Scusate l'ignoranza, ma guardando i terminali per il 750 k6 della leovince ho visto che ci sono due modelli identici esteticamente, ma uno ? racing e l'altro omologato con dbkiller estraibile. La differenza la fa solo il dbkiller? Voglio dire, estraendo il db killer diventa come il modello racing? O sono due modelli diversi nella loro struttura interna?E la rimozione dell'ammazzadecibel ? reversibile? E altra domanda ?: devo variare qualcosa sulla pc a seconda se lascio o tolgo il db killer? E pure se metto un filtro bmc?Grassssie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenza tra terminale racing e omologato
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostScusate l'ignoranza, ma guardando i terminali per il 750 k6 della leovince ho visto che ci sono due modelli identici esteticamente, ma uno ? racing e l'altro omologato con dbkiller estraibile. La differenza la fa solo il dbkiller? Voglio dire, estraendo il db killer diventa come il modello racing? O sono due modelli diversi nella loro struttura interna?E la rimozione dell'ammazzadecibel ? reversibile? E altra domanda ?: devo variare qualcosa sulla pc a seconda se lascio o tolgo il db killer? E pure se metto un filtro bmc?Grassssie...
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostGrazie Davide! Quindi tranquillo che l'omologato non ? catalizzato? A proposito che problemi hai avuto con l'arrow? Cosa ne pensi del leovince?
Cmq per esperienza ti dico che alcuni scarichi se gli toglio il db killer vanno un pelo di meno dei racing e allora gli devi comprare l'apposito fondello per renderlo veramente racing.
A un mio amico ? successo con il monster con gli scarichi Arrow e ha dovuto smenarci 70 euro per il fondello apposito
Comment
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostGrazie Davide! Quindi tranquillo che l'omologato non ? catalizzato? A proposito che problemi hai avuto con l'arrow? Cosa ne pensi del leovince?
dipende dai gusti... io ora sono andato su shark... e mi dovrebbe arrivare a giorni
Comment
X
Comment