Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assetto K5

Ciao ragazzi. Ho letto da pi? parti che alzando il post del mio K5 di un cm ne guadagno di agilit?, cosa che a me sembra un po' manchi sulla mia adorata matt black. Qualcuno l'ha fatto? E' la scelta giusta? Occorre fare altri interventi di accompagnamento (su forcella, mono, ecc.)? Grazie a tutti

• Font Size
    interessa anche a me...sotto con i consigli

Comment

• Font Size
      1 cm mi sa un po' tanto
      aspettiamo chi l'ha fatto

Comment

• Font Size
        io potendo la alzerei di 3 4 cm, e' veramente una posizione troppo infossata.

ho un paio di pedane lightech da montare piu' arretrare, spero migliori, altrimenti coda race con neoprene

Comment

• Font Size
          1 cm ? un po' tanto perderesti di motricit?...
          si puo' iniziare spessorando il mono con spessori da 2 mm per esempio
          io l'ho fatto sul mio K2, diventa piu' agile in inserimento curva ma bisogna trovare il giusto compromesso per nn perdere aderenza dietro..nel mio caso 2 mm ? gi? sufficiente

Comment

• Font Size
            molto interessante, uppete!!!!

Comment

• Font Size
              up nessuno ha alzato

Comment

• Font Size
                uuuuuuuupppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Immagino che 1 cm sia al livello di ruota, per cui immagino che si debba spessorare il mono di qualche millimetro per arrivare al livello ruota... Qualcuno ha idea di quanto si debba alzare l'ammo per il k5 1000?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pia9zxr View Post
                    Immagino che 1 cm sia al livello di ruota, per cui immagino che si debba spessorare il mono di qualche millimetro per arrivare al livello ruota... Qualcuno ha idea di quanto si debba alzare l'ammo per il k5 1000?
                    inizia con 2 mm poi vedi come ti trovi perch? il comportamento della moto cambier? parecchio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by henrys View Post
                      inizia con 2 mm poi vedi come ti trovi perch? il comportamento della moto cambier? parecchio!
                      non fare paragoni tra k1 e k5, non c'entrano niente le due moto e daresti consigli sbagliati.........

Comment

• Font Size
                        c'e' un k4 600 nel mio garage (e' di un amico) e cacchio, quella si e' una posizione di guida. la sella e' molto piu' alta e non costringe le gambe a quel'angolo innatutale. sabato dopo una bella sgroppata con la mia avevo il piede del cambio addormentato e non riuscivo piu' a mettere le marce azz

URGONO CONSIGLI

Comment

• Font Size
                          secondo me ? meglio che vai di piccoli passi...poi mi sembra che abbia bisogno di poco chiude gi? abbastanza anzi ? meglio che allunghi la catena come mi hanno consigliato per guadagnare in trazione

Comment

• Font Size
                            Grazie 1000 (K5 ) a tutti! Allora penso che provveder? a spessorare il mono di 4 mm e poi vedo come va. Prob di trazione che avevo con Metzeler Sportec M3 (a mio personale giudizio scadenti anche solo per strada) spero siano risolti con Rennsport che ho appena montato. Lamp a tutti

Comment

• Font Size
                              le m3 scadenti .........ma mi sa un po strano per strada
                              io monto le renn e per strada per ora gli ho fatto il solletico ottima tenuta ma occhio allo sporco
                              Last edited by micky75; 27-04-07, 14:51.

Comment

X
                              Working...
                              X