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Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista
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Originally posted by Mario Il Polso View Postinvece di ridere e sputacchiare sul monitor , perch? non telefona al nostro Gampione Expert (Coki) e gli da un setup per uscire agevolmente dal traffico che sta incontrando per andare a Monza?
Io gli ho consigliato cosa fare a Monza se piove, vediamo se il ragazzo si applica.....
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Originally posted by Mario Il Polso View PostAllora, se volete continuare a parlare del penice, del bmw e della scarpe di elio, siete pregati di andare a scrivere altrove.
Grazie
dunque, dicevamo...
scusa Live, non voglio fare l'archeologo pignolo come HSG, ma se non ricordo male, la forcella del k7 di serie ? sfilata di 4mm... come hai fatto a sfilarla di 6?
Ad ogni modo, con l'assetto da salita dovresti provare inuna pista pi? movimentata. Magari il Mugello, o meglio ancora Ledenon, probabilmente li avresti una moto perfetta
facciamo cosi' in questi giorni me la misuro tutta da solo al mm e poi vi dico,prima di rimetterla a + 1 cm di interasse mono e 6mm davanti
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Originally posted by aieie View Postcioè ti accontenti di un tempo che vorresti fare ma non hai ancora fatto ?
con l'R1 98 facevo 18 poi con la nuova il buio (anche se rifacevo 18), ora la K7 mi piace molto e tempi stanno già scendedo, io mi accontento di poco.............Last edited by livelegend; 04-05-07, 11:16.
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volevo precisare solo una cosa per skiter e qualcun altro.
le impressioni di guida che io ho raccontato all'origine di questo post penso siano utili per molti.
Io erano anni che non guidavo una suzuki, e le mie impressioni sono state esposte anche inserendoci un piccolo confronto con la R1 05 che usavo fino gennaio scorso.
Probabilmente il 90% dei motociclisti che frequentano questo forum e leggono riviste non sono dei piloti, come non lo sono io.
intendo dire che non ? gente che gira sotto il 50 a Vallelunga, io ci riesco pure ma faccio parte cmq della stessa categoria, i piloti sono tra il 41 e il 44.
quindi penso che alcune mie sensazioni siano pi? utili di quelle di un pilota vero che gira con tempi dove tutta la macchina che ha sotto ha sollecitazioni diverse, quindi reazioni diverse.
i tester di diverse riviste sono ad un livello basso in pista
poi c'? il discorso stradale, strada aperta con tutti i suoi rischi, e li penso di avere parecchi anni di esperienza, oltre 20, il passo c'?, al punto tale che anche in raduni molto affollati non ho mai incontrato qualcuno che potesse fare il passo a me, qualcuno che lo tiene si e su questo non temo smentite..............un raduno si ? fatto anche con ddg Lazio...........
le gare in salita sono molto belle, e per me un vero divertimento, ma a strada chiusa dare il 110% tra muri montagne e balle di paglia ancora non mi riesce benissimo, anche se in alcune gare (ne ho fatte 4 in tutto............mica 40) ho ottenuto risultati sopra le mie aspettative.
questo era per dire che secondo me una grande epserienza in strada aiutata da un decente passo in pista, pu? farti capire una moto, e descriverla ad altri magari aiutandoli in una eventuale scelta.
infatti mi hanno ringraziato in molti e sono felice per questo.
ovviamente questo resoconto che ho fatto penso che possano farlo in molti, per? siccome vedo che si cambia moto in continuazione ma pochi parlano o voluto cominciare per poi magari far continuare anche qualcuno pi? bravo.
io sono abbastanza scaltro e le sottili prese per il culo, velate anche da innoque domande le capisco.............
quindi ripeto e confermo che io non sono nessuno in pista mi strapassano in molti e il mio passo non mette in crisi una moto....................ma questo non era il punto del discorso...............
lasciamo stare l'M5... il gancio..... il K7 e affini, io sar? anche un cazzone che a 36 anni si diverte ancora ad impennare fino la sesta e ad andare a 300 con la M5
oltre svariate altre boiate con le quali mi sollazzo, per? quando faccio il serio penso che si capisca, non dico stronzate e racconto solo di cose fatte in prima persona con annessi tempi, sia se sono decenti sia se sono scandalosi.
(vedo che c'era chi ? interessato..............con la M5 da corsa potrei tranquillamente fare la superstars e stare davanti, ma l'automobilismo ? un'altro soprt, non ? difficile, puoi anche pesare 10 kg in pi? del normale, e sopratutto il parametro da tenere presente nei confronti di chi corre contro di te non ? la bravura ma la loro ricchezza...................e io non mi posso permettere 100000 euro l'anno per correre in auto, preferisco investire nell'auto e prendere 100000 euro da qualcuno che si sente pilota..........di piloti di auto bravi che fanno la differenza ne ho conosciuti 2 solo 2)
rintronauta mi conosce da anni perch? stavamo sullo stesso forum, che ora non esiste pi?, scusatelo, lui non sa che qui dentro ci sono dei piloti veri, o gente che sta in team di piloti veri, quindi la sua considerazione per me ? basata su vecchie storie, robetta per veri piloti.........
Quindi scusate l'imprecisione di quello che ho detto a proposito di quote, ma credo cmq di essere stato abbastanza chiaro sul resto per quello che riguarda la K7, e per quello che ? il mio livello dal quale poi evincere le propie considerazioni.
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Originally posted by livelegend View Postovviamente questo resoconto che ho fatto penso che possano farlo in molti, per? siccome vedo che si cambia moto in continuazione ma pochi parlano o voluto cominciare per poi magari far continuare anche qualcuno pi? bravo.
a parte che sulle quote, per il resto si scherza.
si sa... so ragazzi
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Originally posted by livelegend View Postcon la R1, la moto entra e prende la corda repentinamente, alla corda senti un qualcosa di non convincente, la moto non rimane esattamente dove vuoi, in uscita allarga, impenna, e perde trazione, agendo sulla ciclistica-geometrie, una di quese 3 caratteristiche RIMANE, per il gioco della coperta............la mia ? veramente pi? alta di 1,5 cm infatti davanti ? sfilato solo 2 mm, quindi ben 6 mm pi? alta dell'originale sulla fork, se dietro non fosse almeno 1,5 avrebbe un anteriore senza grip.
Non ? che facciamo confusione tra mm di innalzamento interasse mono e mm in pi? di quota al codone??
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Mario ero con live alla gara di salita di radicondoli e posso confermarti ke per quanto riguarda il K5 le geometrie che ho usato al mugio non vanno malissimo ma tutti i settaggi sono da rifare perkè ci sono tanti cambi di direzione senza gas in salita in cui ti trovi troppo seduto e non riesci ad inserire la moto, il mono deve dunque essere indurito parecchio ed un minimo alzato e davanti lasciato invece morbidissimo tanto di staccate vere non ce ne sono...
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