Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ulteriori impressioni K7 1000 dopo gara strada e prova pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    ma si permette a nuovi iscritti (aieie brazof) o ragazzini brufolosi (skiter) di dar fastidio cos? impunemente?
    brazof ? per coloro che hanno letto il libro. per coloro che hanno visto solo il film, per gli ignoranti parliamo chiaramente di "biglietto amaro" del grande Garpelli, io sono Aieie Brazo

Comment

• Font Size
      Originally posted by aieie View Post
      brazof ? per coloro che hanno letto il libro. per coloro che hanno visto solo il film, per gli ignoranti parliamo chiaramente di "biglietto amaro" del grande Garpelli, io sono Aieie Brazo
      io sono ignorante, infatti per me il biglietto amaro ? quello da 5 euro per entrare da spettatore alle prove libere del mugello

Comment

• Font Size
        Sentite espertoni di cippa, se qualcuno sapesse le misure per Arabriskola :

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          io sono ignorante, infatti per me il biglietto amaro ? quello da 5 euro per entrare da spettatore alle prove libere del mugello
          E per vedere quale spettacolo...
          Meno male che non pago domenica a vedere Coki...

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            E per vedere quale spettacolo...
            vediamo se hanno il coraggio di farmi pagare

Comment

• Font Size
              ma si permette a nuovi iscritti (aieie brazof) o ragazzini brufolosi (skiter) di dar fastidio cos? impunemente?
              siamo stati paraculati dal moderatore Abezze

ci ? eternamente grato per le info sui settaggi della AbezzeMoto.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by skiter View Post
                siamo stati paraculati dal moderatore Abezze

ci è eternamente grato per le info sui settaggi della AbezzeMoto.....
                Last edited by abezze; 04-05-07, 15:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  portoghese... scavalchi?

Comment

• Font Size
                    portoghese... scavalchi?
                    no, parto di capoccia all'omino dei biglietti ed entro di prepotenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      vediamo se hanno il coraggio di farmi pagare
                      basta dire che stai andando a vedere goki, pensano all'inconvenientino di oggi, scoppiano a ridere e mentre sono sdraiati per le risate, tu passi tranquillamente

Comment

• Font Size
                        allora mi sono assicurato che le quote che avevo riportato fossero giuste.

confermo che al mono sono + 1,6 cm pi? lungo dell'originale, parlo di lunghezza-interasse mono
                        sulla fork confermo che originale la K7 1000 ? sfilata 8mm io l'ho rinfilata 6 mm quindi sono a 2 mm sfilata quindi ? pi? alta di 6 mm
                        quindi non ? -2 +2 e vari svarioni................semplicemente perch? la K7 originale ? sfilata 8 mm.

queste quote sono della mia K7 che ha sospensioni FG, potrebbero essere assurde per altri tipi di sospensioni.

chi le ha fatte mi ha detto che non sono pazzo, che una moto se va bene o male si sente anche girando a 1,50 a vallelunga..........sopratutto in mezzo una giornata aperta a tutti dove il 95 % gira oltre i 2 minuti.
                        quindi le mie sensazioni sono attendibili, anche se non faccio il civ

ci? non toglie che il mio mono sta subendo alcune modifiche semplicemente per far si che si possa anche abbassare.

il 20 maggio ho la gara a misano, inizier? a provare con +1,6 alta interasse mono e + 6 mm alta fork , primo perch? mi cisono trovato bene, secondo perch? la moto ? indubbiamente pi? agile, dovrebbe essere meno stabile ma al curvone a vallelunga ginocchio a terra quinta piena era ferma, in frenata era stabile.............quindi.............forse sar? io che peso 90 kg che d? stabilit? al tutto
                        poi prover? a scendere fino + 1 cm al posteriore e e vedere i risultati e di conseguenza abbasso davanti 3 mm quindi sempre pi? alta rispetto l'originale.

Misano a quanto pare ? ancora poco gommata e non offre un gran grip, quindi ? probabile che un abbassamento generale delle quote porti benefici, se fosse cosi' poi ve lo confermer?.
                        in pista ci sar? simone e davide per FG seguiti i piloti importanti penso che ci sia spazio pure per me, quindi non sar? da solo afinch? ci? che poi riporter? sar? ancora pi? attendibile.
                        sempre che possa servire a qualcuno..............

Comment

• Font Size
                          in bocca al lupo live
                          ....dagli del gran gassssssss

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gioitano View Post
                            in bocca al lupo live
                            ....dagli del gran gassssssss
                            dopo facci un altro Report!!!!!

Comment

• Font Size
                              se misano non è ben gommata adesso non oso pensare come sarà più avanti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                se misano non ? ben gommata adesso non oso pensare come sar? pi? avanti
                                a parte gli avvallamenti sul tracciato e sul muretto box, l'unico problema che non ho potuto riscontrare a misano ? il grip.

Comment

X
                                Working...
                                X