Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrate FLYHAMMER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane arretrate FLYHAMMER

eccole, nella forma definitiva!!!! dopo un p? di contrattempi(dovuti ad impegni personali) sono riuscito a farmi fare da RAMON l'asta x il cambio nera ed i paratacchi....spettacolari non trovate? altro che quelli di MITO22 .....grazie ancora RAMON...ottimo servizio...ORDINATI, FATTI, SPEDITI, MONTATI!!!!! cosa chiedere di pi??

adesso vorrei parlare dell'aspetto tecnico e pratico delle pedane...io ero uno di quelli che non si trovava bene con la posizione standard del suzuki 1000 k6...sar? che sono alto 1,91 ma proprio non mi ci trovavo...troppo comodo e quando accelleravo la moto tendeva a scapparmi da sotto il sedere....dopo aver montato le pedane di RAMON la musica ? cambiata completamente!!!finalmente ho le gambe spostate in dietro e la moto si guida 100 volte meglio....questo non lo dico x fare "pubblicit?" a RAMON (anche se ne avrebbe tutti i diritti visto lo splendido servizio offerto) ma lo dico solo x aiutare quelli che come me erano un p? in dubbio se prendere le pedane arretrate o no!!! se volete un consiglio e se anche voi non vi ci trovate benissimo con la posizione di guida, prima di spendere altri soldi se dovete fare una scelta scegliete le pedane di ramon.....vi assicuro che la guida ne trarr? solo benefici e le gambe(come ho sentito dire da qualcuno)non ne soffriranno quasi x niente.....ovviamente se uno non ha preso una moto cosi x andare solo a fare il giro in montagna o al mare usando questa moto come si usa una gran turismo classica.....fatemi sapere cosa ne pensate

• Font Size
    Belle belle veramente
    Ho contattato Ramon x un paio di pedane x la mia motuzza e mi ha detto che sono in fase di realizzazione
    Spero di risolvere anch'io il problemino delle gambe (201cm ) che non mi fanno "abbracciare" il serbatoio come vorrei

Comment

• Font Size
      tranquillo!!!! vedrai che cambiamento!!!

Comment

• Font Size
        belle.... come sai le sto valutando assieme alle lightech...

Comment

• Font Size
          sono davvero belle

Comment

• Font Size
            belle......................
            potresti dirmi il prezzo??? sono seriamente interessato
            ...........per il montaggio c'hai perso tanto tempo?????

Comment

• Font Size
              bellllllllllle!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Io ho montato le arrow e mi trovo benissimo. Comunque l'importante è risolvere i problemi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioitano View Post
                  belle......................
                  potresti dirmi il prezzo??? sono seriamente interessato
                  ...........per il montaggio c'hai perso tanto tempo?????
                  per il prezzo devi chiedere a RAMON!!!! x quanto riguarda il montaggio ? una stupidata!!!!! calcola circa 20 minuti...pi? che altro il tempo lo perdi a salire e scendere dalla moto x trovare la posizione ideale x il tuo piede x quanto riguarda il cambio marcia e poi le continue prove x le gambe...considera che poi devi farci qualche giro x renderti conto se va meglio in un modo o nell'altro...io x esempio le avevo messe al penultimo foro e su dal tutto...per? essendo alto 1,91 dopo circa un pomeriggio di moto cominciavano a venirmi i crampi; allora le ho spostate indietro dal tutto ma le ho abbassate di un foro...adesso sono perfette....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Davidello View Post
                    belle.... come sai le sto valutando assieme alle lightech...
                    anch'io avevo lo stesso dubbio...lightech o febur? alla fine sono andato da ramon e le ho prese da lui....sono stra soddisfatto...vanno benissimo, le marce entrano che neanche le senti ed il prezzo ? incredibilmente vantaggioso...calcola che x le ligtech ci vogliono sui 300 euri a trovarle a prezzo!!!!inoltre in caso di rottura ramon ? sempre disponibile ed i singoli pezzi costano molto meno....quindi nel ragionamento generale, secondo me, non c'? il minimo dubbio!!!! vai di FLYHAMMER!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X