Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by abezze View Post

    Blundik ha venduto l'anima al diavolo ma lo abbandona prima del traguardo....
    Certe volte nemmeno si presenta e ho problemi al primo giro

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by abezze View Post
      per non parlare di expert-consigli sugli assetti Dunlop
      Fortuna che hai risolto brillantemente da solo...

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Fortuna che hai risolto brillantemente da solo...
        Non fa un verso

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Fortuna che hai risolto brillantemente da solo...
          ha montato le pirelli?

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by abezze View Post
            Non fa un verso
            anche in quarta sopra i 10'000 giri?

            Comment


            • Font Size
              #306
              Culo appoggiato al neoprene del codone e petto sul serbatoio.
              Non fa un verso... o quasi... a Rijeka...

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Blundik View Post
                la differenza non ? accettare il rischio o meno..ma anche di capacita'



                vendi la moto e vai a guardare la mototemporada *

                Una domanda seria invece (lo chiedo a te giusto perche' sei l'ultimo che lo ha scritto ) ma se il lunedi' si deve tornare a lavoro perche' si ? amatori,non si accetta il rischio di cadere (sembrerebbe l'unica condizione da accettare pur di andare forte)....ma cosa interessano i crono o i suggerimenti se lo spirito ? quello di tornare integri e passar euna giornat ain pista?
                Ho sempre la sensazione,in generale,che la parola amatori ,lavoro il lunedi' e quant'altro siano solo un pretesto .. come dire " io potrei..ma non voglio.." e nella realta' se solo potessimo vendere l'anima al diavolo per girare in 40 a misano lo faremmo subito



                *coki ? d'accordo con me
                Al di l? del tuo sarcasmo del c.zzo significa: accettare di cadere senza che sia un gran problema perch? sei abituato a farlo/non ti tocca star fermo perch? non hai soldi per aggiustar la moto/non diventa un problema grosso stare a casa immobilizzato. Che tutta questa lista di motivi sia legata anche alle capacit?..non c'? dubbio, a quanto pare non ho detto di esser un gran pilota ne ammiro chi FORSE lo potrebbe essere e fa lo sborone con gli altri...specie se non pretendono di esserlo. Sarebbe troppo facile no?

                Purtroppo la parola "amatori" per me ? proprio non potrei perch? non posso e in certe piste come questa continuare ad andare oltre e oltre e oltre perch? si chiude la vena e al giro prima non son caduto...vuole dire non sentirsela pi?, iniziare a girare su quell'erba di plastica del c.zzo, finir nella terra per niente, tanto COME CHIEDEVO a qualcun altro le cappelle dove ti mangi i secondi le vedi..e fin che ci son quelle...non ti diverti AL DI LA' DEL CRONO.
                Se ? per la Mototemporada..ci vado volentieri, la cosa che mi ? piaciuta di pi? (son stato solo Sabato) l'uscita su una ruota (che sembrava scappare da tutte le parti) di Prattichizzo dalla Misano 1 sul rettilineo. a te non ti ho visto..se ti ho visto non ti ho notato, mi spiace

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Sul fatto dell'anima X il 40...son daccordo con te. ma mi sa che delle mie ne voglia 2 o 3 per il 40... magari con una a 49 ci arrivo??

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Ma gli amatori hanno tre meccanici al seguito?

                    lo sapevo io che stavo facendo una cakkiata... io ho solo arabriscola che mi da una mano di notte a rimontare le forche oppure rutto e wolf che mi rincollano la moto con il vinavil... soccia, sono un professionista e non lo sapevo

                    Scusa chi è che ha 3 meccanici a seguito!!??...credo che tu sta parlando tanto per parlare ...ma sei male informato
                    Last edited by kinggixi; 28-05-07, 16:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                      Al di l? del tuo sarcasmo del c.zzo significa: accettare di cadere senza che sia un gran problema perch? sei abituato a farlo/non ti tocca star fermo perch? non hai soldi per aggiustar la moto/non diventa un problema grosso stare a casa immobilizzato. Che tutta questa lista di motivi sia legata anche alle capacit?..non c'? dubbio, a quanto pare non ho detto di esser un gran pilota ne ammiro chi FORSE lo potrebbe essere e fa lo sborone con gli altri...specie se non pretendono di esserlo. Sarebbe troppo facile no?

                      Purtroppo la parola "amatori" per me ? proprio non potrei perch? non posso e in certe piste come questa continuare ad andare oltre e oltre e oltre perch? si chiude la vena e al giro prima non son caduto...vuole dire non sentirsela pi?, iniziare a girare su quell'erba di plastica del c.zzo, finir nella terra per niente, tanto COME CHIEDEVO a qualcun altro le cappelle dove ti mangi i secondi le vedi..e fin che ci son quelle...non ti diverti AL DI LA' DEL CRONO.
                      Se ? per la Mototemporada..ci vado volentieri, la cosa che mi ? piaciuta di pi? (son stato solo Sabato) l'uscita su una ruota (che sembrava scappare da tutte le parti) di Prattichizzo dalla Misano 1 sul rettilineo. a te non ti ho visto..se ti ho visto non ti ho notato, mi spiace
                      non ho capito, per? ti do ragione lo stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        volevo precisare ke io nn sono il meccanico di m.i.p.

                        nn confondiamo la cioccolata con...

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                          Al di l? del tuo sarcasmo del c.zzo significa: accettare di cadere senza che sia un gran problema perch? sei abituato a farlo/non ti tocca star fermo perch? non hai soldi per aggiustar la moto/non diventa un problema grosso stare a casa immobilizzato. Che tutta questa lista di motivi sia legata anche alle capacit?..non c'? dubbio, a quanto pare non ho detto di esser un gran pilota ne ammiro chi FORSE lo potrebbe essere e fa lo sborone con gli altri...specie se non pretendono di esserlo. Sarebbe troppo facile no?

                          Purtroppo la parola "amatori" per me ? proprio non potrei perch? non posso e in certe piste come questa continuare ad andare oltre e oltre e oltre perch? si chiude la vena e al giro prima non son caduto...vuole dire non sentirsela pi?, iniziare a girare su quell'erba di plastica del c.zzo, finir nella terra per niente, tanto COME CHIEDEVO a qualcun altro le cappelle dove ti mangi i secondi le vedi..e fin che ci son quelle...non ti diverti AL DI LA' DEL CRONO.
                          Se ? per la Mototemporada..ci vado volentieri, la cosa che mi ? piaciuta di pi? (son stato solo Sabato) l'uscita su una ruota (che sembrava scappare da tutte le parti) di Prattichizzo dalla Misano 1 sul rettilineo. a te non ti ho visto..se ti ho visto non ti ho notato, mi spiace
                          Non devi guradare me infatti ..proprio per quello ho una moto senza pretese,non ho problemi di assetto,giro in 2 minuti a misano anche perche' ho un ferro,sono un'amatore e a volte devo lavorare anche la domenica..altro che lunedi'..ma se vuoi ti do' le mie quote ciclistiche
                          Che non sei un gran pilota lo avevi scritto,lo hai ribadito e ti assicuro che non avevo messo in dubbio quanto da te scritto.
                          Ragionavo sul fatto che molto spesso ci si dichiara amatori ma ci si comporta come se si dovesse partecipare alla motogp.

                          in ogni caso avevo scritto:

                          Una domanda seria invece (lo chiedo a te giusto perche' sei l'ultimo che lo ha scritto ....


                          quindi non era niente di personale ma chiedevo solo il tuo punto di vista

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by Blundik View Post
                            Non devi guradare me infatti ..proprio per quello ho una moto senza pretese,non ho problemi di assetto,giro in 2 minuti a misano anche perche' ho un ferro,sono un'amatore e a volte devo lavorare anche la domenica..altro che lunedi'..ma se vuoi ti do' le mie quote ciclistiche
                            Che non sei un gran pilota lo avevi scritto,lo hai ribadito e ti assicuro che non avevo messo in dubbio quanto da te scritto.
                            Ragionavo sul fatto che molto spesso ci si dichiara amatori ma ci si comporta come se si dovesse partecipare alla motogp.

                            in ogni caso avevo scritto:

                            Una domanda seria invece (lo chiedo a te giusto perche' sei l'ultimo che lo ha scritto ....


                            quindi non era niente di personale ma chiedevo solo il tuo punto di vista
                            a te ti ho capito, per? ho gi? dato raggggione a lui, quindi mi sembra scorretto darla anche a te... mi spiace

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              a te ti ho capito, per? ho gi? dato raggggione a lui, quindi mi sembra scorretto darla anche a te... mi spiace
                              con tutta sta Raggggggione vuoi vedere che tra poco sul Forum si presenta Santi Licheri???????

                              FORUM

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Blundik View Post
                                Ragionavo sul fatto che molto spesso ci si dichiara amatori ma ci si comporta come se si dovesse partecipare alla motogp.
                                lo sai anche tu come (dis)funziona la psiche umana..giro dopo giro il sangue smette di arrivare alla testa grande e circola solo in quella piccola che ? pi? in basso...e si ragiona solo con quella. Fortuna che il ricordo di quant'? duro l'asfalto e quanto inutile per una giornata di libere tiene un lume di ragione accesa...a volte! Per?..dai, io non mi ci vedo ad andare in pista cos? come fare una scampagnata...e non credo nessuno. Arrivi scarichi entri...e non capisci pi? un c..zzo!

                                E' vera la storia dell'amatore e della motogp purtroppo.. perch? ognuno di noi forse corre sempre contro se stesso..per quello che vedere un pilotino/avere almeno a parole la sua impressione magari ti illumina un attimo e ti evita di continuare a rischiare dove non serve per rimediare agli errori grossolani che continui a fare. Pazienza, ci arriver? da solo spero...ma mi piaceva di pi? Misano vecchia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X