...

    Mivv realizza dal 1969 terminali di scarico moto, scooter e off-road unici per materiali, design e performance, e con un sound inimitabile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmm non mi piace per nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        E quella sporgenza sotto dove si dividono i terminali?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          sicuramente quella sporgenza sarà qualche compensatore per dividere i due scarichi,ma noto che anche il singolo sembra averla.
          Cmq il singolo se nn era per quel raccordo strano,cioè la forma del tubo che parte da sotto onestamente nn è male,e piuttosto piccolo.
          Intanto è l'unica la MIVV (per adesso)che offre il terminale unico(tranne lo Yoshi completo)ed io credo che nn dovrebbe andare male se consideriamo che se ne va il catalizzatore.
          Io avessi il K7 lo prendevo in considerazione (il singolo)poichè come prezzo dovrebbe essere onesto,magari in titanio.

          PS:certo se sparava alto(inclinazione) come il doppio era meglio...!!
          Last edited by giuliano@; 28-04-07, 02:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non male.................

            Comment


            • Font Size
              #7
              sarà che sono abituato al tri-oval ma non mi convince esteticamente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non m gusta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io continuo ad essere per il singolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nun me piace... però ke sound!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      sicuramente quella sporgenza sar? qualche compensatore per dividere i due scarichi,ma noto che anche il singolo sembra averla.
                      Cmq il singolo se nn era per quel raccordo strano,cio? la forma del tubo che parte da sotto onestamente nn ? male,e piuttosto piccolo.
                      Intanto ? l'unica la MIVV (per adesso)che offre il terminale unico(tranne lo Yoshi completo)ed io credo che nn dovrebbe andare male se consideriamo che se ne va il catalizzatore.
                      Io avessi il K7 lo prendevo in considerazione (il singolo)poich? come prezzo dovrebbe essere onesto,magari in titanio.

                      PS:certo se sparava alto(inclinazione) come il doppio era meglio...!!
                      Nn mi piace..
                      Cmq Yoshi f? il trioval singolo solo terminale..ma nn ? omologato..solo RACING

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        i dati...

                        Entrambe le soluzioni offrono una ottima resa come testimoniato dai risultati ottenuti dai test a banco:






                        P max (CV)


                        RPM


                        Cmax (Nm)


                        RPM


                        Peso (Kg)

                        OE


                        159,5


                        12150


                        102,1


                        9900


                        10

                        DOPPIO GP OMOLOGATO


                        162,6


                        12200


                        104,2


                        9950


                        4,5

                        DOPPIO GP OMOLOGATO + CENTRALE NO-KAT


                        163,6


                        12150


                        104,2


                        9950


                        5,5

                        DOPPIO GP RACING


                        163,6


                        12050


                        103,5


                        9850


                        4,2

                        DOPPIO GP RACING + CENTRALE NO-KAT


                        166,0


                        12050


                        105,7


                        9450


                        5,2

                        SINGOLO OVALE RACING + CENTRALE NO-KAT


                        166,7


                        12050


                        105,8


                        9800


                        2,6

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non mi piacciono

                          il barilotto sotto dovrebbe essere il catalizzatore (probabilmente racing metallico)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elio View Post
                            non mi piacciono

                            il barilotto sotto dovrebbe essere il catalizzatore (probabilmente racing metallico)
                            Nn credo proprio..!!
                            Anche il mio ha il barilotto che sembra un kat,ma nn ? altro che un compensatore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Nn mi piace..
                              Cmq Yoshi f? il trioval singolo solo terminale..ma nn ? omologato..solo RACING
                              Dove si pu? vedere,io cercando nn l'ho trovato,di singolo c'? solo il terminale ma e l'impianto racing completo(mi sembra) ...!!
                              Sai un amico mi sta tartassando di cercare....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X