Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montato SHARK sul K6 [600]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    E in questi gionri ti arriva un altro giocattolino...

si si si l'ho presa anche io la power e va benissimo
    specialmente con il leo vince completo ihihhiihhiihihihiihihi

quotone x erreuno74
    ha ottimi prezzi

ciaoooooooooooo

Comment

• Font Size
      si faccio la mappatura sul banco con scarico e filtro...

le difficolt? nel montaggio perch? non c'era traccia di istruzioni e mancavano alcune viti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davidello View Post
        si faccio la mappatura sul banco con scarico e filtro...

le difficolt? nel montaggio perch? non c'era traccia di istruzioni e mancavano alcune viti...
        solo terminale quindi...son curioso dei risultati al banco...e se ti elimina l'on off..resto sintonizzato.

Spesa dello scarico?

Comment

• Font Size
          Originally posted by marce View Post
          solo terminale quindi...son curioso dei risultati al banco...e se ti elimina l'on off..resto sintonizzato.

Spesa dello scarico?
          ma ho notato che con questo rispetto all'arrow va via molto meglio sotto coppia... e ne sono rimasto entusiasta.. ma ancora non lo ho provato a dovere...

con la pc3 elimini l'on-off per forza perch? va ad agire anche sul TPS...

non vedo l'ora di fare la mappa a banco... e mi sparo anche il video!!!

ti mando in mp il prezzo.. non vorrei causare un casotto pubblicando un prezzo..

Comment

• Font Size
            ma ho notato che con questo rispetto all'arrow va via molto meglio sotto coppia... e ne sono rimasto entusiasta.. ma ancora non lo ho provato a dovere...

con la pc3 elimini l'on-off per forza perch? va ad agire anche sul TPS...

non vedo l'ora di fare la mappa a banco... e mi sparo anche il video!!!

ti mando in mp il prezzo.. non vorrei causare un casotto pubblicando un prezzo..

Ma l'exup la elimini???

Comment

• Font Size
              Ma l'exup la elimini???
              no no quella per cavarla devi cambiare i collettori... e per il momento non li cambio...

Comment

• Font Size
                no no quella per cavarla devi cambiare i collettori... e per il momento non li cambio...
                io considerando che ce l'ho rotta...e sostituirla ci vuole circa 300?....non so cosa mi merita fare...infatti cercavo il completo usato...ma nessuno li vende

Comment

• Font Size
                  bellissimo forse il piu bello visto fino ad ora

Comment

• Font Size
                    io considerando che ce l'ho rotta...e sostituirla ci vuole circa 300?....non so cosa mi merita fare...infatti cercavo il completo usato...ma nessuno li vende
                    se cerchi su ebay secondo me la trovi...

per i soli collettori ci vuole almeno il triplo della valvola... !!! fai te..

Comment

• Font Size
                      se cerchi su ebay secondo me la trovi...

per i soli collettori ci vuole almeno il triplo della valvola... !!! fai te..

No dai...solo il doppio...
                      mi sembra che la valvola nuova si trova sui 300/350 e rotti...mentr un completo arrow...sui 650€ nuovo..però poici metti filtro e centralina e passi i 1000€
                      Last edited by marce; 24-04-07, 10:58.

Comment

• Font Size
                        No dai...solo il doppio...
                        mi sembra che la valvola nuova si trova sui 300/350 e rotti...mentr un completo arrow...sui 650? nuovo..per? poici metti filtro e centralina e passi i 1000?
                        arrow per? lo monti solo con arrow... dipende da quello che vuoi fare.. gli shark costano di pi?... ma la spesa dei collettori secondo me non ne vale la pena...

quando hai gi? il tuo scarico filtro e pc3 hai gi? ottenuto il massimo con i collettori non penso che hai tanto di pi?....

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Davidello;2879709]arrow per? lo monti solo con arrow.....[QUOTE]
                          cioe????

tutti gli altri collettori sono "universali"?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by biribbio View Post
                            si si si l'ho presa anche io la power e va benissimo
                            specialmente con il leo vince completo ihihhiihhiihihihiihihi

quotone x erreuno74
                            ha ottimi prezzi

ciaoooooooooooo
                            ma da chi l'hai ordinata????????????'
                            ..........non l'avranno .............smontata a qualcuno e spedita a te????

Comment

• Font Size
                              bello lo scarico,e dire che prima non mi piaceva,invece da ste foto rende di piu'

Comment

• Font Size
                                stasera faccio altre foto ma con la luce... quelle sono con il buio e non rendono per nulla.....

Comment

X
                                Working...
                                X