Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow per K7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy View Post
    Sono daccordissimo con te i prezzi sono esagerati ma lo dici te stesso..ke se in questo momento avresti la possibilità..
    Per me Yoshi sta a Suzuki come Suzuki stà a Yoshi..e il pakketto estetica/prestazioni me la fà preferire su queste moto..Tanto di cappello alle altre marke ma per me è così!
    a massimo nunzio tumino sul 750 ha sconsigliato la yoshi! dicendo che nel complesso con moto piu o meno std. sono da preferire in ordine arrow, akrapovic, e yoshi. eppure lui non e rivenditore arrow!
    Last edited by tsunami zx 10r; 24-04-07, 14:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami zx 10r View Post
      a massimo nunzio tumino sul 750 ha sconsigliato la yoshi! dicendo che nel complesso con moto piu o meno std. sono da preferire in ordine arrow, akrapovic, e yoshi. eppure lui non e rivenditore arrow!
      leggi bene si parla di terminali e di lato estetico della cosa..La resa dei terminali poi lascia il tempo ke trova in genere,anke se quà siamo a livello di euro 3 ed ha incidenza..Inoltre a livello di terminali sulla moto da te citata la yoshi rendeva di +..
      Parlando di completi da quello ke riporti tu in parole povere "facendo sul serio" (preparazione + alta) la classifica si capovolge..Da come diceva lui poi nn è ke Arrow rendeva di + a livello di prestazioni pure ma ke sarebbe stata + facile da mettere a punto..
      Last edited by 34 boy; 24-04-07, 15:20.

Comment

• Font Size
        bah resta il fatto che un povero cane come me che non naviga nell'oro non può pagare quasi il doppio dei terminali per guadagnare quel poco-niente a livello prestazionale solo perchè YOSHI è considerato "pezzo di ricambio" ufficiale suzuki....la differenza la fa anche e sopratutto l'eliminazione del catalizzatore centrale....gli Yoshi sono INDUBBIAMENTE + belli.

Comment

• Font Size
          leggi bene si parla di terminali e livello di terminali sulla moto da te citata la yoshi rendeva di +..
          Cmq da quello ke riporti tu in parole povere "facendo sul serio" (preparazione + alta) la classifica si capovolge..Da come diceva lui poi nn ? ke Arrow rendeva di + a livello di prestazioni pure ma ke sarebbe stata + facile da mettere a punto..
          chi te lo dice che si capovolge!!! ha solamente detto che per mettere una yoshi bisogna fare degli interventi piu radicali per farla rendere meglio, ma cio non toglie che le altre con gli stessi interventi non abbiano lo stesso risultato della yoshi, non per niente la sbk corre con le arrow e non penso che rendano meno della yoshi! lui ha semplicemente detto che che per moto piu o meno std su cui si vuole mettere uno scarico completo con semplice centralina aggiuntiva la yoshi la sconsiglia in quanto non ottiene le prestazioni della concorrenza! poi ha aggiunto che hai fini di potenza massima la akra da qualche cavallo in piu della arrow, ma la arrow da un erogazione piu pulita su tutto l'arco di utilizzo! parlando dei soli terminali sai quanto ottieni mettendo il solo terminale con l'aggiunta del pcIII non piu di 3/4 cv! figurati il solo terminale su una moto cosa ti cambia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            bah resta il fatto che un povero cane come me che non naviga nell'oro non pu? pagare quasi il doppio dei terminali per guadagnare quel poco-niente a livello prestazionale solo perch? YOSHI ? considerato "pezzo di ricambio" ufficiale suzuki....la differenza la fa anche e sopratutto l'eliminazione del catalizzatore centrale....gli Yoshi sono INDUBBIAMENTE + belli.
            Ti RIquoto,e rispetto il tuo pensiero.Ma per come la vedo IO dopo 13000 euri per avere la moto ke + mi arrapa nn sono certop i terminali il problema! ma questo ? il mio pensiero

Comment

• Font Size
              Ti RIquoto,e rispetto il tuo pensiero.Ma per come la vedo IO dopo 13000 euri per avere la moto ke + mi arrapa nn sono certop i terminali il problema! ma questo ? il mio pensiero
              quando paghi la moto a rate vedrai che diventa anche il tuo

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                chi te lo dice che si capovolge!!! ha solamente detto che per mettere una yoshi bisogna fare degli interventi piu radicali per farla rendere meglio, ma cio non toglie che le altre con gli stessi interventi non abbiano lo stesso risultato della yoshi, non per niente la sbk corre con le arrow e non penso che rendano meno della yoshi! lui ha semplicemente detto che che per moto piu o meno std su cui si vuole mettere uno scarico completo con semplice centralina aggiuntiva la yoshi la sconsiglia in quanto non ottiene le prestazioni della concorrenza! poi ha aggiunto che hai fini di potenza massima la akra da qualche cavallo in piu della arrow, ma la arrow da un erogazione piu pulita su tutto l'arco di utilizzo! parlando dei soli terminali sai quanto ottieni mettendo il solo terminale con l'aggiunta del pcIII non piu di 3/4 cv! figurati il solo terminale su una moto cosa ti cambia!
                Capire le vostre relativissime versioni ammetto ke nn ? di mia competenza
                perci? se ? come dici tu ? come dici tu se ? come han detto a me.. la mia te l'ho detta..
                Le scelte nelle competizioni sono relative a tanti fattori..
                Nell'ama e nella british yoshi nell'endurance devil nel mondiale sbk arrow ecc..
                In quanto di incremento dei terminali te l'ho scritto sopra..ma considera ke la k7 ha 3 catalizzatori..poi nn s? se hai notato gli scariki del k7..se nn l'hai fatto mi preoccupo per la tua salute comp?!
                mettergli qualcosa di + carino ? d'obligo..E a quanto pare yoshi sembra il + gradito finora..Il prezzo beh quello ? si un problema

Comment

• Font Size
                  quando paghi la moto a rate vedrai che diventa anche il tuo
                  Siamo sulla stessa barca in quanto a rate

Comment

• Font Size
                    beh la mia sta affondando

Comment

• Font Size
                      beh la mia sta affondando

si vede ke per il k7 ne ? valso il sacrificio!!!

Comment

• Font Size
                        questo di certo

Comment

• Font Size
                          ............vi prostituite insieme??????????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gioitano View Post
                            ............vi prostituite insieme??????????
                            6 interessato biondinoo?...

Comment

• Font Size
                              6 interessato biondinoo?...
                              no no!!! me la squaglio cara

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gioitano View Post
                                no no!!! me la squaglio cara
                                InsenZZibile...
                                ok Nn spammo +!