Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    no ci vado il 4 giugno per allenarmi
    Domanda
    Partiamo da un presupposto..la k7 sistemata di sospensioni e con scarico penso che in mano a un discreto manico possa girare 45 a misano..piu' o meno.

Possiamo quindi dire che al momento stai sfruttando poco la moto.

Supponendo che rimanga cosi' ,non te lo auguro , puoi escludere che una moto diversa,anche meno performante sulla carta, possa metterti nelle condizioni (perche' magari piu' semplice da sviluppare) di migliorare il crono?
    Last edited by Blundik; 29-05-07, 14:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
      ..arrivo a farmi solo 10-12 pistate a stagione.
      Si in effetti ? pochino... MotoGp e SBK ne fanno molte di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post

per non parlare di quante ne faccia HSG

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          Domanda
          Partiamo da un presupposto..la k7 sistemata di sospensioni e con scarico penso che in mano a un discreto manico possa girare 45 a misano..piu' o meno.
          partendo dal presupposto che i tempi di Misano e Vallelunga si sono quasi allineati e che sabato ho visto girare Prattichizzo al Metzeler Day in 43... mi permetto di contraddirti e asserire che un buon manico con il K7 a Misano ci gira in 42

Comment

• Font Size
            per non parlare di quante ne faccia HSG

questo ? l'anno di elio per le mille mila pistate.. ? costretto ad una mole di lavoro enorme per sviluppare la moto, visto che sono in ritardo con i pezzi after market

Comment

• Font Size
              Originally posted by staccatore View Post
              partendo dal presupposto che i tempi di Misano e Vallelunga si sono quasi allineati e che sabato ho visto girare Prattichizzo al Metzeler Day in 43... mi permetto di contraddirti e asserire che un buon manico con il K7 a Misano ci gira in 42
              la questione non è questa..tsè..
              anche un buon manico gira in 42 a misano con la rsv

ho fatto dei numeri tanto per fare un esempio

riporto la domanda per live:

Supponendo che rimanga cosi' ,non te lo auguro , puoi escludere che una moto diversa,anche meno performante sulla carta, possa metterti nelle condizioni (perche' magari piu' semplice da sviluppare) di migliorare il crono?
              Last edited by Blundik; 29-05-07, 15:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug View Post
                ..infatti, l'ho sentito dire!

Be, 2 volte al mese..se ci metti i 2-3 giorni a fila...neanche. Non giro quasi pi? in strada ormai... "solo" ? relativo... per me ? SOLO, per la mia donna ? TROPPO...visto che poi piango miseria quand'? ora di andare in ferie.. ...prima o poi torno a casa e trovo la moto bruciata!!

Comment

• Font Size
                  la questione non ? questa..ts?..
                  Ma parli sempre di TroyCell'orser? ? tornato e senza avvallamenti si ? migliorato?

Comment

• Font Size
                    la questione non ? questa..ts?..
                    lo so che la questione ? un'altra ma ci tenevo a dire che avevo girato con l'amico di Franki...
                    per il 42 a misano con RSV... ti ricordo di stare attento perch? hanno invertito il senzo di rotazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by staccatore View Post
                      lo so che la questione ? un'altra ma ci tenevo a dire che avevo girato con l'amico di Franki...
                      per il 42 a misano con RSV... ti ricordo di stare attento perch? hanno invertito il senzo di rotazione
                      sembra non ci siano piu' buche
                      vabbe'..sulla rsv ho una visione tutta mia ..in effetti la nuova +3-4 secondi..diciamo che 44-45 si fa'..o meglio, la moto lo puo' fare

Comment

• Font Size
                        sembra non ci siano piu' buche
                        vabbe'..sulla rsv ho una visione tutta mia
                        E' vero o ? una visione che ti d? l'RSV? Han gi? tirato abbastanza soldi da riasfaltare ?

Comment

• Font Size
                          Domanda

si, una sella rossa senz'altro...

Comment

• Font Size
                            INTERNATE BLUNDIK INSIEME ALLA SUA PRIGLIA!!!!!

Comment

• Font Size
                              Allora, gli argomenti trattati sono miolti e provo a rispondere in un unico post

- HSG ? un abile, fine e scrupoloso sviluppatore. Tanto scrupoloso che sta ancora trovando margini di miglioramento sul suo 1100

- se partiamo dal presupposto che un k7 con un interasse medio ponderato dell 1.6% con la cavalleria nominale attualizzata ha un valore al cambio di 1,367 RSV, la relazione tra i due tempi sarebbe possibile solo combinando i tempi di Staccatore mentre guarda Pratichizzo decurtati della minusvalenza del best lap di coki a monza. Il tutto porta al risultao evidente che alla moto di Blundik... nun gne dovete da cac? er c.azzo

- gixxerpiccolo, che sta pi? in pista che a casa ? preoccupato di trovare la moto incendiata in garage, io mi sento di rassicurarlo. Infatti, se fino ad ora la tua dolce met? ha acconsentito alle tue frequenti sortite forse ? meglio che quando torni a casa, invece di guardare subito in garage, forse ? meglio guardare in qualche camera o armadio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Allora, gli argomenti trattati sono miolti e provo a rispondere in un unico post

- HSG ? un abile, fine e scrupoloso sviluppatore. Tanto scrupoloso che sta ancora trovando margini di miglioramento sul suo 1100

- se partiamo dal presupposto che un k7 con un interasse medio ponderato dell 1.6% con la cavalleria nominale attualizzata ha un valore al cambio di 1,367 RSV, la relazione tra i due tempi sarebbe possibile solo combinando i tempi di Staccatore mentre guarda Pratichizzo decurtati della minusvalenza del best lap di coki a monza. Il tutto porta al risultao evidente che alla moto di Blundik... nun gne dovete da cac? er c.azzo

- gixxerpiccolo, che sta pi? in pista che a casa ? preoccupato di trovare la moto incendiata in garage, io mi sento di rassicurarlo. Infatti, se fino ad ora la tua dolce met? ha acconsentito alle tue frequenti sortite forse ? meglio che quando torni a casa, invece di guardare subito in garage, forse ? meglio guardare in qualche camera o armadio

Guoto

E nel contempo dissento fortemente dal teorema di Blundik

Comment

X
                                Working...
                                X