Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    il problema del tramonto ? che non si fa mai due volte allo stesso modo, cambia ogni giorno.

    qui c'? un riferimento valido per chi vuole avere delle indicazioni pi? precise

    http://www.nautica.it/info/sole.htm

    Ahahahah....

    Comment


    • Font Size
      #167
      Da oggi propongo Mario il Polso gabarettista uffigiale del forum.... ogni c.....a che scrive mi fa morire....

      Visto il tuo nick e il mio te chiamer? papa, va bene?

      Comment


      • Font Size
        #168
        paparino...

        vista la saggezza dell'elemento in questione... direi pure nonno polso...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          ecco, ci mancava pure il culo pi? noto d'italia...

          il muro ? stato fatto bene, solo che quando lo hanno stuccato con l'asfalto hanno fatto un lavoro approssimativo.

          ditela tutta, te e franGhie avete provato a consumarci contro le saponette

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by elio View Post
            ditela tutta, te e franGhie avete provato a consumarci contro le saponette
            eggerto che giappiamo provato, solo che con tutti quei saltellamenti ci ho rinungiato e sono tornato a casa con le saponette intonse... sapessi che figura con mia moglie

            a proposito polsino... tra qualche mese diventer? padre e dovr? iscrivere l'erede al Forum... regolati di conseguenza

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              eggerto che giappiamo provato, solo che con tutti quei saltellamenti ci ho rinungiato e sono tornato a casa con le saponette intonse... sapessi che figura con mia moglie

              a proposito polsino... tra qualche mese diventer? padre e dovr? iscrivere l'erede al Forum... regolati di conseguenza

              messaggio velatissimo

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                a proposito polsino... tra qualche mese diventer? padre e dovr? iscrivere l'erede al Forum... regolati di conseguenza
                E vabb?, vista la situazione ti geder? volentieri i diritti di sfruttamento del mio nick...... ma dietro lauto compenso...... pap?!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  a proposito polsino... tra qualche mese diventer? padre e dovr? iscrivere l'erede al Forum... regolati di conseguenza
                  miTTico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    vedo solo ora........ e quindi prego quella zoccola di AIEIE, MARIO, COKI, BLUNDIK ecc....... di trattarmi bene LIVELEGEND che ? una persona a modo e mio amico, se no piglio il trattore e vi spiano, grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by creg View Post
                      vedo solo ora........ e quindi prego quella zoccola di AIEIE, MARIO, COKI, BLUNDIK ecc....... di trattarmi bene LIVELEGEND che ? una persona a modo e mio amico, se no piglio il trattore e vi spiano, grazie

                      ciai ragione...quegli imgompetenti maleducati nn hanno ancora capito ke x le gare in salita bisogna alzare il posteriore x riequilibrare il dislivello della strada...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by arabykola View Post
                        ciai ragione...quegli imgompetenti maleducati nn hanno ancora capito ke x le gare in salita bisogna alzare il posteriore x riequilibrare il dislivello della strada...
                        Da quello che ho capito io(poco) con la Yammacka si fa il contrario di tutte le altre moto!!!!! motoclick!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ciai ragione...quegli imgompetenti maleducati nn hanno ancora capito ke x le gare in salita bisogna alzare il posteriore x riequilibrare il dislivello della strada...
                          Pensa che un mio amico l'ha fatto anche al suo cane
                          Siccome lo teneva sulla discesa del garage gli ha fatto un intervento
                          Segato le gambe davanti e allungato quelle di dietro

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                            Da quello che ho capito io(poco) con la Yammacka si fa il contrario di tutte le altre moto!!!!! motoclick!!!!!
                            Cio??.................. Anzich? salire sulla moto si ci mette la moto sulle spalle??

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by frankikili View Post
                              Cioè?.................. Anzichè salire sulla moto si ci mette la moto sulle spalle??
                              Si si, a Monza potevano caricarsi sulle spalle anche una suzuki almeno andava a podio anche lei....
                              Last edited by abezze; 17-05-07, 09:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by creg View Post
                                vedo solo ora........ e quindi prego quella zoccola di AIEIE, MARIO, COKI, BLUNDIK ecc....... di trattarmi bene LIVELEGEND che ? una persona a modo e mio amico, se no piglio il trattore e vi spiano, grazie
                                Live ? un "ragazzo" con molta passione, questo ? innegabile, perch? vuoi screditarlo addossandogli colpe non sue?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X