Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postditela tutta, te e franGhie avete provato a consumarci contro le saponette
a proposito polsino... tra qualche mese diventer? padre e dovr? iscrivere l'erede al Forum... regolati di conseguenza
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posteggerto che giappiamo provato, solo che con tutti quei saltellamenti ci ho rinungiato e sono tornato a casa con le saponette intonse... sapessi che figura con mia moglie
a proposito polsino... tra qualche mese diventer? padre e dovr? iscrivere l'erede al Forum... regolati di conseguenza
messaggio velatissimo
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posta proposito polsino... tra qualche mese diventer? padre e dovr? iscrivere l'erede al Forum... regolati di conseguenza
Comment
-
vedo solo ora........ e quindi prego quella zoccola di AIEIE, MARIO, COKI, BLUNDIK ecc....... di trattarmi bene LIVELEGEND che ? una persona a modo e mio amico, se no piglio il trattore e vi spiano, grazie
Comment
-
Originally posted by creg View Postvedo solo ora........ e quindi prego quella zoccola di AIEIE, MARIO, COKI, BLUNDIK ecc....... di trattarmi bene LIVELEGEND che ? una persona a modo e mio amico, se no piglio il trattore e vi spiano, grazie
ciai ragione...quegli imgompetenti maleducati nn hanno ancora capito ke x le gare in salita bisogna alzare il posteriore x riequilibrare il dislivello della strada...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postciai ragione...quegli imgompetenti maleducati nn hanno ancora capito ke x le gare in salita bisogna alzare il posteriore x riequilibrare il dislivello della strada...motoclick!!!!!
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postciai ragione...quegli imgompetenti maleducati nn hanno ancora capito ke x le gare in salita bisogna alzare il posteriore x riequilibrare il dislivello della strada...
Siccome lo teneva sulla discesa del garage gli ha fatto un intervento
Segato le gambe davanti e allungato quelle di dietro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Originally posted by creg View Postvedo solo ora........ e quindi prego quella zoccola di AIEIE, MARIO, COKI, BLUNDIK ecc....... di trattarmi bene LIVELEGEND che ? una persona a modo e mio amico, se no piglio il trattore e vi spiano, grazie
Comment
X
Comment