Originally posted by NikoNik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K7 1000: prime impressioni.
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Ho la leva del freno ant. che arriva quasi al ridosso della manopola.... non mi pare normale....
Le foto presto, considera che io non la vedo da martedi sera.... OVVERO QUANDO L'HO PRESA!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Deru View PostComplimenti per la "puledra"
Ma perch? no l'R1 2007 visto che eri cos? affezionato?
Ps: anch'io ne ho avute 2 R1: 2000 -2004 (rubata)
Comment
-
Originally posted by NikoNik View PostMolto semplice, perche` per quanto mi riguarda la moto deve piacermi prima di tutto ferma dentro al garage, poi cavalli, ciclistiche, elettronica.... ecc. ecc. ecc..... E la nuova R1 non mi fa` particolarmente impazzire, specie sul fronte colori...
Comment
-
Aggiornamento freni e cambio:
Freni: non mi chiedete come, ma dopo due giorni di riposo in garage questa mattina l' ho presa e l' effetto spugna era scomparso. La frenata e` eccezionale per essere un impianto originale.... godo al solo pensiero dei tubi in treccia, dell' olio buono e della "discacciatuccia" radiale che la sta` aspettando in garage!!!
Cambio: Sono senza parole, non dico che sia perfetto perche` la perfezione non esiste, ma con su poco piu` di 100 Km e` letteralmente un burro. Abituato con il molto piu` ruvido cambio Yamaha, mi trovo spesso a passare al rapporto superiore un attimo prima di tirare la frizione!
Bene.... Molto bene!
Niko
Comment
-
Ciao e complimenti me la nuova 1000, per quanto riguarda il cambio anche la mia Gsx R 1000 k6, in rodaggio e dunque con l'olio di serie il cambio era di burro, pero' poi vedrai che dopo il tagliando dei 1000 (almeno per la mia e' successo cos?) mettendo un olio piu' fluido sara' un pochino piu' duro.
Complimenti di nuovo per il gran mezzo .
Comment
-
Niko ma lo sai che uno ha rubbato un r1 da bastiano e poi ci siè schiantato, perchè inseguito dalla pula....
ma non è che tante volte è la tua ?????
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by NikoNik View PostAggiornamento freni e cambio:
Freni: non mi chiedete come, ma dopo due giorni di riposo in garage questa mattina l' ho presa e l' effetto spugna era scomparso. La frenata e` eccezionale per essere un impianto originale.... godo al solo pensiero dei tubi in treccia, dell' olio buono e della "discacciatuccia" radiale che la sta` aspettando in garage!!!
Cambio: Sono senza parole, non dico che sia perfetto perche` la perfezione non esiste, ma con su poco piu` di 100 Km e` letteralmente un burro. Abituato con il molto piu` ruvido cambio Yamaha, mi trovo spesso a passare al rapporto superiore un attimo prima di tirare la frizione!
Bene.... Molto bene!
Niko
p.s. scrivele pure sul forum Jammazcha!!!!!
Comment
X
Comment