Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spurgo freni dal serbatoio??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spurgo freni dal serbatoio??

Scusate la domanda cretina, ma nel kit di tubi in treccia che ho preso
    (frentubo) mi sono accorto che c'? la possibilit? di effettuare uno spurgo anche dal dove partono i 2 tubi (quindi a fianco serbatoietto dell'olio),
    ma a cosa serve? per cambiare l'olio senza fare entrare aria nei tubi?
    o cosa?
    Inoltre dopo aver fatto 3 volte lo spurgo(seguendo tutte le indicazioni reperite sul sito), continuo a trovare abbastanza spugnosa la leva del freno; insomma non trovo molte differenze dall'originale.
    Alcuni amici mi dicono che la loro leva e' diventata una roccia dopo appena 1 cm di movimento...........
    E una banfata loro o cosa??
    grazie a tutti.

• Font Size
    Re: spurgo freni dal serbatoio??

Originally posted by ConteMaf
    Scusate la domanda cretina, ma nel kit di tubi in treccia che ho preso
    (frentubo) mi sono accorto che c'? la possibilit? di effettuare uno spurgo anche dal dove partono i 2 tubi (quindi a fianco serbatoietto dell'olio),
    ma a cosa serve? per cambiare l'olio senza fare entrare aria nei tubi?
    o cosa?
    A spurgare la pompa...

Inoltre dopo aver fatto 3 volte lo spurgo(seguendo tutte le indicazioni reperite sul sito), continuo a trovare abbastanza spugnosa la leva del freno; insomma non trovo molte differenze dall'originale.
    Smonta le pinze dalle forke e fai gli spurghi mettendo lo spurgo ben in alto...

Alcuni amici mi dicono che la loro leva e' diventata una roccia dopo appena 1 cm di movimento...........
    E una banfata loro o cosa??
    grazie a tutti.
    Loro hanno fatto lo psurgo bene...insisti...io ci ho messo 3 giorni a spurgare il mio...

Buon lavoro

Comment

• Font Size
      Grazie Alem74, ci riprovo..........

Comment

• Font Size
        risp.

ho avuto qualche problema anche io l'aria da dentro la pompa non vuole uscire molto facilmente comunque ho risolto : delle belle pompate, svita spesso lo spurgo della pinza, piano/piano vedrai che ci arrivi (metti la leva in trazione con una fascetta,tutta la notte,vedrai che domattina l'aria e' scesa tutta alle pinze)

Comment

• Font Size
          Quella di lasciare la leva in trazione tutta la notte potrebbe essere una buona idea.....
          grazie

Comment

• Font Size
            Si ma tieni gli spurghi chiusi se no l'indomani non hai + olio e poi c'? da piangere...scusa se ti sembra scontato ma ne ho viste tante che...

Altra importante precauzione ? tenere la vaschetta dell'olio bella chiusa che l'olio freni soffre tanto tanto l'umidit?...

In bocca al lupo...

Comment

X
            Working...
            X