Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie.
il problema è che volevo prendere un cambio elettronico sp per la moto e su ebay uno lo vende a 15o euro.
mi ha detto che andava bene per la mia ma io sapevo che per 8 iniettori quel sistema non funziona infati ne vendono un modello a parte
Non vorrei sbagliarmi ma sui Suzuki l'uso di quel cambio ti fa accendere la spia FI appena cambi marcia.
Telefona alla SP electronics per la conferma.
ho mandato una mail e mi hanno detto che ne hanno un modello apposito ma costa 350 + spedizione.
a questo punto mi prendo una rapidbike3+sensore cambio
le so le differenze ma considera che non lo farei per avere più cavalli ma solo per montare il cambio elettronico.
a me la moto va benissimo anche con la centralina di serie rimappata.
il brutto della pc è che è solo per quel modello di moto e che devi montare anche il modulo di anticipo per il cambio
Comment