Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow per K7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    te che sei schietto e sincero ...cambiando solo terminali e raccordo a Y e filtro .. si dovrebbe avvertire un miglioramento appurabile anche nel normale utilizzo per la strada ?

io per adesso ho solo gli scarichi (per? il mio ? completo) senza nulla neanche il filtro.
    nella gara di dominica scorsa a radicondoli ho constatato che la moto era molto nervosa ed erogava come una furia.
    logico perch? si ? smagrita.
    oggi se ci riesco dovrei almeno rimappare la centrlina sua a spettando la rapid bike col cambio che dovrebbero essere pronte per fine maggio...................
    in linea di massima direi che a livello prestazionale la moto va meglio

Comment

• Font Size
      Graditissime le foto....

ADESSO VADO AD APRIRE UN POST NUOVO!!!!! : D:

Comment

• Font Size
        ok....per gli yoshi me la metto via...si parte dai 1200 ai 1500 + IVA per i soldi terminali.....e consegna fine maggio....quindi credo che punterò su ARROW..sto aspettando la chiamata con i prezzi aggiornati dal conce

Comment

• Font Size
          ultima spiaggia aspetto gli Akra...vedo mi sanno dire di questi

Comment

• Font Size
            ok....per gli yoshi me la metto via...si parte dai 1200 ai 1500 + IVA per i soldi terminali.....e consegna fine maggio....quindi credo che punter? su ARROW..sto aspettando la chiamata con i prezzi aggiornati dal conce
            hai capito male..IVA compresa.. ma senza offesa per arrow almeno esteticamente nn c'? storia..e le prestazioni nn credo deludano..

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy View Post
              hai capito male..IVA compresa.. ma senza offesa per arrow almeno esteticamente nn c'? storia..e le prestazioni nn credo deludano..
              io fino al 2005 ero solo per Yoshimura.
              Sulle mie R1 montavo solo Yoshimura.
              Poi nel 2005 i terminali per la R1 2005 erano troppo grandi rispetti gli altri (i pi? belli sono gli originali oltre ad essere pi? leggeri.........sulla R1 04-07 andrebbe cambiata solo la Y)
              sulla K7 tranne qualche scarico da arresto immediato gli altri Yoshi sono troppo grandi.
              oltte il fatto che gli arrow dopo montati mi hanno veramente colpito per come stanno bene e per le rifiniture.
              oggi gli faccio una foto dopo la mando via mail ad uno di voi e la mette in rete

Comment

• Font Size
                Originally posted by Smaug View Post
                Questi sono i pi? belli!
                fantastici !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  Poi nel 2005 i terminali per la R1 2005 erano troppo grandi rispetti gli altri (i pi? belli sono gli originali oltre ad essere pi? leggeri.........sulla R1 04-07 andrebbe cambiata solo la Y)
                  sulla K7 tranne qualche scarico da arresto immediato gli altri Yoshi sono troppo grandi.
                  oltte il fatto che gli arrow dopo montati mi hanno veramente colpito per come stanno bene e per le rifiniture.
                  oggi gli faccio una foto dopo la mando via mail ad uno di voi e la mette in rete
                  se vuoi mandamela qui poi la posto io

nosoulangel@hotmail.com

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    certo che no ma caspita sono prezzi da impianto completo non da solo terminali senza nemmeno raccordo a Y

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      Poi nel 2005 i terminali per la R1 2005 erano troppo grandi rispetti gli altri (i più belli sono gli originali oltre ad essere più leggeri.........sulla R1 04-07 andrebbe cambiata solo la Y)
                      Sulla resa non discuto anke se ho piena fiducia nel partner storico di Suzuki..
                      Personalmente trovo il trioval classico il terminale + bello in commercio..nn mi pare grande sinceramente e solo a vederlo lo associo a Suzuki..
                      per USA commercializzano anke questo tricone e già per me è + bello di arrow..ma si sà i gusti..
                      Foto
                      Last edited by 34 boy; 24-04-07, 10:01.

Comment

• Font Size
                        certo che no ma caspita sono prezzi da impianto completo non da solo terminali senza nemmeno raccordo a Y
                        Non hai capito ancora..Terminali + raccordo a Y..via i 3 catalizzatori..
                        Se avevi dubbi bastava kiedere..
                        poi ripeto..considera ke si tratta di yoshimura..E un solo terminale per le k4 lo si trovava a non meno di 650 pesos..qu? ne hai 2 + raccordo..Very special price..

Comment

• Font Size
                          arrow terminali + raccordo 900euro titanium
                          leovince GpStyle + raccordo 670euro inox

scusa ma non capisco dove yoshi sia concettualmente diversa

Comment

• Font Size
                            anche qui i terminali sono doppi....io non sminuisco yoshimura se potessi prenderei quelli...ma quei prezzi sono esagerati dai.

Comment

• Font Size
                              arrow terminali + raccordo 900euro titanium
                              leovince GpStyle + raccordo 670euro inox

scusa ma non capisco dove yoshi sia concettualmente diversa
                              Per esperienza..su tutte le suzuki avute..parlando di semplici stupidi terminali mentre le altre marke producevano alla fine semplici terminali ovali con canna forata e fondello di pari diametro la yoshi realizzava il trioval la cui forma oltre ad "agevolare il cx" era avveniristica e il fondello di giunsione al collettore presentava la valvola venturi ke senza dilungarmi in materia di fisica si traduceva in un miglioramento del tiro dai bassi agli alti regimi mentre gli altri svuotavano sotto..questo te lo posso garantire provato su 750..prima arrow poi yoshi..

Comment

• Font Size
                                anche qui i terminali sono doppi....io non sminuisco yoshimura se potessi prenderei quelli...ma quei prezzi sono esagerati dai.
                                Sono daccordissimo con te i prezzi sono esagerati ma lo dici te stesso..ke se in questo momento avresti la possibilit?..
                                Per me Yoshi sta a Suzuki come Suzuki st? a Yoshi..e il pakketto estetica/prestazioni me la f? preferire su queste moto..Tanto di cappello alle altre marke ma per me ? cos?!

Comment

X
                                Working...
                                X