Originally posted by CokiDrug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by skiter View PostAttenzione per?, stiamo parlando di una moto che ? destinata alle piste e guidata da piloti, mica per farci il penice o andare al bar del centro....
stai a pi? per cul@??
io non sono un pilota, probabilmente la mia moto in mano a qualcuno che gira in 43 a vallelunga andrebbe male.
io che girer? in 48 anche cosi' mi sono trovato bene, ci? non toglie che la riporter? a quote normali
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostScusate.. ma non la deve usare anche per le gare in salita?
per? ci faccio anche qualche garetta in pista, niente di che, mi accontento di un 1,17 a magione come obiettivo.
cmq in linea di massima si parlava di sensazioni, ripeto anche con quelle quote la moto andava bene, poi per qualcuno che gira in 43 a Valle (molto pochi e quei pochi sanno bene o c'? chi lo sa per loro come mettere la geometria di una K7) sicuramente sar? squilibrata.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poststai a pi? per cul@??
l'hai scritto tu che ci devi fare le gare in salita e qualche garetta a vallelunga
quindi, probabilmente, le quote che hai riportato sul posteriore, unite a quelle dell'anteriore, potrebbero avere un senso vista la finalit? del
mezzo
Comment
-
Allora, se volete continuare a parlare del penice, del bmw e della scarpe di elio, siete pregati di andare a scrivere altrove.
Grazie
dunque, dicevamo...
Originally posted by livelegend View Postcontestualmete la moto ? stata alzata anche 6 mm davanti...
Ad ogni modo, con l'assetto da salita dovresti provare inuna pista pi? movimentata. Magari il Mugello, o meglio ancora Ledenon, probabilmente li avresti una moto perfetta
Comment
-
-
-
-
X
Comment