Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene, queste sconosciute (x me)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by radica600 View Post
    allora: le carene laterali originali sono ancorate al telaio mediante 1 incastro a funghetto che si va ad incastrare in un gommino fissato nel telaio. non so se rendo l'idea, spero di si.
    ora che cosa metto al posto di quel sistema per fissare le carene in vtr al telaio?
    io non ci ho messo un tubo..... e non ci metter? nulla... le carene si tengono su bene.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      ciao ciub?...scusa se ti fracasso le palle

mi chiedevo (visto che sar? il mio prossimo step) tu le carene che hai le usi strada/pista giusto?

come fai con il codino senza frecce e stop?

o viceversa se le usi solo pista....che ce fai col faro?

vorrei mettere quelle in vetroresina stradali per ora...
      non mi fracassi, tranquillo...
      si le uso sia in strada che in pista ma il codone solo in pista.... troppo sbattimento adattare faro e freccie nel codone.... quindi per strada rimonto quello originale....

Comment

• Font Size
        nulla? francamente non mi pare che siano saldissime le mie... ho paura di perdere qualche pezzo x strada! non c'? proprio nessuna alternativa a quella specie di funghetto?

Comment

• Font Size
          che marca di carene hai preso ?

Comment

• Font Size
            plastic bike.... per? non fissare le carene al telaio ? 1 cosa che non mi fa impazzire

Comment

• Font Size
              nulla? francamente non mi pare che siano saldissime le mie... ho paura di perdere qualche pezzo x strada! non c'è proprio nessuna alternativa a quella specie di funghetto?
              plastic bike.... però non fissare le carene al telaio è 1 cosa che non mi fa impazzire
              Prova a sentire da Davidello, mi ricordo che tempo fa descrisse a qualche altro utente il suo sistema inventato per il fissaggio e non mi sembrava niente male......qualcosa con delle viti particolari fissate nell lato interno della carena la cui testa s'andava ad incastrare in quei supporti antivibrazioni neri di cui hai parlato tu.....
              Lui riuscirà sicuramente a spiegarti meglio, magari facendoti vedere anche qualche foto....
              Last edited by elpaso1; 29-04-07, 12:55.

Comment

• Font Size
                alla fine una mezza soluzione l'ho trovata... mi sono creato 1 sorta d'incastro gommoso fissando 1 perno alla carena e avvolgendolo con del nastro in modo da fare spessore e da non danneggiare il gommino del telaio. Sembrerebbe funzionare.
                comunque sono rimasto 1 p? perplesso nel vedere che le carene della mia moto sono tenute assieme non da viti e bulloni, ma per la maggior parte da incastri e da quei rivetti di plastica che si rompono ogni 2x3. Il tutto non mi d? certo idea di solidit? e durata... staremo a vedere.
                Ora comunque non mi resta che fare il mio esordio in pista il 4 maggio, non sto pi? nella pelle!

Comment

• Font Size
                  alla fine una mezza soluzione l'ho trovata... mi sono creato 1 sorta d'incastro gommoso fissando 1 perno alla carena e avvolgendolo con del nastro in modo da fare spessore e da non danneggiare il gommino del telaio. Sembrerebbe funzionare.
                  comunque sono rimasto 1 p? perplesso nel vedere che le carene della mia moto sono tenute assieme non da viti e bulloni, ma per la maggior parte da incastri e da quei rivetti di plastica che si rompono ogni 2x3. Il tutto non mi d? certo idea di solidit? e durata... staremo a vedere.
                  Ora comunque non mi resta che fare il mio esordio in pista il 4 maggio, non sto pi? nella pelle!
                  sul fatto che le carene originali si tengano grazie allo spirito santo sono d'accordissimo.......

ma penso che sia arrivata l'ora di raccontarci com'? andata in pista!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    sul fatto che le carene originali si tengano grazie allo spirito santo sono d'accordissimo.......

ma penso che sia arrivata l'ora di raccontarci com'? andata in pista!!!
                    Eccoti accontentato: questo ? il mio "report":

Comunque gioved? prossimo ci dovrei riprovare....

Comment

• Font Size
                      Eccoti accontentato: questo è il mio "report":

Comunque giovedì prossimo ci dovrei riprovare....
                      scusa sono rinco, avevo pure risposto...... dai che ci siamo, anzi giovedì è tra una setttimana!!!
                      Last edited by stranacreatura; 10-05-07, 08:07.

Comment

• Font Size
                        si ma non ho trovato posto, che sfiga.... mi sa che ? tutto rinviato a data da destinarsi

Comment

• Font Size
                          si ma non ho trovato posto, che sfiga.... mi sa che ? tutto rinviato a data da destinarsi
                          minkia che traffico..... pure in pista devi metterti in coda!

Comment

X
                          Working...
                          X