Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza tra terminale racing e omologato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenza tra terminale racing e omologato

Scusate l'ignoranza, ma guardando i terminali per il 750 k6 della leovince ho visto che ci sono due modelli identici esteticamente, ma uno ? racing e l'altro omologato con dbkiller estraibile. La differenza la fa solo il dbkiller? Voglio dire, estraendo il db killer diventa come il modello racing? O sono due modelli diversi nella loro struttura interna?E la rimozione dell'ammazzadecibel ? reversibile? E altra domanda ?: devo variare qualcosa sulla pc a seconda se lascio o tolgo il db killer? E pure se metto un filtro bmc?Grassssie...

• Font Size
    Originally posted by pazzodelbracco View Post
    Scusate l'ignoranza, ma guardando i terminali per il 750 k6 della leovince ho visto che ci sono due modelli identici esteticamente, ma uno ? racing e l'altro omologato con dbkiller estraibile. La differenza la fa solo il dbkiller? Voglio dire, estraendo il db killer diventa come il modello racing? O sono due modelli diversi nella loro struttura interna?E la rimozione dell'ammazzadecibel ? reversibile? E altra domanda ?: devo variare qualcosa sulla pc a seconda se lascio o tolgo il db killer? E pure se metto un filtro bmc?Grassssie...
    nel 99,9 % dei terminali il racing e l' omologato differiscono solo x il DB killer, che si puo' togliere e mettere

Comment

• Font Size
      Grazie, gentilissimo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        nel 99,9 % dei terminali il racing e l' omologato differiscono solo x il DB killer, che si puo' togliere e mettere
        esatto... ovviamente l'omologato costa un p? di +

Comment

• Font Size
          Grazie Davide! Quindi tranquillo che l'omologato non ? catalizzato? A proposito che problemi hai avuto con l'arrow? Cosa ne pensi del leovince?

Comment

• Font Size
            Grazie Davide! Quindi tranquillo che l'omologato non ? catalizzato? A proposito che problemi hai avuto con l'arrow? Cosa ne pensi del leovince?
            be non ? proprio vero alcune marche hanno pochissima differenza tra omologato e racing.
            Cmq per esperienza ti dico che alcuni scarichi se gli toglio il db killer vanno un pelo di meno dei racing e allora gli devi comprare l'apposito fondello per renderlo veramente racing.
            A un mio amico ? successo con il monster con gli scarichi Arrow e ha dovuto smenarci 70 euro per il fondello apposito

Comment

• Font Size
              scusa davide ma ho letto costa molto di piu anziche poco di piu.........non so neanche leggere

Comment

• Font Size
                l'arrow mi ha fresato il forcellone perch? ? fatto da culo...

dipende dai gusti... io ora sono andato su shark... e mi dovrebbe arrivare a giorni

Comment

X
                Working...
                X