Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora K7..(confronto con foto) Giuliano l'ho provato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora K7..(confronto con foto) Giuliano l'ho provato!

Ieri ho fatto un bel giretto in moto..Con tanto di valicata di montagna coast to coast dalla Jonica alla Tirrenica ho raggiunto prima Gioitano e poi insieme ci siamo beccati con un amico comune qlc km. + in l?.. ke per la cronaca ha cambiato 2 k7 in una settimana!! Ebbene ho provato la nuova millona..a rendere + obiettivo il confronto c'? il fatto ke ho portato il k6 di gioitano (ke ? un pelino + std della mia per via delle gomme,del pignone di serie e db killer) nel tragitto per raggiungere l'amico col k7..
    Dunque torniamo a noi..poki km e qualke curva..
    La prima presa di contatto ? ke la moto ? + compatta ed ? tutta + bassa del k5 vedi foto..la frizione idraulica + morbida di quella a cavo e dal funzionamento impeccabile!..Il peso in + si sente..anke se poco ma si sente..cos? come la manegevolezza ke ? se pur poco ma inferiore al modello precedente..ovviamente fattori come le gomme e gli scariki originali pesantissimi influiscono..la cosa ke salta subito in evidenza ? il senso di trazione ke ha..dai gas e f? strada.Il motore ? meno ruvido del vekkio ed ? + fiacco fino ai 9000 ma la spinta ? cmq delle migliori.Niente a ke vedere con le altre moto provate finora..
    Rispetto alla mia spinge meno fino ai 9000 e non penna da subito ma ti proietta forte avanti progressiva e senza incertezze,superati i 9000 la sensazione ? ke ne abbia di+..sbotta di brutto e in un attimo sei oltre i 13000 tengo conto ke la moto ha poke centinaia di km. anke se il proprietario nn conosce la parola rodaggio!
    Esteticamente per me ? + bella della mia,,e affiancata me la invekkia senza dubbio..+ compatta tutta + bassa (purtroppo anke dietro troppo seduta) ma ? un p? + lunga..
    alla fine nn dico nulla di nuovo..ed aggiungo con scarico,filtro e - 1 di pignone.S? caxxi acidi!!!

• Font Size
    delinquenti in giro senza specchi

bellissime entrambe

Comment

• Font Size
      casso boy
      dovevi fare un primo piano a zio dario

Comment

• Font Size
        da davanti mi piace di più la k7, di lato la k5

PS: per caso hai qualche foto delle 600 li dietro? volevo vedere come stanno i profili rossi e bianchi sui cerchioni blu..
        Last edited by PiTT; 23-04-07, 14:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gioitano View Post
          casso boy
          dovevi fare un primo piano a zio dario
          Poi avrebbe voluto i diritti sull'mmagine!

Comment

• Font Size
            Originally posted by PiTT View Post
            da davanti mi piace di pi? la k7, di lato la k5

PS: per caso hai qualche foto delle 600 li dietro? volevo vedere come stanno i profili rossi e bianchi sui cerchioni blu..
            La penso come te..
            No putroppo niente foto 600..Ho fatto solo ste tre fotine al volo col telefonino per l'articolo!

Comment

• Font Size
              sono entrambe bellissime

Comment

• Font Size
                quoto quasi in tutto boy. Tranne la parte delle variazioni pignone e scarico. E se lo facessi sulla k5? Io l'ho fatto e dava merdina al k7...

Comment

• Font Size
                  hai provato il K7 senza catalizzatore + scarico e filtro ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post
                    quoto quasi in tutto boy. Tranne la parte delle variazioni pignone e scarico. E se lo facessi sulla k5? Io l'ho fatto e dava merdina al k7...
                    La mia infatti ha ste modifikine..E ho fatto le valutazioni considerando la k6 di Gioitano ke ha rapportatura std e anke gommata bt014.. ma volevo dire sarebbero da provare entrambe con le stesse modifike..Secxondo me stappata bene e pignonata la k7 dice la sua..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      La mia infatti ha ste modifikine..E ho fatto le valutazioni considerando la k6 di Gioitano ke ha rapportatura std e anke gommata bt014.. ma volevo dire sarebbero da provare entrambe con le stesse modifike..Secxondo me stappata bene e pignonata la k7 dice la sua..
                      senza ombra di dubbio. Non dimentichiamoci che stiamo parlano del 1000 suzuki Però secondo me la differenza k6/k7 la puoi vedere solo dalla vs SUperstock in poi e in piste guidate. Altrimenti siamo li.
                      Last edited by JfK; 24-04-07, 06:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        hai provato il K7 senza catalizzatore + scarico e filtro ?
                        Ho provato 2 k7. Una in vs superstock, e una in vs praticamente superbike. La prima in generale ? migliore del k5. Forse unico appunto la manegevolezza. Il resto ? sopra: trazione, stabilit?, leggerezza (inferiore sulla k7 in vs SS con monoscarico) e motore.

In vs superbike invece non avendo il paragone con la k5 posso solo dire che quella da me provata aveva 197 cv alla ruota a 13.200 giri circa e che era diciamo un pochino troppo per me...adorabile la ciclistica..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          Ieri ho fatto un bel giretto in moto..Con tanto di valicata di montagna coast to coast dalla Jonica alla Tirrenica ho raggiunto prima Gioitano e poi insieme ci siamo beccati con un amico comune qlc km. + in l?.. ke per la cronaca ha cambiato 2 k7 in una settimana!! Ebbene ho provato la nuova millona..a rendere + obiettivo il confronto c'? il fatto ke ho portato il k6 di gioitano (ke ? un pelino + std della mia per via delle gomme,del pignone di serie e db killer) nel tragitto per raggiungere l'amico col k7..
                          Dunque torniamo a noi..poki km e qualke curva..
                          La prima presa di contatto ? ke la moto ? + compatta ed ? tutta + bassa del k5 vedi foto..la frizione idraulica + morbida di quella a cavo e dal funzionamento impeccabile!..Il peso in + si sente..anke se poco ma si sente..cos? come la manegevolezza ke ? se pur poco ma inferiore al modello precedente..ovviamente fattori come le gomme e gli scariki originali pesantissimi influiscono..la cosa ke salta subito in evidenza ? il senso di trazione ke ha..dai gas e f? strada.Il motore ? meno ruvido del vekkio ed ? + fiacco fino ai 9000 ma la spinta ? cmq delle migliori.Niente a ke vedere con le altre moto provate finora..
                          Rispetto alla mia spinge meno fino ai 9000 e non penna da subito ma ti proietta forte avanti progressiva e senza incertezze,superati i 9000 la sensazione ? ke ne abbia di+..sbotta di brutto e in un attimo sei oltre i 13000 tengo conto ke la moto ha poke centinaia di km. anke se il proprietario nn conosce la parola rodaggio!
                          Esteticamente per me ? + bella della mia,,e affiancata me la invekkia senza dubbio..+ compatta tutta + bassa (purtroppo anke dietro troppo seduta) ma ? un p? + lunga..
                          alla fine nn dico nulla di nuovo..ed aggiungo con scarico,filtro e - 1 di pignone.S? caxxi acidi!!!
                          E bravi i delinquenti della calabria quando il gatto nn c'? i topi ballano
                          io nn ero presente per un infortunio con lo scooter(tamponato da un vecchio)che mi ? costato 4 punti sul braccio e -5 sulla patente,percui nn potevo prendere la "minibelva"..cmq so che vi siete divertiti ed oggi dario mi ha raccontato tutto
                          Sai anche dei due K7 a distanza di 15 giorni cambiati da dario eh?? secondo me ? stato un pazzo,ma cmq lui sa,io nn lo avrei fatto
                          Io fin dall apresentazione ai saloni avevo detto che il K7 sarebbe stato una copia del 750/600(a livello di dimensioni)ed infatti provandolo sembra di guidare la mia,ma con 30 cv in pi? fantastica,certo le differenze con k5/6 le pu? capire chi le ha provate tutte e due,ma sto K7 sopra decolla alla grande ed in pi? rispetto alla tua(k5)ho notato un senso di equilibrio e una stabilit? pi? marcate,cmq la moto va forte e nn te ne accorgi come sul K5(questo ho riscontrato)...!!

Comment

• Font Size
                            ciao giulio
                            caxxo che sfiga
                            rimettiti presto

Comment

• Font Size
                              c'era riunione di condominio Suzuki????????????????

Bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X