Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista
ditela tutta, te e franGhie avete provato a consumarci contro le saponette
eggerto che giappiamo provato, solo che con tutti quei saltellamenti ci ho rinungiato e sono tornato a casa con le saponette intonse... sapessi che figura con mia moglie
a proposito polsino... tra qualche mese diventer? padre e dovr? iscrivere l'erede al Forum... regolati di conseguenza
eggerto che giappiamo provato, solo che con tutti quei saltellamenti ci ho rinungiato e sono tornato a casa con le saponette intonse... sapessi che figura con mia moglie
a proposito polsino... tra qualche mese diventer? padre e dovr? iscrivere l'erede al Forum... regolati di conseguenza
vedo solo ora........ e quindi prego quella zoccola di AIEIE, MARIO, COKI, BLUNDIK ecc....... di trattarmi bene LIVELEGEND che ? una persona a modo e mio amico, se no piglio il trattore e vi spiano, grazie
vedo solo ora........ e quindi prego quella zoccola di AIEIE, MARIO, COKI, BLUNDIK ecc....... di trattarmi bene LIVELEGEND che ? una persona a modo e mio amico, se no piglio il trattore e vi spiano, grazie
ciai ragione...quegli imgompetenti maleducati nn hanno ancora capito ke x le gare in salita bisogna alzare il posteriore x riequilibrare il dislivello della strada...
ciai ragione...quegli imgompetenti maleducati nn hanno ancora capito ke x le gare in salita bisogna alzare il posteriore x riequilibrare il dislivello della strada...
Da quello che ho capito io(poco) con la Yammacka si fa il contrario di tutte le altre moto!!!!! motoclick!!!!!
Pensa che un mio amico l'ha fatto anche al suo cane
Siccome lo teneva sulla discesa del garage gli ha fatto un intervento
Segato le gambe davanti e allungato quelle di dietro
Live ? un "ragazzo" con molta passione, questo ? innegabile, perch? vuoi screditarlo addossandogli colpe non sue?
Comment