Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema a Yoshimura tri oval 1000 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankikili View Post
    Quando l'inutilit? di una cosa ? cos? evidente..............

...........ora non disturbatemi che sono alle prese con la moto del CIV ................e la prossima ? Monza...............e le MV ci hanno sverniciato di brutto brutto al Mugello
    Spaccone..

Comment

• Font Size
      Ma quale spaccone e spaccone..........LA COSA BRUCIA TANTISSIMO anche perch? non erano solo le MV.

..............e poi LA GARA ? GARA e, cos? come al pilota non piace arrivare secondo A ME NON PIACE CHE LE ALTRE MOTO VADANO MEGLIO!!!!

Comment

• Font Size
        Ma quale spaccone e spaccone..........LA COSA BRUCIA TANTISSIMO anche perch? non erano solo le MV.

..............e poi LA GARA ? GARA e, cos? come al pilota non piace arrivare secondo A ME NON PIACE CHE LE ALTRE MOTO VADANO MEGLIO!!!!
        dai che vi presto la mia

Comment

• Font Size
          Originally posted by 34 boy View Post
          le "righine contoluce" sono dovute al trattamento di spazzolatura del titanio..!lascia stare polish e varie ke fai solo danni!
          E dagli gas a sta motina invece di trovare righine! ke righine vuoi ke abbia se ? nuovissima!E se te lo dico io ke sono pignolissimo fidati!

Hai ragione Boy, pero' le righe contro luce che ti dico io sullo yoshi, appena presa la moto non c'erano, mi ci sono venute successivamente, quando con uno straccio l'ho pulito, tutto qua'.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1976 View Post
            Hai ragione Boy, pero' le righe contro luce che ti dico io sullo yoshi, appena presa la moto non c'erano, mi ci sono venute successivamente, quando con uno straccio l'ho pulito, tutto qua'.
            se l'hai rigatoi n maniera vistosa vai di polish ke risolvi ma senn? il mio consiglio ? di lasciarlo stare..altro consiglio ke ripeter? sempre ? di nn pulire mai la moto a secco dando credito a prodotti vari,la moto prima la si deve bagnare o meglio ancora con idropulitrice ke spazza vai lo sporco e poi la si tocca..

Comment

• Font Size

Mi piacerebbe vederti all'opera una volta!..Vista la passione ke ci metti

Comment

• Font Size
                Vieni a vederti una gara

Parti con Gioitano e Co e venite a giugno a Vallelunga in moto. In cinque ore arrivate.

Comment

• Font Size
                  Vieni a vederti una gara

Parti con Gioitano e Co e venite a giugno a Vallelunga in moto. In cinque ore arrivate.
                  E' un ottima idea,si parlava del Muggio per la Gipp? ma questa ? fattibilissima dai de spekkietti e pignone std e via! Altrimenti la brucio fino a Roma!!

Comment

• Font Size
                    Vieni a vederti una gara

e possiamo entrare nei box???????????????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gioitano View Post
                      e possiamo entrare nei box???????????????????
                      Secondo me se portiamo "vinu e supprezzati" si..
                      Commissione Calabra

Comment

• Font Size
                        Secondo me se portiamo "vinu e supprezzati" si..
                        Commissione Calabra
                        sottotitolo:
                        i cumpari

Comment

• Font Size
                          se l'hai rigatoi n maniera vistosa vai di polish ke risolvi ma senn? il mio consiglio ? di lasciarlo stare..altro consiglio ke ripeter? sempre ? di nn pulire mai la moto a secco dando credito a prodotti vari,la moto prima la si deve bagnare o meglio ancora con idropulitrice ke spazza vai lo sporco e poi la si tocca..
                          per pulire i terminali in titanio c'? un solo prodotto che e consigliato da Akrapovic nelle "istruzioni di montaggio"dei suoi scarichi:WD 40 spray,e vi assicuro che torna nuovo.
                          P:Svvio da passare con terminale nn infangato,ma dopo il lavaggio della moto.

Comment

• Font Size
                            levala..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              E' un ottima idea,si parlava del Muggio per la Gipp? ma questa ? fattibilissima dai de spekkietti e pignone std e via! Altrimenti la brucio fino a Roma!!
                              ragazzi,nn mi faccio avanti da ora per questioni di lavoro,ma io i miei viaggetti in moto(Imola Superbike 2002 ultimo round)con CBR F 600,e Misano Adriatico(Superbike 2003)con cbr 600 Rr me li sono fatti.
                              Questo per dirvi che ? da un paio di annetti che vorrei"RiPartire"e da reggio saremmo un paio tranquilli anche in Suzuki(oltre la mia).
                              Se ne potrebbe parlare,sempre lavoro(e Euri)permettendo,perch? l'ultima volta(2003)per 3 giorni mi sono "bruciato"750 Euri in tutto.
                              Io ho tutto l'equipaggiamento pronto.
                              Scusate l'OT...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuliano@ View Post
                                per pulire i terminali in titanio c'? un solo prodotto che e consigliato da Akrapovic nelle "istruzioni di montaggio"dei suoi scarichi:WD 40 spray,e vi assicuro che torna nuovo.
                                P:Svvio da passare con terminale nn infangato,ma dopo il lavaggio della moto.
                                Si in effetti Giuliano il finale l'ho sempre pulito con il WD 40 solo che una volta l'ho pulito con uno straccio un pochino piu' ruvido e anche a finale pulito, quando l'ho passato con questro straccio e il WD 40, si ? formata una riga in contro luce e tutte le volte che guardo lo yoshi, vedo sempre quella maledetta riga.

Praticamente io pulisco, telaio, cerchi, terminale, cavalletto con il WD 40, e' un ottimo prodotto veramente.

Comment

X
                                Working...
                                X