Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Graffi su plexyglass.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Graffi su plexyglass.

Ciao a tutti, lo scorso anno appena ho ritirato la mia Gsx R 1000 k6, la prima cosa che ho cambiato e' il plexygalss e originale e ne ho messo uno fum? chiaro.
    Un po' per un fatto estetico e sopratutto perche' quello originale appena si sfiora si graffia subito, anche con l'attuale plexy ci sono delle micro righe, sapete mica con che prodotto le posso levare?

• Font Size
    mi dispiace ma le Righe non le togli!!!!!!! con nessun prodotto.... anzi puoi aumentarle solamente!!!!!

Comment

• Font Size
      se vai da un carrozzaio qualcosa rimedi ...dipende dalla profondit? delle righe
      mi avevano pulito il plexigal con la spugna per pentole (quelle gialle e verdi da una parte) ....per i moscerini ...non ti dico ..ma le righe erano poco profonde e il carrozzaio ha rimediato alla grande ...

Comment

• Font Size
        come detto se son piccole ce la puoi fare,ma se sono fonde no

Comment

• Font Size
          Puoi usare sympol o polish per vernici nuove,magari le righe le togli ma poi ti restano tutti i cerkietti della sfresatura specie sotto il sole ke sono + fastidiose!! Il plexy meno lo tokki meglio ? ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post
            Puoi usare sympol o polish per vernici nuove,magari le righe le togli ma poi ti restano tutti i cerkietti della sfresatura specie sotto il sole ke sono + fastidiose!! Il plexy meno lo tokki meglio è ..
            Quoto in pieno..
            Purtroppo le righe si formano subito anche passando le dita,l'unico consiglio è appena torni da un uscita ed hai il plexi con insetti spiaccicati inumidisci il tutto con uno spruzzino e acqua(nessun prodotto)e poi delicatamente con un daino sintetico togli tutto delicatamente.
            Se proprio si nota qualche riga si potrebbe passare o il simpol(che è molto leggero e poco abrasivo)o qualche polish,però come dice Boy i segni inesorabilmente restano lo stesso.
            In pratica dimenticati di averlo trasparente come il cristallo.
            Last edited by giuliano@; 23-04-07, 16:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuliano@ View Post
              Quoto in pieno..
              Purtroppo le righe si formano subito anche passando le dita,l'unico consiglio ? appena torni da un uscita ed hai il plexi con insetti spiaccicati inumidisci il tutto con uno spruzzino e acqua(nessun prodotto)e poi delicatamente con un daino sintetico togli tutto delicatamente.
              Se proprio si nota qualche riga si potrebbe passare o il simpol(che ? molto leggero e poco abrasivo)o qualche polish,per? come dice Boy i segni inesorabilmente restano lo stesso.
              In pratica dimenticati di averlo trasparente come il cristallo.
              Io preferisco tenermi la moto sporca per qlc GG ma nn la pulisco mai "parzialmente" anke inumidendo quando vai a levare i moscerini li sfreghi sul delicatissimo plexy..e si riga!Quando la pulisco lo faccio in generale e con l'idropulitrice ke leva via tutto!il plexy lo asciugo soltanto..dopo ke ? bello libero da residui!! lo s? ke potrei fare CSI da quanto sono maniacale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                Io preferisco tenermi la moto sporca per qlc GG ma nn la pulisco mai "parzialmente" anke inumidendo quando vai a levare i moscerini li sfreghi sul delicatissimo plexy..e si riga!Quando la pulisco lo faccio in generale e con l'idropulitrice ke leva via tutto!il plexy lo asciugo soltanto..dopo ke è bello libero da residui!! lo sò ke potrei fare CSI da quanto sono maniacale!
                io il plexi lo pulisco subito perchè come ben sai più restano i moscerini che decomponendosi lo possono macchiare,percui umidi e morbidi vengono via una bellezza,ovvio che faccio lo stesso con il muso della moto,poi appena ho tempo vado di lavaggio completo
                Onestamente graffi vari ne vedi pochi ed in controluce.
                Last edited by giuliano@; 23-04-07, 17:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  io il plexi lo pulisco subito perch? come ben sai pi? restano i moscerini che decomponendosi lo possono macchiare,percui umidi e morbidi vengono via una bellezza,ovvio che faccio lo stesso con il muso della moto,poi appena ho tempo vado di lavaggio completo
                  Onestamente graffi vari ne vedi pochi ed in controluce.
                  beh si infatti parliamo di micrograffi!! e senn? a CSI ke mi vogliono a fare?!!! qu? ci prendono per pazzi nn sono tutti come noi Giulio!Cmq hai ragione + li lasci + makkiano..

Comment

• Font Size
                    lo sai noi il muso macchiato nn lo vogliamo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex1976 View Post
                      Ciao a tutti, lo scorso anno appena ho ritirato la mia Gsx R 1000 k6, la prima cosa che ho cambiato e' il plexygalss e originale e ne ho messo uno fum? chiaro.
                      Un po' per un fatto estetico e sopratutto perche' quello originale appena si sfiora si graffia subito, anche con l'attuale plexy ci sono delle micro righe, sapete mica con che prodotto le posso levare?
                      Vai da uno che lavora il plexiglass e perspex (cerca sulle pagine gialle) e lo riporta come nuovo.
                      Pensa che a me avevano buttato la mia BMW K1200RS contro un muro e si era grattato come a rasparlo con una lima.
                      Era tornato come nuovo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stringerer View Post
                        Vai da uno che lavora il plexiglass e perspex (cerca sulle pagine gialle) e lo riporta come nuovo.
                        Pensa che a me avevano buttato la mia BMW K1200RS contro un muro e si era grattato come a rasparlo con una lima.
                        Era tornato come nuovo...
                        Confermo...anche un mio amico l'ha fatto ed ? venuto nuovo chiedi a TeoGSX-R di questo forum.....

Comment

X
                        Working...
                        X