Originally posted by radica600
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene, queste sconosciute (x me)
Collapse
X
-
Originally posted by wrc View Postciao ciub?...scusa se ti fracasso le palle
mi chiedevo (visto che sar? il mio prossimo step) tu le carene che hai le usi strada/pista giusto?
come fai con il codino senza frecce e stop?
o viceversa se le usi solo pista....che ce fai col faro?
vorrei mettere quelle in vetroresina stradali per ora...
si le uso sia in strada che in pista ma il codone solo in pista.... troppo sbattimento adattare faro e freccie nel codone.... quindi per strada rimonto quello originale....
Comment
-
Originally posted by radica600 View Postnulla? francamente non mi pare che siano saldissime le mie... ho paura di perdere qualche pezzo x strada! non c'è proprio nessuna alternativa a quella specie di funghetto?Originally posted by radica600 View Postplastic bike.... però non fissare le carene al telaio è 1 cosa che non mi fa impazzire
Lui riuscirà sicuramente a spiegarti meglio, magari facendoti vedere anche qualche foto....Last edited by elpaso1; 29-04-07, 12:55.
Comment
-
alla fine una mezza soluzione l'ho trovata... mi sono creato 1 sorta d'incastro gommoso fissando 1 perno alla carena e avvolgendolo con del nastro in modo da fare spessore e da non danneggiare il gommino del telaio. Sembrerebbe funzionare.
comunque sono rimasto 1 p? perplesso nel vedere che le carene della mia moto sono tenute assieme non da viti e bulloni, ma per la maggior parte da incastri e da quei rivetti di plastica che si rompono ogni 2x3. Il tutto non mi d? certo idea di solidit? e durata... staremo a vedere.
Ora comunque non mi resta che fare il mio esordio in pista il 4 maggio, non sto pi? nella pelle!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by radica600 View Postalla fine una mezza soluzione l'ho trovata... mi sono creato 1 sorta d'incastro gommoso fissando 1 perno alla carena e avvolgendolo con del nastro in modo da fare spessore e da non danneggiare il gommino del telaio. Sembrerebbe funzionare.
comunque sono rimasto 1 p? perplesso nel vedere che le carene della mia moto sono tenute assieme non da viti e bulloni, ma per la maggior parte da incastri e da quei rivetti di plastica che si rompono ogni 2x3. Il tutto non mi d? certo idea di solidit? e durata... staremo a vedere.
Ora comunque non mi resta che fare il mio esordio in pista il 4 maggio, non sto pi? nella pelle!
ma penso che sia arrivata l'ora di raccontarci com'? andata in pista!!!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postsul fatto che le carene originali si tengano grazie allo spirito santo sono d'accordissimo.......
ma penso che sia arrivata l'ora di raccontarci com'? andata in pista!!!
Comunque gioved? prossimo ci dovrei riprovare....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by radica600 View PostEccoti accontentato: questo è il mio "report":
Comunque giovedì prossimo ci dovrei riprovare....Last edited by stranacreatura; 10-05-07, 08:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM