Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Premesso che correre in moto non poi cos? tanto serio e che ancora meno lo ? farlo su strada, bench? chiusa al traffico, ti invito a non fare del vittimismo. Credo che tutti noi abbiamo qualcosa da perdere, ma non mi sembra il caso di tirarlo fuori in questo modo



    Tu Live per? continui a battere su un tasto che ti ha gi? portato rogne

    vittimismo ???? come si pu? fare vittimismo ??
    ho dato l'impressione di farne ??
    volevo essere concreto, non sono vittima di una cippa di niente !!
    ha ragione blundik a dire che sono le mie conclusioni che prendo troppo sul serio, ma lo faccio, forse perch? mi costano tanto in termini di tempo e soldi.

    quella della rsv era una battuta, ? ovvio che il pilota conta al 90% finch? non si arriva a determinati tempi, quindi che la moto sia una rsv o un K1-0 o una R1 07 o k7 non cambia molto.

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by arabykola View Post
      e certo...e visto ke un amatore ,senza licenze ne trofei mai disputatati,gira con un bidone peggio di quello in firma di marione in 59 di passo al mugello e 42 a newmisano,anke molte altre moto son inutili...

      presente un certo marietto

      Bidone dillo alla tua Iammazca!!!!

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by arabykola View Post
        eggi?

        ma secondo me il k7 assomiglia troppo alla r1 2005...
        non ci assomiglia per niente.
        su piste amiche la differenza l'ho gi? provata.
        in generale penso sia interessante che chiunque possa provare diverse moto in pista e dire la sua.
        tutto quello che avevo scritto fino ad ora era teso a far capire che SECONDO ME la gsxr ? pi? facile di una R1.
        Questo NON implicava :

        che la R1 ? un cesso
        che io giro con tempi da pilota (mi sono sempre definito pippa)................ho visto che c'? qualcuno che fa 1,41 sulla nuova misano complimenti, trovasse uno sponsor e una moto buona potrebbe fare il CIV senza problemi nella sbk.
        che le moto per essere valide si devono chiamare R1 o gsxr essere 1000 e del 2007..........


        per tutto il resto ne riparliamo alle prossime gare magari a Vallelunga che mi sta vicino casa dove sicuramente non far? tempi stratosferici, ma nemmeno l'equivalente di 1,51 a misano.
        sembrerebbe che in generale misano sia 2-3 secondi pi? veloce di Vallelunga, cio? i piloti forti fanno 1,38-39 a misano e 1,41-42 a Vallelunga.
        io col K7 a vallelunga che non somiglia ad una R1 ho fatto 1,50 in un turno amatori con 120 moto.
        quindi a misano.................una volta capito il circuito far? presumibilmente 1,47-48 che ? un tempo normalissimo.
        A Vallelunga spero in un tempo compreso fra il 47 e il 49 tempo con il quale sicuramente non parto 34esimo anche se ? un tempo ridicolo per qualcuno, ma nello stesso tempo irrangiungibile per l'80% di chi frequenta questa pista.

        lo so che qui dentro pullula di gente che gira forte, e spesso non entra nel merito di certe discussioni, se io girassi in 42 a vallelunga nemmeno mi metterei a scivere di come mi trovo con una K7 o una R1...............sarebbe inutile.

        non ci dimentichiamo che nella open amatori eravamo iscritti in 60, io ho visto dal muretto la finale B amatori, dove addirittura c'era chi riusciva a girare pi? piano di me (quasi incredibile) con lo stesso interesse della open mototeporada dove c'era Toti, Conforti, Digiannicola.



        insomma chi minchia ha detto mai di essere forte............i miei tempi sono nella sezione tempi, mi conoscono in tanti, mi metto allo scoperto facedo garette, non mi nascondo dietro un nik irriconoscibile (il mio nick ha 10 anni) rompendo i coglioni a tutti (come fanno molti) anche a chi fa la coppa italia, e magari prendono 5 secondi al giro anche da una poippa come me.

        concludendo la K7 ? pi? facile di una r1
        io corro (o ci provo) il 17 giugno in salita vicino frosinone
        il 1 luglio a magione
        sempre 1000 open n? 89

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by HSG View Post
          Hanno messo i due scarichi sottosella anche al Suzuki?
          e come ce li fai stare quei due tromboni sotto la sella???

          Comment


          • Font Size
            #290
            Mi quoto perch? dalle tue righe non trovo risposta:
            Originally posted by CokiDrug View Post
            E cmq, a parte tutto, con la suzuki gli sar? tornata la voglia di guidare che gli era venuta un po' meno con la ostica R1'05?

            ..alla fine io credo che l'importante sia quello
            Ti sei divertito e ti ? tornata la voglia di guidare? Sess? bene...

            ..per il resto credo sia inutile "spendersi" con eccessiva enfasi in grandi scritti, (seppur con alle spalle una esperienza ventennale che, a mio personale giudizio, non andrebbe rimarcata ad ogni intervento come biglietto da visita di seriet? e conoscenza.. se proprio uno lo desidera che si metta in firma la dicitura preferita ), sul cosa sia meglio o peggio in riferimento a prodotti cos? raffinati. Questi vengono sfruttati al 100% solo da alcuni, POCHI piloti professionisti (con l'unica parziale* eccezione vivente tra gli amatori che bazzica in questo forum, a cui spesso tutti fanno riferimento dimenticandosi che ? un caso pi? unico che raro nel mondo delle due ruote ) perch? cmq rimane e rimarr? sempre un parametro del tutto soggettivo**..
            Discorso che dovrebbe valere ancor pi? visto che buona parte di questi scritti sono stati "spesi" in inverno quando le moto 2007 non erano ancora scese in pista se non con i tester interni per le normali pratiche di messa a punto motociclo... quindi ci si basava sulla fiducia verso un marchio e su quanto espresso dai modelli precedenti, non per questo si poteva avere una ragionevole certezza del risultato finale.

            Divertiti anche le prossime uscite, credo che sia l'augurio migliore per chi si cimenta spinto dalla passione, come del resto il 99% tra licenziati ed amatori in Italia che non sono stipendiati da nessuno e che il giorno seguente ad una uscita in pista contano di tornare, in famiglia come al lavoro, sulle proprie gambe..



            *parziale solo perch? ci sono stati degli impedimenti burocratici per fargli effettuare la controprova tra i licenziati

            **Blundik ad es. rimarr? cmq a busta paga 'priglia? volevano una nuova leva per la sostituzione dell'anziano Lucchi

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by CokiDrug View Post
              **Blundik ad es. rimarr? cmq a busta paga 'priglia? volevano una nuova leva per la sostituzione dell'anziano Lucchi
              Anche Blunda si mette a fare ormai il modello per felpe e cappellini?

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by skiter View Post
                e come ce li fai stare quei due tromboni sotto la sella???
                Hai visto la sella del Suzuki?

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  Mi quoto perch? dalle tue righe non trovo risposta:



                  (con l'unica parziale* eccezione vivente tra gli amatori che bazzica in questo forum, a cui spesso tutti fanno riferimento dimenticandosi che ? un caso pi? unico che raro nel mondo delle due ruote ) :

                  Beh grazie Goki per avermi citato tra le righe di questo tuo ottimo intervento.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Polsino View Post
                    Beh grazie Goki per avermi citato tra le righe di questo tuo ottimo intervento.....

                    mi manca sto Polsino

                    , non capisco se ? tipo un AYEYE PER MAGNESIA o cos'altro......... non si finisce mai di imparare con voi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by creg View Post
                      mi manca sto Polsino

                      , non capisco se ? tipo un AYEYE PER MAGNESIA o cos'altro......... non si finisce mai di imparare con voi....
                      Aieie per Magnesia? E chi sarebbe?

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by creg View Post
                        mi manca sto Polsino

                        , non capisco se ? tipo un AYEYE PER MAGNESIA o cos'altro......... non si finisce mai di imparare con voi....

                        sei fuori strada

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by livelegend View Post
                          sotto la mia tenda c'era un ragazzino della R6 cup abbastanza bravo a monza è stato ottavo della sua categoria nella temporada 600 il primo è a 1,41 lui è a 1,47 disperato perchè ci sono molti davanti a lui che di solito si mette dietro, cerco di fargli capire che ci vuole tempo per capire una pista come la nuova misano, anche io ne ho perecchi davanti che di solito sono dietro........ma se hanna già provato la pista in svariati turni liberi e giornate è normale..............

                          concludendo la K7 è ok tranne i freni, il difetto della friìzione non ha ancora il cambio elettronico (indispensabile per me) perchè tutto quello che cerchi per k7 è ancora irreperibile.
                          è ok perchè in ogno caso mi risulta più facile della R1.
                          io non conosco ancora adesso misano, magari le prossime gare su circuiti più amici e con vari problemini risolti sarò più davanti.

                          ringrazio tutti per l'iteresse sopratutto blundik, anzi se mi dice dove gira lui o corre lui mi potrei interessare anche io a lui e tifarlo.

                          carina la battiuta della pista bagnata...........no domenica scorsa c'era un bel sole quindi gara asciutta.

                          pensavo che ci fossero persone diverse in questo forum, ogni volta scrivo molto, per cercare di spiegarmi meglio nel bene o nel male, magari è il caso che da oggi in poi le mie impressioni le tengo per me, almeno finchè non giro bene.........oppure faccio scrivere da qualche amico pilota bravo che la pensa come me.
                          pensa se mi fossi sempre limitato a scivere una riga con una faccina avrei 7 mila post, meno prese per il culo e magari sarei anche più simpatico a tanti.


                          Fregatene delle prese per il culo e continua a scrivere post lunghi che almeno si impara qualcosa e ci si fanno venire/tolgono un pò di dubbi!

                          Quando ho letto che correvi a Misano volevo chiederti un paio di dritte...anche se io sono veramente un'amatore, nel senso che non corro (ma se riesco a qualificarmi la garetta del Rhem tra un paio di settimane provo a farla..) e giro parecchio più piano (due giornate intere e son riuscito a far UN giro in 56 alto e ...se consideriamo che Misano nuova mi pare quasi più una pista da 600, visti i tempi della Mototemporada...) Ma vedo che purtroppo i punti incasinati son quelli lì: staccata e impostazione Quercia (ogni tanto ci esce giusta) Tramonto (che mi piaceva tanto nella vecchia...e ora o che la spezzo a metà entrando più stretto e frenando o che la faccio larga in un'unica soluzione non cambia niente) e quel brutto rampino che è diventata la prima del Carro..

                          L'idea che mi son fatto è che oltre un certo punto, o sei un pilota vero (e accetti il rischio di cadere) o diventa molto molto dura scendere coi tempi.
                          A parte le buche..che alla fine più che problemi ti massacrano fisicamente..ci si rilassa solo dalla Misano 1 al Rio e al Curvone, il resto..curve o sequenza di curve che chiude da matti, dovresti staccare e scalare a moto molto piegata... oh! io se il giorno dopo non vado a lavorare non c'è nessuno che lo fa per me.
                          Nel poco che hai potuto vedere...se hai qualsiasi consiglio è ben accetto.
                          Last edited by Gixxerpiccolo; 28-05-07, 14:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                            L'idea che mi son fatto è che oltre un certo punto, o sei un pilota vero (e accetti il rischio di cadere) o diventa molto molto dura scendere coi tempi.
                            la differenza non è accettare il rischio o meno..ma anche di capacita'

                            ... oh! io se il giorno dopo non vado a lavorare non c'è nessuno che lo fa per me.
                            Nel poco che hai potuto vedere...se hai qualsiasi consiglio è ben accetto.

                            vendi la moto e vai a guardare la mototemporada *

                            Una domanda seria invece (lo chiedo a te giusto perche' sei l'ultimo che lo ha scritto ) ma se il lunedi' si deve tornare a lavoro perche' si è amatori,non si accetta il rischio di cadere (sembrerebbe l'unica condizione da accettare pur di andare forte)....ma cosa interessano i crono o i suggerimenti se lo spirito è quello di tornare integri e passar euna giornat ain pista?
                            Ho sempre la sensazione,in generale,che la parola amatori ,lavoro il lunedi' e quant'altro siano solo un pretesto .. come dire " io potrei..ma non voglio.." e nella realta' se solo potessimo vendere l'anima al diavolo per girare in 40 a misano lo faremmo subito



                            *coki è d'accordo con me
                            Last edited by Blundik; 28-05-07, 14:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Ma gli amatori hanno tre meccanici al seguito?

                              lo sapevo io che stavo facendo una cakkiata... io ho solo arabriscola che mi da una mano di notte a rimontare le forche oppure rutto e wolf che mi rincollano la moto con il vinavil... soccia, sono un professionista e non lo sapevo

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Blundik, coki, mario & C..... siete peggio delle cavallette....
                                Prima Pani, ora Live.... per non parlare di expert-consigli sugli assetti Dunlop
                                Blundik ha venduto l'anima al diavolo ma lo abbandona prima del traguardo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X