Originally posted by 34 boy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrow per K7 1000
Collapse
X
-
Last edited by tsunami zx 10r; 24-04-07, 14:52.
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Posta massimo nunzio tumino sul 750 ha sconsigliato la yoshi! dicendo che nel complesso con moto piu o meno std. sono da preferire in ordine arrow, akrapovic, e yoshi. eppure lui non e rivenditore arrow!
Parlando di completi da quello ke riporti tu in parole povere "facendo sul serio" (preparazione + alta) la classifica si capovolge..Da come diceva lui poi nn è ke Arrow rendeva di + a livello di prestazioni pure ma ke sarebbe stata + facile da mettere a punto..Last edited by 34 boy; 24-04-07, 15:20.
Comment
-
bah resta il fatto che un povero cane come me che non naviga nell'oro non può pagare quasi il doppio dei terminali per guadagnare quel poco-niente a livello prestazionale solo perchè YOSHI è considerato "pezzo di ricambio" ufficiale suzuki....la differenza la fa anche e sopratutto l'eliminazione del catalizzatore centrale....gli Yoshi sono INDUBBIAMENTE + belli.
Comment
-
Originally posted by 34 boy View Postleggi bene si parla di terminali e livello di terminali sulla moto da te citata la yoshi rendeva di +..
Cmq da quello ke riporti tu in parole povere "facendo sul serio" (preparazione + alta) la classifica si capovolge..Da come diceva lui poi nn ? ke Arrow rendeva di + a livello di prestazioni pure ma ke sarebbe stata + facile da mettere a punto..
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postbah resta il fatto che un povero cane come me che non naviga nell'oro non pu? pagare quasi il doppio dei terminali per guadagnare quel poco-niente a livello prestazionale solo perch? YOSHI ? considerato "pezzo di ricambio" ufficiale suzuki....la differenza la fa anche e sopratutto l'eliminazione del catalizzatore centrale....gli Yoshi sono INDUBBIAMENTE + belli.
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postchi te lo dice che si capovolge!!! ha solamente detto che per mettere una yoshi bisogna fare degli interventi piu radicali per farla rendere meglio, ma cio non toglie che le altre con gli stessi interventi non abbiano lo stesso risultato della yoshi, non per niente la sbk corre con le arrow e non penso che rendano meno della yoshi! lui ha semplicemente detto che che per moto piu o meno std su cui si vuole mettere uno scarico completo con semplice centralina aggiuntiva la yoshi la sconsiglia in quanto non ottiene le prestazioni della concorrenza! poi ha aggiunto che hai fini di potenza massima la akra da qualche cavallo in piu della arrow, ma la arrow da un erogazione piu pulita su tutto l'arco di utilizzo! parlando dei soli terminali sai quanto ottieni mettendo il solo terminale con l'aggiunta del pcIII non piu di 3/4 cv! figurati il solo terminale su una moto cosa ti cambia!
perci? se ? come dici tu ? come dici tu se ? come han detto a me.. la mia te l'ho detta..
Le scelte nelle competizioni sono relative a tanti fattori..
Nell'ama e nella british yoshi nell'endurance devil nel mondiale sbk arrow ecc..
In quanto di incremento dei terminali te l'ho scritto sopra..ma considera ke la k7 ha 3 catalizzatori..poi nn s? se hai notato gli scariki del k7..se nn l'hai fatto mi preoccupo per la tua salute comp?!
mettergli qualcosa di + carino ? d'obligo..E a quanto pare yoshi sembra il + gradito finora..Il prezzo beh quello ? si un problema
Comment
X
Comment