Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Sono effeso con Livelegend
gli ho chiesto due volte la stessa cosa del mono e non mi ha degnato di risposta... sono costernato ed avvilito, per riprendermi ora vado a gettare dinoscacchi dal ponte del salinello (circa 100m)
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostSono effeso con Livelegend
gli ho chiesto due volte la stessa cosa del mono e non mi ha degnato di risposta... sono costernato ed avvilito, per riprendermi ora vado a gettare dinoscacchi dal ponte del salinello (circa 100m)
mikiff se un giorno monti FG al muggio giri in 2.00!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Post......................vado a gettare dinoscacchi dal ponte del salinello (circa 100m)
Last edited by frankikili; 27-04-07, 12:24.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostSono effeso con Livelegend
hai ragione, lo stesso giorno avevo telefonato a simone per risponderti ma non mi ha richiamato, appena riesco a parlarci vi dir? l'altezza esatta.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posthai ragione, lo stesso giorno avevo telefonato a simone per risponderti ma non mi ha richiamato, appena riesco a parlarci vi dir? l'altezza esatta.
mi spiace, troppo tardi.
ho gi? buttato dino dal ponte
accetto i consigli sui ponti di millau e di catanzaro e cerco volontari per testare i suddetti viadotti
tornando al mono, 16mm in pi? di interasse a me sembrano davvero tanti.
mi viene il dubbio che ci sia un errore di misurazione o semplicemente non ti sei inteso bene con Simone.
Comment
-
se proprio dovete andare a Millau.....prendete da li la strada delle gole del tarno fino a nyon (stupende)da li si sale verso gap e briancon....strade stupende!!
Comment
-
detta così sembra davvero che l'R1 sia una cacca di moto
per quanto sia suzukista nel cuore e per quanto mi piacerebbe pensare che sia effettivamente così, credo sia più giusto pensare che in qualche modo, sfigato quanto vuoi , tu avessi una R1 con qualche problemino
Comment
-
oggi pomeriggio ho parlato con gianni (persona stupenda)
? vero dice che struscia tutto dalle marmitte (le ha abbozzate per non farle strusciare )
e ha cambiato le pedane le originali me le ha fatte vedere la leva del cambio era mangiato
impressioni rispetto al k5 dice che ? tutta un'altra moto chiude bene le curve ottima trazione e un motore ancora pi? ottimo... bene
vediamo se per le prossime gare riesco con il mio k6 ad andargli dietro
Comment
-
Che descrizione!
Per me dovresti fare anche il giornalista sportivo, mi pare che Superbike Italia ne cercasse uno!
Ma la centralina che abbinerai allo scarico sarà riprogrammabile su tutte e 3 le mappe?
Comment
X
Comment