Leggete la prova su www.motonline.com e sognate.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo sapevo la k7 e' la moto migliore dell'anno!!!
Collapse
X
-
Originally posted by gasse View PostLeggete la prova su www.motonline.com e sognate.....
Per? va fortissimissimo...
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Enri26 View PostL'unica cosa che come sviluppo ? in dietro a confronto delle concorrenti yamaha o MV.....parlo a livello i gare!!!?
Per? va fortissimissimo...
Comment
-
sono d'accordo ovvio
per? avete letto la comparativa di Motosprint?
parla molto bene del Kawa zx 10,addirittura il motore mette a dura prova la ciclistica,la moto sul dritto in pista fatica a mantenere la linea,ed alla fine sparano che salendo sul Kawa le altre sembrano"rotte"come a voler dire che vanno meno,mah
voi che dite?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuliano@ View Postsono d'accordo ovvio
per? avete letto la comparativa di Motosprint?
parla molto bene del Kawa zx 10,addirittura il motore mette a dura prova la ciclistica,la moto sul dritto in pista fatica a mantenere la linea,ed alla fine sparano che salendo sul Kawa le altre sembrano"rotte"come a voler dire che vanno meno,mah
voi che dite?
partendo dal presupposto che le 4 moto vanno tutte bene, anche se personalmente non prenderei mai una honda.
? tutto sbagliato, dire che la K7 ha l'impostazione pi? sportiva delle 4 moto del confronto ? una bestemmia, la K7 ? bassa di sella ed ha i semi manubri alti, l'unica cosa ? che le gambe sono pi? sacrificate propio perch? la sella ? bassa e le pedane sono decentemente alte..........anche se sono davanti come una tourer........
impostazione sportiva vuol dire sella alta, moto caricata in avanti, pedane arretrate, semi manubri bassi........................senza pensare che basta salire su una R1 per capire che ? molto pi? sportiva di un K7 (originale)
per? loro dicono il contrario.
per non parlare delle sospensioni della K7, passi la fork che ? buona ma il mono ? veramente ridicolo.............quindi dov'? questa sportivit? ??
la kawa non ? assolutamente una moto scorbutica a parte la 2005, se non va dritta ? perch? come la k7 ha mono non all'altezza dei cv, anche se kawa ? l'unica che va bene anche con l'originale preparato, invece di cambiarlo after market.
no comment sul fatto che le altre sembrano rotte rispetto la kawa..........io compro sempre motosprint, ma penso che le prove sono la cosa peggiore che fanno, ma stavolta sono rimasto veramente sconvolto dalle minchiate !!!! ripeto sono tutte e 3 delle grandissime moto, per questo hanno prestazioni molto ma molto simili..........hanno erogazioni diverse, ma tutte a loro modo ti fanno capire che hanno 160 cv alla ruota, personalmente al di l? delle sensazioni (dove secondo me quella che sembra pi? potente ? le R1) quella che ti fa capire che ha qualcosa in pi? di motore ? la K7.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post? verissimo ? indietro con lo sviluppo, molto indietro..............ed ? seconda in sbk e seconda nella stock con Hactinsons (come minchia si scrive........) pensa quando sar? sviluppata a dovere
Anche la R1 07 ? nuova e quindi "fisiologicamente" non pu? essere ancora al top, eppure in stock sono 4 i piloti che vanno forte con l'R1 e mi pare che anche in Sbk non sia messa malissimo..... sar? banale ma secondo me i 4 "milloni" (esclusa Honda, via) sono tutti allo stesso livello..... i confronti tra le moto di serie non hanno senso perch? come giustamente dici tu piu o meno nessuna si presenta con sospensioni adatte a tenere sotto controllo i tanti cavalli, specie per il mono...... e mi sembra che in configurazione gara il bilancio sia (seppur di poco) finora a favore della R1 07...... Per me c'? chi si trova meglio con una, chi con un'altra, tutto qui.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Polsino View PostAnche la R1 07 ? nuova e quindi "fisiologicamente" non pu? essere ancora al top, eppure in stock sono 4 i piloti che vanno forte con l'R1 e mi pare che anche in Sbk non sia messa malissimo..... sar? banale ma secondo me i 4 "milloni" (esclusa Honda, via) sono tutti allo stesso livello..... i confronti tra le moto di serie non hanno senso perch? come giustamente dici tu piu o meno nessuna si presenta con sospensioni adatte a tenere sotto controllo i tanti cavalli, specie per il mono...... e mi sembra che in configurazione gara il bilancio sia (seppur di poco) finora a favore della R1 07...... Per me c'? chi si trova meglio con una, chi con un'altra, tutto qui.
la R1 07 non va male per niente, ma come sviluppo ? pi? avanti alla K7.............basti pensare che Polita gira ancora con una K6.............e non ? che da Celanai non hanno la K7.................ne avranno almeno 6.........
Ma lo vedo anche con la mia, le carene sono arrivate pochi gioni fa e fino 20 gioeni fa non le aveva NESSUNO.
L'elettronica non ne parliamo, gli scarichi (quelli veri) idem, quindi non ? che la K7 ? indietro, ? propio che ancora nemmeno ci sono i pezzi veri e i team che li stanno provando tipo Celani hanno iniziato da pochissimo..........
ovviamente la sbk non ci aiuta molto dato che trattasi di altre moto.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste chi dice il contrario........
la R1 07 non va male per niente, ma come sviluppo ? pi? avanti alla K7.............basti pensare che Polita gira ancora con una K6.............e non ? che da Celanai non hanno la K7.................ne avranno almeno 6.........
Ma lo vedo anche con la mia, le carene sono arrivate pochi gioni fa e fino 20 gioeni fa non le aveva NESSUNO.
L'elettronica non ne parliamo, gli scarichi (quelli veri) idem, quindi non ? che la K7 ? indietro, ? propio che ancora nemmeno ci sono i pezzi veri e i team che li stanno provando tipo Celani hanno iniziato da pochissimo..........
ovviamente la sbk non ci aiuta molto dato che trattasi di altre moto.
Comment
-
mi lasciano un po' perplesso alcuni dati, in particolare i soli 136 cv del 750 (credo siano alla ruota), i 4 cv in pi? della R1 rispetto a gixxer e kawa, i soli 160cv del cbr1000 (alla ruota son troppi, all'albero decisamente pochi), la coppia di MV e gixxer (le pi? basse? )
mah.....
SS
Pot. (CV) Giri Cop. (kgm) Giri
Triumph
119,4 12.980 6,8 11.392
Honda
116,5 13.082 6,9 10.874
Kawasaki
123,7 14.154 6,7 11.857
Suzuki (600)
118,3 14.166 6,4 11.738
Yamaha
120,6 14.576 6,4 11.833
Suzuki (750)
136,1 13.669 7,5 12.128
SBK
Suzuki
177,7 12.430 11,3 10.259
Yamaha
181,1 12.741 11,6 9.709
Ducati
158,9 9.290 12,9 7.572
Honda
160,5 10.977 11.2 8.902
Kawasaki
178,1 12.239 11,7 8.492
MV Agusta
176,5 12.478 11,0 10.635
Aprilia
139,1 9.808 10,7 8.241
live, dove hai letto che la gixxer avrebbe l'impostazione pi? racing? forse sul giornale (motosprint), vero? in internet non mi sembra di averlo letto
Comment
-
e come mai la MV312, evoluzione della superaprezzatissima e supervelocissima R, che fino a 2 mesi fa dava la paga a tutte le altre pesantemente, è dietro anche alla 1098s?
questo per far capire che i test non sono l'assoluta verità
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmi lasciano un po' perplesso alcuni dati, in particolare i soli 136 cv del 750 (credo siano alla ruota), i 4 cv in pi? della R1 rispetto a gixxer e kawa, i soli 160cv del cbr1000 (alla ruota son troppi, all'albero decisamente pochi), la coppia di MV e gixxer (le pi? basse? )
mah.....
SS
Pot. (CV) Giri Cop. (kgm) Giri
Triumph
119,4 12.980 6,8 11.392
Honda
116,5 13.082 6,9 10.874
Kawasaki
123,7 14.154 6,7 11.857
Suzuki (600)
118,3 14.166 6,4 11.738
Yamaha
120,6 14.576 6,4 11.833
Suzuki (750)
136,1 13.669 7,5 12.128
SBK
Suzuki
177,7 12.430 11,3 10.259
Yamaha
181,1 12.741 11,6 9.709
Ducati
158,9 9.290 12,9 7.572
Honda
160,5 10.977 11.2 8.902
Kawasaki
178,1 12.239 11,7 8.492
MV Agusta
176,5 12.478 11,0 10.635
Aprilia
139,1 9.808 10,7 8.241
live, dove hai letto che la gixxer avrebbe l'impostazione pi? racing? forse sul giornale (motosprint), vero? in internet non mi sembra di averlo letto
I cavalli sono all'albero!!!
E' impensabile che la r6 abbia 120 cv alla ruota di serie!!!
Comment
X
Comment