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Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia ha la leva molto spugnosa, pero` sono sicuro che e` una questione di spurgo, domani la sistemo e vi dico...
Ti metti a "spurgare" un impianto nuovo di pacco? se hai visto la tua moto appena arrvita dal conce visto il cartellino legato alla leva freno con su scritto "Collaudata"?(liberamente tradotto) capisco ke la smania di metterci le mani s? ? tanta ma dai il tempo alle pastiglie di rodarsi almeno prima di correre ai ripari!!
Complimenti per la "puledra"
Ma perch? no l'R1 2007 visto che eri cos? affezionato?
Ps: anch'io ne ho avute 2 R1: 2000 -2004 (rubata)
Molto semplice, perche` per quanto mi riguarda la moto deve piacermi prima di tutto ferma dentro al garage, poi cavalli, ciclistiche, elettronica.... ecc. ecc. ecc..... E la nuova R1 non mi fa` particolarmente impazzire, specie sul fronte colori...
Molto semplice, perche` per quanto mi riguarda la moto deve piacermi prima di tutto ferma dentro al garage, poi cavalli, ciclistiche, elettronica.... ecc. ecc. ecc..... E la nuova R1 non mi fa` particolarmente impazzire, specie sul fronte colori...
Freni: non mi chiedete come, ma dopo due giorni di riposo in garage questa mattina l' ho presa e l' effetto spugna era scomparso. La frenata e` eccezionale per essere un impianto originale.... godo al solo pensiero dei tubi in treccia, dell' olio buono e della "discacciatuccia" radiale che la sta` aspettando in garage!!!
Cambio: Sono senza parole, non dico che sia perfetto perche` la perfezione non esiste, ma con su poco piu` di 100 Km e` letteralmente un burro. Abituato con il molto piu` ruvido cambio Yamaha, mi trovo spesso a passare al rapporto superiore un attimo prima di tirare la frizione!
Ciao e complimenti me la nuova 1000, per quanto riguarda il cambio anche la mia Gsx R 1000 k6, in rodaggio e dunque con l'olio di serie il cambio era di burro, pero' poi vedrai che dopo il tagliando dei 1000 (almeno per la mia e' successo cos?) mettendo un olio piu' fluido sara' un pochino piu' duro.
Freni: non mi chiedete come, ma dopo due giorni di riposo in garage questa mattina l' ho presa e l' effetto spugna era scomparso. La frenata e` eccezionale per essere un impianto originale.... godo al solo pensiero dei tubi in treccia, dell' olio buono e della "discacciatuccia" radiale che la sta` aspettando in garage!!!
Cambio: Sono senza parole, non dico che sia perfetto perche` la perfezione non esiste, ma con su poco piu` di 100 Km e` letteralmente un burro. Abituato con il molto piu` ruvido cambio Yamaha, mi trovo spesso a passare al rapporto superiore un attimo prima di tirare la frizione!
Bene.... Molto bene!
Niko
vedo un sorriso lunghissimo quando scrivi ste cose.......
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