Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparazione serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riparazione serbatoio

per riparare un serbatoio di suzuki, un po bozzato per caduta, quanto si spende indicativamente?

• Font Size
    nessuno sa se costa 10, 100 o 1000 euro ripararlo?

Comment

• Font Size
      Dipende dalla carrozzeria a cui ti rivolgi e dallo stato del serbatoio, indicativamente comunque tra i 250 e i 300 euro.

Comment

• Font Size
        si, a me chiesero quella cifra per riparare un serbatoio, mio padre ci fece cadere un ciocco di legno sopra AARGGGGGGHHHHHHHHH

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          si, a me chiesero quella cifra per riparare un serbatoio, mio padre ci fece cadere un ciocco di legno sopra AARGGGGGGHHHHHHHHH
          glielo hai dato in testa?

Comment

• Font Size
            Difficile dire e valutare senza vedere la complessit? delle grafiche da riprodurre e la gravit? del danno. Posta qualche foto almeno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              glielo hai dato in testa?

aveva coperto la moto con il telo io me ne sono accorto subitissimo ha pagato lui-io adoro mio padre

Comment

• Font Size
                grazie, mi interessava una stma a grandi linee per un amico che deve acquisatare una moto con il serba un po bozzato.

grazie delle info!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  aveva coperto la moto con il telo io me ne sono accorto subitissimo ha pagato lui-io adoro mio padre
                  mia madre mi fece cadere l'r1 parcheggiata dietro la sua auto....fatto nulla, maci son rimasto di un male.....ma non gli ho deto nulla, stava gia male di suo pensando a quello che aveva fatto..!

Comment

X
                  Working...
                  X