Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
io lo so come è arrivato l'iniziale del nome è p. e la moto è una suzuki categoria amatori 1000........ non è nei 10!! il rebus
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by creg View Posttrovato........... P.CINTI #89 24esimo CLASSIFICATO nei 1000 dietro CORTI del MOTOCLUB BIASSONO best lap 1.51.............. chiss? se ho azzeccato qualcosa
malpensante
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by feperis View Postsi, ma io ritorno a dire...la pista era bagnata? 1.51 nel trofeo amatori è un tempo del cassoLast edited by staccatore; 25-05-07, 12:02.
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postallora era esatto il foglio che avevo postato io.... Coki ci hai solo confuso facendoci pensare che i +16mm avessero potuto rilegare Lice in gara B
malpensante
Originally posted by cokiNon saprei per? potrebbe anche essere tra questi
http://misano.perugiatiming.com/risultati/default.asp?p_Anno=2007&p_Gara=3&p_Manifestazione= 4&p_Sessione=003
ANCHE significa che non escludevo la prima lista... non c'era scritto da nessuna parte che era gara B , parlavano di 600-100
E cmq, a parte tutto, con la suzuki gli sar? tornata la voglia di guidare che gli era venuta un po' meno con la ostica R1'05?
..alla fine io credo che l'importante sia quello
Comment
X
Comment