Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sapevo la k7 e' la moto migliore dell'anno!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    SS e SBK

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by feperis View Post
      beh...hai nominato quattro pilotini del casso sulle R1

      chi c'? sul K7 in stock? aitchinson....

      Appunto!!! E' quello che dico io! Se sti 4 "pilotini del casso" hanno scelto di correre con la R1 07 e solo Atchinson (almeno tra i primi) con il k7 vorr? dire che tutta questa disparit? (a favore del k7) tra le due moto di cui si sente dire in giro (giornaletti e non) forse ? un po campata per aria.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pastri View Post
        I cavalli sono all'albero!!!
        E' impensabile che la r6 abbia 120 cv alla ruota di serie!!!

        ovvio

        infatti mi stupivo solo di suzuki 750 e honda cbr1000, mi sembrano pi? dati alla ruota che all'albero

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Polsino View Post
          Appunto!!! E' quello che dico io! Se sti 4 "pilotini del casso" hanno scelto di correre con la R1 07 e solo Atchinson (almeno tra i primi) con il k7 vorr? dire che tutta questa disparit? (a favore del k7) tra le due moto di cui si sente dire in giro (giornaletti e non) forse ? un po campata per aria.....
          mica lo sanno prima quale sar? la migliore

          fermo restando che non ? che ci sia poi tutta questa differenza tra una e l'altra...l'anno scorso era un po' a favore del suzuki, quest'anno secondo me rimane, ma la differenza si ? ulteriormente ridotta

          Comment


          • Font Size
            #20
            [QUOTE=feperis;2862800]mica lo sanno prima quale sar? la migliore

            QUOTE]


            Credo che team manager, meccanici e piloti stessi che conoscono ogni moto in ogni suo aspetto mooooolto meglio di noi non tirano a indovinare quando scelgono la moto con cui correre la stagione successiva...... tenendo inoltre conto che team come yamaha motor germany, o il team italia di lorenzini hanno anche qualche contatto con la "casa" credo..... Se fino all'anno scorso nessuno nella stock correva con il 999 e quest'anno nel Civ in 9 corrono con il 1098 non credo che abbiano tirato ad indovinare, ma probabilmente tra gli "addetti ai lavori" si sa gia piu o meno se un progetto ? "nato bene" oppure no.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by feperis View Post
              mica lo sanno prima quale sar? la migliore

              l'anno scorso era un po' a favore del suzuki, quest'anno secondo me rimane, ma la differenza si ? ulteriormente ridotta
              Ma parli di moto di serie, cio? appena uscite dal concessionario? Perch? se anche in questo caso andiamo a vedere le gare stock nel 2005 le R1 monopolizzavano l'ordine di arrivo ad ogni gara, con la sola k5 di Coxhell.....

              Secondo me noi (intendo noi utenti "normali") possiamo dire se una moto ? bella, ? comoda, ? facile (ecco perch? uno del mio livello, molto scarso, magari in pista va piu forte con una R1 del 2000 che con una del 2004, solo perch? si trova meglio), va forte in accelerazione o velocit? massima ( ), ma quando si tratta di provare a vedere quale ? davvero la moto che "va di piu" le gare sono in assoluto il bancoprova piu affidabile......

              Poi puo essere anche che ho detto un cumulo di caxxate!!

              Comment

              X
              Working...
              X