Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Pastiglie......................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio Pastiglie......................

Ragazzi devo sostituire le pastiglie al mio gixxer, quali mi consigliate (magari anche un negozio online o su Roma), considerando un utilizzo 70%strada, 30%pista????

• Font Size
    mi sono trovato molto bene con le ferodo

Comment

• Font Size
      Interessa anche a me ..... col millone sono agli sgoccioli, mi hanno parlato bene delle Braking CM55,
      per uso stradale allegro / qualche turno in pista..... che mi dite ??

Thanx
      Last edited by @Anubi@; 20-04-07, 08:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        Interessa anche a me ..... col millone sono agli sgoccioli, mi hanno parlato bene delle Braking CM55,

Thanx
        le braking che dici tu le ho messe propio ieri sulla mia..una differenza abbissale in confronto alle originali..adesso la moto frena..

Comment

• Font Size

Thanx
          Ho fatto proprio l'uso ke fai te con le braking CM55..Uno skifo!hanno il mordente incisivo ma poi scaldandosi la frenata molla(il contrario delle originali ke sono progressive scaldandosi)..specialmente in pista..in + trasmettono troppo calore all'impianto e fanno effetto polmone ke con le oiginali nn avevo!In + durano davvero pokissimo.. Ora monto brembo rosse..Per la durata nn mi pronuncio ma frenano da paura..zero effetto polmone tanto ke stò con la regolazione "bassa" della leva..e la frenata è potente e costante..E pensare ke ne parlavano male!
          Last edited by 34 boy; 20-04-07, 09:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post
            Ho fatto proprio l'uso ke fai te con le braking CM55..Uno skifo!hanno il mordente incisivo ma poi scaldandosi la frenata molla(il contrario delle originali ke sono progressive scaldandosi)..specialmente in pista..in + trasmettono troppo calore all'impianto e fanno effetto polmone ke con le oiginali nn avevo!In + durano davvero pokissimo.. Ora monto brembo rosse..Per la durata nn mi pronuncio ma frenano da paura..zero effetto polmone tanto ke st? con la regolazione "bassa" della leva..e la frenata ? potente e costante..E pensare ke ne parlavano male!
            allora vado subito a smontarle e le butto nel cesso.. bho non so..su strada mi pare che il loro dovere lo facciano..per il momento non posso aggiungere altro..

Comment

• Font Size
              .....ok,

quindi le CM55.... maybe..... rimangono nello scaffale del rivenditore....

diciamo che le alternative potrebbero essere:

-brembo rosse (so che durano poco sorry 34 boy)

-ferodo (quali hai provato Jack ?)

-sbs street excel (le ho viste ieri e mi hanno incuriosito)

sotto a chi tocca,venghino signori venghino, forza coi pareri
              Last edited by @Anubi@; 20-04-07, 10:02.

Comment

• Font Size
                carbon lorraine uso misto (non ricordo la sigla) frenano subito e sempre !!!

Comment

• Font Size
                  mondiale endurance-paste original---- civ stock-paste original-------- gare salita(livelegend)--paste original-- in strada che ve ne fate del k5?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creg View Post
                    mondiale endurance-paste original---- civ stock-paste original-------- gare salita(livelegend)--paste original-- in strada che ve ne fate del k5?
                    Paste originali?160,00
                    Paste brembo rosse ?60,00
                    A mio avviso frenano meglio e anke se durano la met? conviene sempre!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawa6 View Post
                      allora vado subito a smontarle e le butto nel cesso.. bho non so..su strada mi pare che il loro dovere lo facciano..per il momento non posso aggiungere altro..
                      Gi? ke ci 6 aggiungici la moto e tira l'acqua ...
                      Il confronto era riferito alle mie originali..le tue nn s? e poi l'impianto cambia totalmente senza contare ke un 600 ha meno sollecitazioni.

Comment

• Font Size
                        .....ok,

quindi le CM55.... maybe..... rimangono nello scaffale del rivenditore....

diciamo che le alternative potrebbero essere:

-brembo rosse (so che durano poco sorry 34 boy)

-ferodo (quali hai provato Jack ?)

-sbs street excel (le ho viste ieri e mi hanno incuriosito)

sotto a chi tocca,venghino signori venghino, forza coi pareri
                        Con le CM 55 c'ho fatto si e no 4000 km... strada e 2 pistate tranquillissime
                        conosco gente ke con le brembo rosse c'ha fatto + del doppio tra pista e strada e ancora marcia..
                        poi non s?..

Comment

• Font Size
                          Interessante...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            Con le CM 55 c'ho fatto si e no 4000 km... strada e 2 pistate tranquillissime
                            conosco gente ke con le brembo rosse c'ha fatto + del doppio tra pista e strada e ancora marcia..
                            poi non s?..
                            4000km???? ellamadonna....non le comprer? di certo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              4000km???? ellamadonna....non le comprer? di certo!
                              ess?..ho fatto quelli..quelle ke ho provato io erano di una tangibile morbidezza..tanto ke montandole dovevo fare attenzione perk? si sbrigiolavano + del solito sfregando sul disco..
                              poi sia kiaro non le ho portate al ferro io le cambio quando la scanalaturina ke segna l'usura quasi scompare..

Comment

X
                              Working...
                              X