Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora K7..(confronto con foto) Giuliano l'ho provato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioitano View Post
    ciao giulio
    caxxo che sfiga
    rimettiti presto
    Grazie bello,oggi ho fatto un giretto con la moto in relax in citt?,e il braccio purtroppo un po mi fa male,per? fa niente.
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    c'era riunione di condominio Suzuki????????????????

Bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anzi questo e niente:
    questa estate ci siamo ritrovati in un bar del centro frequentato da motociclisti con ben 3 k6 600,2 750 k6 e tre 1000 k5 di cui due matt black,in pratica sembrava una miniesposizione Suzuki.

Comment

• Font Size
      Complimentoni ragazzi .....? troppo bello vedere un gruppetto piene di GSX R
      ....io ho scritto poco in questo forum,ho avuto una GSX R 750 04....e tra qualche giorno mi arriva la K7 1000!!!!
      Sono troppo felice!!!!
      Ero indecisissimo....non sapevo se prenderla nera o bianco-blu(gli altri colori non mi convincono affatto)....ma poi....ho deciso per la nera!!!!Che ne dite?

Cmq....a me davanti piace pi? la K5 ....ma forse ? questione di tempo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by linceolimpica View Post
        Complimentoni ragazzi .....? troppo bello vedere un gruppetto piene di GSX R
        ....io ho scritto poco in questo forum,ho avuto una GSX R 750 04....e tra qualche giorno mi arriva la K7 1000!!!!
        Sono troppo felice!!!!
        Ero indecisissimo....non sapevo se prenderla nera o bianco-blu(gli altri colori non mi convincono affatto)....ma poi....ho deciso per la nera!!!!Che ne dite?

Cmq....a me davanti piace pi? la K5 ....ma forse ? questione di tempo....
        ottima scelta lince

Comment

• Font Size
          Accidenti quanto ? pi? bassa la k7 ? nana A vederla da sola non me ne ero reso conto
          Sono entrambe stupende il fatto che il motore del k5 sia un pelo pi? pieno mi fa piacere assai

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuliano@ View Post
            E bravi i delinquenti della calabria quando il gatto nn c'? i topi ballano
            io nn ero presente per un infortunio con lo scooter(tamponato da un vecchio)che mi ? costato 4 punti sul braccio e -5 sulla patente,percui nn potevo prendere la "minibelva"..cmq so che vi siete divertiti ed oggi dario mi ha raccontato tutto
            Sai anche dei due K7 a distanza di 15 giorni cambiati da dario eh?? secondo me ? stato un pazzo,ma cmq lui sa,io nn lo avrei fatto
            Io fin dall apresentazione ai saloni avevo detto che il K7 sarebbe stato una copia del 750/600(a livello di dimensioni)ed infatti provandolo sembra di guidare la mia,ma con 30 cv in pi? fantastica,certo le differenze con k5/6 le pu? capire chi le ha provate tutte e due,ma sto K7 sopra decolla alla grande ed in pi? rispetto alla tua(k5)ho notato un senso di equilibrio e una stabilit? pi? marcate,cmq la moto va forte e nn te ne accorgi come sul K5(questo ho riscontrato)...!!
            Rimettiti presto dall'infortunio caro Giulio ke ho un p? di itinerarii da "spenellare" insieme!
            Dario ? un folle questo si era capito!
            Sulla k7 ? da quando l'ho provata ke valuto...e valuto..!E faccio confronti con la mia..
            Nn mi trovi daccordo su molti punti..
            Stabilit?..Io ovviamente nn ho testato la k7 da questo punto di vista ma se ti dico a ke velocit? faccio sia 2 curvoni ke l'infinita semicurva frastagliata da giunsioni ke si f? salendo per la limina(raccordo jonio tirreno).. minimo qu? mi bannano!Un aiutino? su quest'ultimo il takimetro si blocca e nn segna +!Eppure sui curvoni direzionalit? da paura e stabile come sui binari..mai una sbakettata o niente di simile..ed anke nei tratti veloci di siracusa e anke l? l'asfalto nn ? dei migliori..mai un problema e anke l? almeno la 5? a limitatore..

Motore..beh considerando ke rispetto a quella di gioitano ha + 1 di corona nn son sicuro ke neanke agli alti cos? com'?,ne abbia di +..magari la sensazione ? data dal fatto ke prima ne ha di meno e questo si sente..
            Ieri "tirando" un p? la mia davvero nn mi sento di muovere critike!!! sar? ke era un p? ke nn la allungavo con le marce!
            ke in generale ? + bella sono daccordissimo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy View Post
              Rimettiti presto dall'infortunio caro Giulio ke ho un p? di itinerarii da "spenellare" insieme!
              Dario ? un folle questo si era capito!
              Sulla k7 ? da quando l'ho provata ke valuto...e valuto..!E faccio confronti con la mia..
              Nn mi trovi daccordo su molti punti..
              Stabilit?..Io ovviamente nn ho testato la k7 da questo punto di vista ma se ti dico a ke velocit? faccio sia 2 curvoni ke l'infinita semicurva frastagliata da giunsioni ke si f? salendo per la limina(raccordo jonio tirreno).. minimo qu? mi bannano!Un aiutino? su quest'ultimo il takimetro si blocca e nn segna +!Eppure sui curvoni direzionalit? da paura e stabile come sui binari..mai una sbakettata o niente di simile..ed anke nei tratti veloci di siracusa e anke l? l'asfalto nn ? dei migliori..mai un problema e anke l? almeno la 5? a limitatore..

Motore..beh considerando ke rispetto a quella di gioitano ha + 1 di corona nn son sicuro ke neanke agli alti cos? com'?,ne abbia di +..magari la sensazione ? data dal fatto ke prima ne ha di meno e questo si sente..
              Ieri "tirando" un p? la mia davvero nn mi sento di muovere critike!!! sar? ke era un p? ke nn la allungavo con le marce!
              ke in generale ? + bella sono daccordissimo..
              Grazie dell'augurio,mi sto riprendendo per fortuna.....!!
              Certo che per itinerari da spennellare "insieme"lo prendo come modo di dire.poich? ovviamente io posso solo seguirti,ma oltre nn posso fra te e la belva c'? un ottimo "feeling di manico"che vi lega cmq nn mancher? il giro,ora e da molto che nn ci si vede.
              La K7 e bella indubbiamente,piccola,raccolta,ma ti ripeto io personalmente se avevo la tua ci pensavo un po,anche perch? di sicuro le migliorie ci sono,ma nn tali da "surclassare"globalmente il K5.
              certo so che avendo fra le mani il K7 il pensiero al cambio lo fai di sicuro,ma a me continua a piacere la tua.
              Ora rimane da provare il K7 con il terminale e magari il pignone,e poi si cominciano a tirare le somme.

Comment

• Font Size
                mah ...dalle foto e anche in realt? la k7 non sembra pi? snella ...? pi? lunga , pi? larga davanti e pi? bassa se questo voi lo chiamate snellimento...
                ps.la moto ? bella andr? forte ma secondo me niente di stravolgemte rispetto al k5-6 ...poi sono di parte ? vero...non sono imparziale!!!!!
                comunque complimenti hai possesori!!!!

Comment

• Font Size
                  Minchia senza SUZUKI in quel bar.....cmq io preferisco ancora il K5/K6,magari col passare del tempo e facendoci un po l occhio.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by magro59 View Post
                    mah ...dalle foto e anche in realtà la k7 non sembra più snella ...è più lunga , più larga davanti e più bassa se questo voi lo chiamate snellimento...
                    ps.la moto è bella andrà forte ma secondo me niente di stravolgemte rispetto al k5-6 ...poi sono di parte è vero...non sono imparziale!!!!!
                    comunque complimenti hai possesori!!!!
                    nn voglio peccare di presunzione:
                    Ieri mattina ero fermo in un bar con un mio amico ed il suo K5 1000 "matt Black"quindi nero(colore che snellisce)senza specchietti,(altro snellimento estetico) parcheggiato davanti a noi,bellissimo,dopo poco è arrivato il mio amico col K7 1000 bianco e blu(senza specchietti) e lo ha parcheggiato di lato.
                    Risultato:
                    Il k7 sembrava il mio 750 k6 messo di lato al K5 1000,e cioè molto più piccolo,tanto che essendo vicine abbiamo potuto fare paragoni e misurazioni,che anche se ad occhio hanno convinto tutti che il K5 e nettamente più grosso in tutti(o quasi)i suoi volumi.
                    appena avrai modo di confrontarle mi dirai,cmq a me il k5 piace sempre e cmq,però il K7 è un altro mondo,e se ne accorge chiunque vedendolo dal vivo.
                    Last edited by giuliano@; 26-04-07, 21:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Grazie dell'augurio,mi sto riprendendo per fortuna.....!!
                      Certo che per itinerari da spennellare "insieme"lo prendo come modo di dire.poich? ovviamente io posso solo seguirti,ma oltre nn posso fra te e la belva c'? un ottimo "feeling di manico"che vi lega cmq nn mancher? il giro,ora e da molto che nn ci si vede.
                      La K7 e bella indubbiamente,piccola,raccolta,ma ti ripeto io personalmente se avevo la tua ci pensavo un po,anche perch? di sicuro le migliorie ci sono,ma nn tali da "surclassare"globalmente il K5.
                      certo so che avendo fra le mani il K7 il pensiero al cambio lo fai di sicuro,ma a me continua a piacere la tua.
                      Ora rimane da provare il K7 con il terminale e magari il pignone,e poi si cominciano a tirare le somme.
                      Dai nn fare il modesto!! da ke mi ricordo io avevamo lo stesso passo
                      K7..
                      Su terminali e pignone come ho gi? scritto sono daccordo con te.. tutto da provare.. sulla guida credo ke si guidi allo stesso modo e a parte l'estetica cambia quasi nulla..

Comment

• Font Size
                        come ho detto in diverse impressioni sul K7 il suo difetto ? che ? troppo bassa.
                        una volta alzata diventa maneggevole come una 600, anzi sembra una 600.
                        quindi concordo in tutto confermandovi che una volta alzata la K7 ? un'arma micidiale propio perch? ora il suo motore ? ancora pi? elettrico nell'erogazione con tanta pi? bumba sopra !! e qualche altra piccola miglioria tipo frizione e antisaltello migliorato al punto di essere perfetto

in pista ? sublime

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          come ho detto in diverse impressioni sul K7 il suo difetto ? che ? troppo bassa.
                          quindi concordo in tutto confermandovi che una volta alzata la K7 ? un'arma micidiale propio perch? ora il suo motore ? ancora pi? elettrico nell'erogazione con tanta pi? bumba sopra !! e qualche altra piccola miglioria tipo frizione e antisaltello migliorato al punto di essere perfetto

in pista ? sublime
                          Ammazza live, mi hai fatto venire voglia di comprarla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

in pista ? sublime
                            se il paragone ke fai ? riferito alla r1 nn s? ma rispetto al k5 cos? come esce dal conce il motore ha qlc punto in meno,la frizione antisaltello mi sembra un pelino + ruvida ma il comando alla leva ? + morbido..la maneggevolezza sempre con moto std ? anke un p? indietro..ma tu ovviamente parli in ottica corse..

Comment

• Font Size
                              sono belle entrambe.. logico ? che il modello nuovo nel complesso qualcosa in pi? avr? rispetto al precedente..

Comment

• Font Size
                                Azz, viste da davanti la k7 sembra parecchio piu snella

Comment

X
                                Working...
                                X