Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Posta parte gli avvallamenti sul tracciato e sul muretto box, l'unico problema che non ho potuto riscontrare a misano ? il grip.
ho letto il report di arcano del giro e mi ? stato utile, poi venerdi' tra elettroniche fatte in casa, quote da provare, pista da imparare speriamo almeno di fare qualche giro decente.
il tempo sul giro ? 4-5 secondi + alto di prima
confermate ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postil tempo sul giro è 4-5 secondi + alto di prima
confermate ?
ovvero, più il pilota è inesperto e maggiore sarà la differenza sui tempi fatti segnare sul vecchio circuito.Last edited by Mario Il Polso; 15-05-07, 12:55.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postdirei 3/4 secondi di differenza, ma credo che il divario rispetto alla vecchia aumenti in proporzione alla bravura del pilota.
ovvero, pi? il pilota ? inesperto e maggiore sar? la differenza sui tempi fatti segnare sul vecchio circuito.
Puoi fare un disegnino??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Originally posted by staccatore View Postchi mi spiega come si fa il nuovo tramonto
qui c'? un riferimento valido per chi vuole avere delle indicazioni pi? precise
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postil problema del tramonto ? che non si fa mai due volte allo stesso modo, cambia ogni giorno.
qui c'? un riferimento valido per chi vuole avere delle indicazioni pi? precise
http://www.nautica.it/info/sole.htm
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postcio??? la testa del muretto non ? in bolla o le pareti sono storte??
...sti giometri ingopetenti
il muro ? stato fatto bene, solo che quando lo hanno stuccato con l'asfalto hanno fatto un lavoro approssimativo.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postecco, ci mancava pure il culo pi? noto d'italia...
il muro ? stato fatto bene, solo che quando lo hanno stuccato con l'asfalto hanno fatto un lavoro approssimativo.
Ma bisogna salire sul muro con la moto o bisogna farlo in orizzontale come gli acrobati nel barile???
Comment
X
Comment