Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista
Collapse
X
-
eggerto che giappiamo provato, solo che con tutti quei saltellamenti ci ho rinungiato e sono tornato a casa con le saponette intonse... sapessi che figura con mia moglieOriginally posted by elio View Postditela tutta, te e franGhie avete provato a consumarci contro le saponette
a proposito polsino... tra qualche mese diventer? padre e dovr? iscrivere l'erede al Forum... regolati di conseguenza
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posteggerto che giappiamo provato, solo che con tutti quei saltellamenti ci ho rinungiato e sono tornato a casa con le saponette intonse... sapessi che figura con mia moglie
a proposito polsino... tra qualche mese diventer? padre e dovr? iscrivere l'erede al Forum... regolati di conseguenza
messaggio velatissimo
Comment
-
E vabb?, vista la situazione ti geder? volentieri i diritti di sfruttamento del mio nick...... ma dietro lauto compenso...... pap?!Originally posted by Mario Il Polso View Posta proposito polsino... tra qualche mese diventer? padre e dovr? iscrivere l'erede al Forum... regolati di conseguenza
Comment
-
vedo solo ora........ e quindi prego quella zoccola di AIEIE, MARIO, COKI, BLUNDIK ecc....... di trattarmi bene LIVELEGEND che ? una persona a modo e mio amico, se no piglio il trattore e vi spiano, grazie
Comment
-
Originally posted by creg View Postvedo solo ora........ e quindi prego quella zoccola di AIEIE, MARIO, COKI, BLUNDIK ecc....... di trattarmi bene LIVELEGEND che ? una persona a modo e mio amico, se no piglio il trattore e vi spiano, grazie
ciai ragione...quegli imgompetenti maleducati nn hanno ancora capito ke x le gare in salita bisogna alzare il posteriore x riequilibrare il dislivello della strada...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Da quello che ho capito io(poco) con la Yammacka si fa il contrario di tutte le altre moto!!!!!Originally posted by arabykola View Postciai ragione...quegli imgompetenti maleducati nn hanno ancora capito ke x le gare in salita bisogna alzare il posteriore x riequilibrare il dislivello della strada...
motoclick!!!!!
Comment
-
Pensa che un mio amico l'ha fatto anche al suo caneOriginally posted by arabykola View Postciai ragione...quegli imgompetenti maleducati nn hanno ancora capito ke x le gare in salita bisogna alzare il posteriore x riequilibrare il dislivello della strada...
Siccome lo teneva sulla discesa del garage gli ha fatto un intervento
Segato le gambe davanti e allungato quelle di dietro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Live ? un "ragazzo" con molta passione, questo ? innegabile, perch? vuoi screditarlo addossandogli colpe non sue?Originally posted by creg View Postvedo solo ora........ e quindi prego quella zoccola di AIEIE, MARIO, COKI, BLUNDIK ecc....... di trattarmi bene LIVELEGEND che ? una persona a modo e mio amico, se no piglio il trattore e vi spiano, grazie
Comment
X

Comment