Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista
ma si permette a nuovi iscritti (aieie brazof) o ragazzini brufolosi (skiter) di dar fastidio cos? impunemente?
brazof ? per coloro che hanno letto il libro. per coloro che hanno visto solo il film, per gli ignoranti parliamo chiaramente di "biglietto amaro" del grande Garpelli, io sono Aieie Brazo
brazof ? per coloro che hanno letto il libro. per coloro che hanno visto solo il film, per gli ignoranti parliamo chiaramente di "biglietto amaro" del grande Garpelli, io sono Aieie Brazo
io sono ignorante, infatti per me il biglietto amaro ? quello da 5 euro per entrare da spettatore alle prove libere del mugello
basta dire che stai andando a vedere goki, pensano all'inconvenientino di oggi, scoppiano a ridere e mentre sono sdraiati per le risate, tu passi tranquillamente
allora mi sono assicurato che le quote che avevo riportato fossero giuste.
confermo che al mono sono + 1,6 cm pi? lungo dell'originale, parlo di lunghezza-interasse mono
sulla fork confermo che originale la K7 1000 ? sfilata 8mm io l'ho rinfilata 6 mm quindi sono a 2 mm sfilata quindi ? pi? alta di 6 mm
quindi non ? -2 +2 e vari svarioni................semplicemente perch? la K7 originale ? sfilata 8 mm.
queste quote sono della mia K7 che ha sospensioni FG, potrebbero essere assurde per altri tipi di sospensioni.
chi le ha fatte mi ha detto che non sono pazzo, che una moto se va bene o male si sente anche girando a 1,50 a vallelunga..........sopratutto in mezzo una giornata aperta a tutti dove il 95 % gira oltre i 2 minuti.
quindi le mie sensazioni sono attendibili, anche se non faccio il civ
ci? non toglie che il mio mono sta subendo alcune modifiche semplicemente per far si che si possa anche abbassare.
il 20 maggio ho la gara a misano, inizier? a provare con +1,6 alta interasse mono e + 6 mm alta fork , primo perch? mi cisono trovato bene, secondo perch? la moto ? indubbiamente pi? agile, dovrebbe essere meno stabile ma al curvone a vallelunga ginocchio a terra quinta piena era ferma, in frenata era stabile.............quindi.............forse sar? io che peso 90 kg che d? stabilit? al tutto
poi prover? a scendere fino + 1 cm al posteriore e e vedere i risultati e di conseguenza abbasso davanti 3 mm quindi sempre pi? alta rispetto l'originale.
Misano a quanto pare ? ancora poco gommata e non offre un gran grip, quindi ? probabile che un abbassamento generale delle quote porti benefici, se fosse cosi' poi ve lo confermer?.
in pista ci sar? simone e davide per FG seguiti i piloti importanti penso che ci sia spazio pure per me, quindi non sar? da solo afinch? ci? che poi riporter? sar? ancora pi? attendibile.
sempre che possa servire a qualcuno..............
Comment