Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che siete cos? bravi ed informati, dove posso trovare il referto dei tempi e la lista dei caduti e dispersi della giornata di ieri a Vallelunga?

Come sempre, ringrazio anticipatamente per le risposte serie che certamente mi fornirete

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      boh ma io non li userei per poi fare analisi tipo queste....

...anche perch? Conforti su Honda SBK a Dionisi su Suzuki K7 STK a Monza ha dato 2"8 ed al Mugello 2"1 sec

http://civ.perugiatiming.com/risulta...one=1&p_Gara=2

quindi ??
      non ho capito bene cosa vuol dire quello che hai scritto.
      che conforti ? pi? forte di Dionisi ?
      potrebbe essere, non conosco bene nessuno dei due bene ma se dovessi sceglierne uno per fare il pilota sceglierei Dionisi.
      per? continuo a non capire, infatti hai scritto che conforti aveva una sbk mentre dionisi una stock...........
      quindi mi sembra scontato che su un circuito veloce come Monza una sbk a parit? di pilota vada pi? forte (considerando conforti e dionisi di pari livello)

cmq resta il fatto che misano ? 2 secondi pi? veloce di vallelunga............non convieni ??

ci toglieremo il dubbio quest'anno dal momento che la sbk correr? in entrambi i circuiti

Comment

• Font Size
        Originally posted by marce View Post
        pubblicale no??!!
        non sono capace

Comment

• Font Size
          Convengo sul fatto che Misano new sia pi? veloce di Vallelunga, non convenivo sulla tua frase:
          Originally posted by livelegend View Post
          Conforti a Misano ha fatto 1,38 lo stesso giorno che correvo io

ergo dionisi potrebbe scendere sotto l'1,38 quindi come ho gi? detto misano ? almeno 2 secondi pi? veloce di Vallelunga
          Perch? Dionisi e Conforti, entrambi ottimi piloti, non possono attualmente essere paragonati proprio perch? in due categorie diverse e con crono finali abbastanza lontani (nell'ordine dei due secondi e pi? sui lunghi e veloci Mugello e Monza)

Comment

• Font Size
            Convengo sul fatto che Misano new sia pi? veloce di Vallelunga, non convenivo sulla tua frase:

Perch? Dionisi e Conforti, entrambi ottimi piloti, non possono attualmente essere paragonati proprio perch? in due categorie diverse e con crono finali abbastanza lontani (nell'ordine dei due secondi e pi? sui lunghi e veloci Mugello e Monza)
            hai ragione, pi? realisticamente si potrebbe pensare un 1,39 per Misano, non avevo considerato il fattore moto, inoltre da quello che so la sbk in questione ? una buona moto.

Comment

• Font Size

Anche qui c'entra il tuo amico "Il Delta"?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Anche qui c'entra il tuo amico "Il Delta"?
                "Del Po"

Comment

X
                Working...
                X