Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista
a parte gli avvallamenti sul tracciato e sul muretto box, l'unico problema che non ho potuto riscontrare a misano ? il grip.
meglio cosi', il pilota con cui ho parlato probabilmente ci ha girato prima che si gommasse.
ho letto il report di arcano del giro e mi ? stato utile, poi venerdi' tra elettroniche fatte in casa, quote da provare, pista da imparare speriamo almeno di fare qualche giro decente.
il tempo sul giro ? 4-5 secondi + alto di prima
confermate ?
il tempo sul giro è 4-5 secondi + alto di prima
confermate ?
direi 3/4 secondi di differenza, ma credo che il divario rispetto alla vecchia aumenti in proporzione alla bravura del pilota.
ovvero, più il pilota è inesperto e maggiore sarà la differenza sui tempi fatti segnare sul vecchio circuito.
direi 3/4 secondi di differenza, ma credo che il divario rispetto alla vecchia aumenti in proporzione alla bravura del pilota.
ovvero, pi? il pilota ? inesperto e maggiore sar? la differenza sui tempi fatti segnare sul vecchio circuito.
Comment