Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by GSXR1100 View Post
    Che descrizione!

    Per me dovresti fare anche il giornalista sportivo, mi pare che Superbike Italia ne cercasse uno!

    Ma la centralina che abbinerai allo scarico sar? riprogrammabile su tutte e 3 le mappe?

    il limite di et? di sbk era di 35 anni, e poi bisogna andare a milano.........

    sulla centralina e sull'elettronica del K7 c'? ancora molto fumo, sono tutti in alto mare............si sanno solo cose per sentito dire.
    Per adesso "rimappano" tutti la sua, o fanno miscugli strani, tranne su quella di Biaggi..........e Hactinson.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      mi spiace, troppo tardi.

      ho gi? buttato dino dal ponte

      accetto i consigli sui ponti di millau e di catanzaro e cerco volontari per testare i suddetti viadotti


      tornando al mono, 16mm in pi? di interasse a me sembrano davvero tanti.
      mi viene il dubbio che ci sia un errore di misurazione o semplicemente non ti sei inteso bene con Simone.

      normalmente i k7 ora sono con + 1 cm di interasse mono, e con le fork sfilate 6 mm anzich? 8.
      la mia ? veramente pi? alta di 1,5 cm infatti davanti ? sfilato solo 2 mm, quindi ben 6 mm pi? alta dell'originale sulla fork, se dietro non fosse almeno 1,5 avrebbe un anteriore senza grip.
      la riprova ? che la mia K7 ? l'unica K7 con Arrow non rotte dall'asfalto in piega, mentre tutti i piloti che oggi hanno corso a Vallelunga con K7 hanno dovuto prendere a martellate gli scarichi.
      ? molto probabile che tra breve la mia K7 sar? rimessa "normale", anche se prima vorrei provarla in pista con le 2 configurazioni diverse.
      Simone ha fatto la mia cosi' per me perch? mi ero molto lamentato che la moto era bassa, poi invece la direzione ora ? sulle misure dette sopra.
      Ci sar? tempo e modo per capire................ora sulla K7 c'? veramente poca epserienza.
      Le arrow sono sbagliate sia perch? toccano sia perch? molti si sono lamentati della resa, molti aspettano akrapovic, elettroniche sviluppate non ce ne sono ancora, sulle geometrie e assetti c'? qualcosa di pi? serio ma ancora non definitivo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        che bel report!!! complimenti!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Noi dall'assetto standad siamo ad 1mm sia d'avanti che dietro.
          La power commander sarà disponibile a fine mese.
          Gli scarichi Akra non toccano.

          Comment


          • Font Size
            #35
            se devo essere sincero a me il k7 prorpio non mi convince.

            se dovessi acquistare una nuova moto ora, difficilmente prenderei il suzuki.
            il ballottaggio sarebbe tra 1098 e R1, con netta preferenza per quest'ultima.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              se devo essere sincero a me il k7 prorpio non mi convince.

              se dovessi acquistare una nuova moto ora, difficilmente prenderei il suzuki.
              il ballottaggio sarebbe tra 1098 e R1, con netta preferenza per quest'ultima.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by staccatore View Post

                kettigredi?

                mikka sono talebbbbano

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Sono effeso con Livelegend

                  gli ho chiesto due volte la stessa cosa del mono e non mi ha degnato di risposta... sono costernato ed avvilito, per riprendermi ora vado a gettare dinoscacchi dal ponte del salinello (circa 100m)
                  Tranquilli ragazzi!!!! So' Volare!!!!!

                  Mario per te a Natale solo CARBONE/IO!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                    Tranquilli ragazzi!!!! So' Volare!!!!!

                    Mario per te a Natale solo CARBONE/IO!!!!
                    se permetti, vorrei verificare

                    per il carbone va bene lo stesso se me lo porti il giorno della befana?
                    sai com'?... sono ancorato alle tradizioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      sono ancorato
                      Lo sappiamo benissimo, non c'? bisogno che lo dica. In molti l'hanno anche verificato di persona

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        se devo essere sincero a me il k7 prorpio non mi convince.

                        se dovessi acquistare una nuova moto ora, difficilmente prenderei il suzuki.
                        il ballottaggio sarebbe tra 1098 e R1, con netta preferenza per quest'ultima.
                        .. Mario,cosa ti lascia perplesso del K7?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giokkk View Post
                          .. Mario,cosa ti lascia perplesso del K7?
                          premetto che le mie sono solo impressioni e che non ho mai guidato il k7, ma guardandole girare e soprattutto guardando le scelte ed i risultati di molti team e di molti privati, mi viene da pensare che forse il k7 non ? allo stesso livello del k5/6 rispetto alla concorrenza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            se permetti, vorrei verificare

                            per il carbone va bene lo stesso se me lo porti il giorno della befana?
                            sai com'?... sono ancorato alle tradizioni


                            Capisco............................... allora ti porto un bel pezzo di carbone Fumante dopo che ho cucinato le Salsicce Arrosto!!!!!

                            P.s. con i tuoi agganci proprio non riesci a provare sto K7??????

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by frankikili View Post
                              Noi dall'assetto standad siamo ad 1mm sia d'avanti che dietro.
                              La power commander sar? disponibile a fine mese.
                              Gli scarichi Akra non toccano.
                              si a fine mese saranno disponibili un p? tutte le elettroniche, si parla molto bene della mitsubischi.............
                              gli akra non toccano, e sembrerebbero gi? per molti i migliori, anche se tu mi hai detto che anche voi avete il problema che ? lenta sopra e finisce a 12, 12,5........
                              per l'assetto secondo me ? presto, bisogna provare provare provare con qualcuno dietro bravo........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                premetto che le mie sono solo impressioni e che non ho mai guidato il k7, ma guardandole girare e soprattutto guardando le scelte ed i risultati di molti team e di molti privati, mi viene da pensare che forse il k7 non ? allo stesso livello del k5/6 rispetto alla concorrenza.
                                io avevo una R1 05 da paura e con la K7 ho abbassato gi? 2 secondi al giro, considerato che la K7 ? quasi originale rispetto la R1 che avevo.
                                nelle corse un p? serie tipo tutte le stock dei vari trofei e anche le open, ? logico che la K6 vada pi? forte della K7 sopratutto di motore.
                                Stiamo paragonando una moto (K7) che fino 20 giorni fa non c'erano nemmeno le carene in vetroresina disponibili con una che corre da 2 anni (K5-6) per la quale c'? tutto basta solo spendere i soldi.
                                Mi diceva un amico che ha corso ieri a Vallelunga che le K6 lo passavano sverniciandolo.............
                                per? lui che ha fatto 12-13 gare l'anno scorso con il K6 e che non ? propio fermo...................? il primo a riconoscere la superiorit? del K7 di base rispetto la 6 in pista.
                                io dal basso della mia posizione ho provato spesso il k6 ? mi ? piacituo molto, al punto di farmi comprare una suzuki.............per? la K7 come prende e tiene la corda ? inarrivabile, ? meglio di telaio ,il motore gira pi? rotondo e alto si pu? entrare in curva staccando e mettendo subito la marcia inferiore facendolo strillare, una guida pi? tipo 750 e 600, non ha nessun freno motore e l'antisaltellamento ? meglio ............insomma pi? corsaiola.
                                certamente ora mancano cv, non ci sono scarichi che vanno bene di sicuro, non ce nessun tipo di elettronica o quasi.
                                io sulla K7 aspetterei di mettere cambio elettronico, un'elettronica giusta accompagnata da scarichi giusti e da guarnizione e testa, senza contare un assetto e sopratutto geometrie fissate in grandi linee per tutti i circuiti, poi il confronto con la K6 sar? possibile su tutti i fronti.
                                ora per uno che corre con la K7 se hai un K6 in scia ? meglio che ti togli......................

                                ci vorr? 1 mese almeno per vedere una K7 stock competitiva sopratutto di motore

                                in linea di massima cmq tutti i piloti che correvano con K6 e ora con k7 che ho sentito, sono entusiasti del K7...........tranne che per le prestazioni del motore

                                tutti quelli che usavano R1 04-06 e ora usano la 07 non sono propio convinti di essere andati meglio............anzi quancuno rivorrebbe la vecchia............


                                questo discorso non tiene conto della STK mondiale dove le moto sono arrivate ad essere troppo diverse dalle nostre, io parlo di corse e di piloti anche bravi ma che non arrivano ad avere una centralina ufficiale come Celani o come Lorenzini, ne tantomeno a risolvere problemi di ciclistica in 2 gare grazie ai guru delle sospensioni che sono molto pochi, costosi ma sopratutto indaffarati a seguire propio la STK e la SBK mondiale...........
                                Last edited by livelegend; 01-05-07, 01:26.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X