Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate......22 aprile 2007 !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scusate......22 aprile 2007 !!

chi c'? a Binetto a provare il mill-one K7 ?

Io e un p? di amici ci siamo

• Font Size
    e' un evento organizzato dalla suzuki...?

in caso sai mica se ci sono altre date in altre piste...?
    grazie...
    Last edited by spyke; 21-04-07, 12:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by spyke View Post

grazie...
      magari sta bella risposta interessa pure a me!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by spyke View Post

grazie...
        Si organizzato dalla Suzuki

Non so se fanno altre date ...a me mi ha messo dentro il conc

Cmq ? presente sul sito suzuki ....."prove in pista" le date erano 21 e 22 aprile ....io vado domani

Comment

• Font Size
          Grandissima Suzuki!!!
          Ho fatto 4 turni il sabato, rispettivamente con la Gsx-r 600, 750. 1000 mappatura B, 1000 mappatura A...
          Che moto, che divertimento! Sicuramente una giornata da ricordare!!
          Oramai è fissa: voglio una GSX-R 750!

Comment

• Font Size
            Bizzar le mappature te le lasciavano cambiare o erano fisse

Comment

• Font Size
              Potevi cambiarle tranquillamente, l'unico avvertimento che ci davano è che c'è parecchia differenza tra la A e la C.. magari non cambiarle mentre si è in piena apertura di gas o comunque in momenti critici.
              Io le ho cambiate prima di partire

Comment

• Font Size
                Che dire una giornata fantastica e si ??."GRANDE SUZUKI"......2 turni la mattina con il 1000-one e uno il pomeriggio con il 750 (che impressione riprovarla in versione originale).

1? turno....dopo un attimo di "smarrimento" per la differenza di peso (vi garantisco che si sente)....."la bestia" si ? fatta portare alla grande un motore che mi ha per un attimo deluso.........si me lo aspettavo + rabbioso........invece la suzuki ha fatto un motorone molto sfruttabile....cattivo ma gestibile ....una gran bella progressione !!

Peccato che i "tester" non facevano andare a un passo molto "veloce" ......ma tutto sommato ci siamo divertiti.

2? turno sempre con il 1000.....ho cominciato a variare le mappe e vi garantisco che ? uno spasso.........dalla "C" alla "A" sembra di inserire il turbo.

3? mi hanno assegnato la 750 e mi sono sicuramente divertito di + ....anche perch? la pista ? corta e tortuosa e non consentiva al 1000 di esprimersi .....veramente neanche al 750 ....per? il 750 era proprio a suo agio.

Mi hanno meravigliato le bt014 (che equip. tutte le moto....rigorosamente originali) che hanno tenuto alla grande per 8 giri consecutivi (anche se il passo non era da tempone causa Tester ?..per? faceva un caldo da bestia).

Spero di postare qualche foto gi? domani.

Grazie Suzuki e veramenti complimenti alla scuola di pilotaggio che ha gestito ottimamente la giornata

Comment

• Font Size
                  Dipendeva molto dal tester.. e dal gruppo in cui ti trovavi..
                  Il mio primo turno con la 600 sembrava che stessimo andando a comprare il latte ed il pane con la bicicletta.. ero incaxxxxo nero!
                  Il turno con la 750 mi sono divertito come un matto.. come anche l'ultimo con la mille dove avevo un tester veramente fuori di testa: derapata alla Bari 1, su una ruota in piedi con una facilità impressionante... penso di non aver mai girato così forte a Binetto!

Comment

• Font Size
                    ma la mille k7 non ha le bt015??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bizzar View Post
                      Dipendeva molto dal tester.. e dal gruppo in cui ti trovavi..
                      Il mio primo turno con la 600 sembrava che stessimo andando a comprare il latte ed il pane con la bicicletta.. ero incaxxxxo nero!
                      Il turno con la 750 mi sono divertito come un matto.. come anche l'ultimo con la mille dove avevo un tester veramente fuori di testa: derapata alla Bari 1, su una ruota in piedi con una facilit? impressionante... penso di non aver mai girato cos? forte a Binetto!

Anche io ho beccato un tester che si faceva "spingere"....il problema ? che quando ti distanziavi troppo dagli altri del suo gruppo subito dopo la 1? a sx si metteva in "pausa" per far richiudere il gruppo e poi se lo stuzzicavi ricominciava a tirare .... cmq mi sono divertito

Comment

X
                      Working...
                      X