Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene, queste sconosciute (x me)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene, queste sconosciute (x me)

ciao
    allora stanotte smonter? la parte anteriore della moto x montare le carene vtr racing, senza luci, esluso il codone.
    la mia domanda ? questa: posso scollegare luci e freccie anteriori e lasciare quelle posteriori senza che non si rovini nulla? Oppure se manca il fanale anteriore ma lo stop e le luci dietro funzionano si rovina qualcosa tipo la centralina?
    accorgimenti/consigli particolari?
    sapete, la moto ? nuova ed io sono inesperto, ho paura di fare danni!

• Font Size
    ..nessun problema ..unico consiglio che ti posso dare con certezza è di smontare tutto il cupolino anteriore insieme airbox e strumentazione.. in pratica sviti i due bulloni che fermano il telaietto anteriore e ti porti tutto su un tavolo.. solo li smonti pezzo pezzo.. ovviamente prima togli le fiancate!!!

..buon lavoro!!!

Comment

• Font Size
      non si rovina nulla, l'unica cosa ? che se imetti la freccia questa lampeggier? pi? velocemente.
      sai in un sorpasso in pista potrebbero farti problemi

Comment

• Font Size
        e comunque come dice luk73 togli il cupolino con tuto il fanale anteriore, cos? lasci tutto attaccato e non rischi di perderti viti e bulloni.

buon divertimento!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          e comunque come dice luk73 togli il cupolino con tuto il fanale anteriore, cos? lasci tutto attaccato e non rischi di perderti viti e bulloni.

buon divertimento!
          quoto anche io tutte le volte faccio cos?

Comment

• Font Size
            allora sono riuscito a smontare tutto.
            probabilmente non riuscir? a montare le carene in vtr, sicuramente quelle originali... comunque domani ? 1 altro giorno, ci penseremo alla fine.