Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sapevo la k7 e' la moto migliore dell'anno!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lo sapevo la k7 e' la moto migliore dell'anno!!!

    Leggete la prova su www.motonline.com e sognate.....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gasse View Post
    Leggete la prova su www.motonline.com e sognate.....
    L'unica cosa che come sviluppo ? in dietro a confronto delle concorrenti yamaha o MV.....parlo a livello i gare!!!?

    Per? va fortissimissimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo era anche lo scorso anno!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Enri26 View Post
        L'unica cosa che come sviluppo ? in dietro a confronto delle concorrenti yamaha o MV.....parlo a livello i gare!!!?

        Per? va fortissimissimo...
        ? verissimo ? indietro con lo sviluppo, molto indietro..............ed ? seconda in sbk e seconda nella stock con Hactinsons (come minchia si scrive........) pensa quando sar? sviluppata a dovere

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono d'accordo ovvio
          per? avete letto la comparativa di Motosprint?
          parla molto bene del Kawa zx 10,addirittura il motore mette a dura prova la ciclistica,la moto sul dritto in pista fatica a mantenere la linea,ed alla fine sparano che salendo sul Kawa le altre sembrano"rotte"come a voler dire che vanno meno,mah
          voi che dite?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuliano@ View Post
            sono d'accordo ovvio
            per? avete letto la comparativa di Motosprint?
            parla molto bene del Kawa zx 10,addirittura il motore mette a dura prova la ciclistica,la moto sul dritto in pista fatica a mantenere la linea,ed alla fine sparano che salendo sul Kawa le altre sembrano"rotte"come a voler dire che vanno meno,mah
            voi che dite?
            quella prova ? vergognosa per le minchiate che ci sono scritte.
            partendo dal presupposto che le 4 moto vanno tutte bene, anche se personalmente non prenderei mai una honda.
            ? tutto sbagliato, dire che la K7 ha l'impostazione pi? sportiva delle 4 moto del confronto ? una bestemmia, la K7 ? bassa di sella ed ha i semi manubri alti, l'unica cosa ? che le gambe sono pi? sacrificate propio perch? la sella ? bassa e le pedane sono decentemente alte..........anche se sono davanti come una tourer........
            impostazione sportiva vuol dire sella alta, moto caricata in avanti, pedane arretrate, semi manubri bassi........................senza pensare che basta salire su una R1 per capire che ? molto pi? sportiva di un K7 (originale)
            per? loro dicono il contrario.
            per non parlare delle sospensioni della K7, passi la fork che ? buona ma il mono ? veramente ridicolo.............quindi dov'? questa sportivit? ??
            la kawa non ? assolutamente una moto scorbutica a parte la 2005, se non va dritta ? perch? come la k7 ha mono non all'altezza dei cv, anche se kawa ? l'unica che va bene anche con l'originale preparato, invece di cambiarlo after market.
            no comment sul fatto che le altre sembrano rotte rispetto la kawa..........io compro sempre motosprint, ma penso che le prove sono la cosa peggiore che fanno, ma stavolta sono rimasto veramente sconvolto dalle minchiate !!!! ripeto sono tutte e 3 delle grandissime moto, per questo hanno prestazioni molto ma molto simili..........hanno erogazioni diverse, ma tutte a loro modo ti fanno capire che hanno 160 cv alla ruota, personalmente al di l? delle sensazioni (dove secondo me quella che sembra pi? potente ? le R1) quella che ti fa capire che ha qualcosa in pi? di motore ? la K7.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              ? verissimo ? indietro con lo sviluppo, molto indietro..............ed ? seconda in sbk e seconda nella stock con Hactinsons (come minchia si scrive........) pensa quando sar? sviluppata a dovere

              Anche la R1 07 ? nuova e quindi "fisiologicamente" non pu? essere ancora al top, eppure in stock sono 4 i piloti che vanno forte con l'R1 e mi pare che anche in Sbk non sia messa malissimo..... sar? banale ma secondo me i 4 "milloni" (esclusa Honda, via) sono tutti allo stesso livello..... i confronti tra le moto di serie non hanno senso perch? come giustamente dici tu piu o meno nessuna si presenta con sospensioni adatte a tenere sotto controllo i tanti cavalli, specie per il mono...... e mi sembra che in configurazione gara il bilancio sia (seppur di poco) finora a favore della R1 07...... Per me c'? chi si trova meglio con una, chi con un'altra, tutto qui.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e si, questa volta e' palese che motosprint ha cannato di brutto, c'e' puzza di bustarella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Anche la R1 07 ? nuova e quindi "fisiologicamente" non pu? essere ancora al top, eppure in stock sono 4 i piloti che vanno forte con l'R1 e mi pare che anche in Sbk non sia messa malissimo..... sar? banale ma secondo me i 4 "milloni" (esclusa Honda, via) sono tutti allo stesso livello..... i confronti tra le moto di serie non hanno senso perch? come giustamente dici tu piu o meno nessuna si presenta con sospensioni adatte a tenere sotto controllo i tanti cavalli, specie per il mono...... e mi sembra che in configurazione gara il bilancio sia (seppur di poco) finora a favore della R1 07...... Per me c'? chi si trova meglio con una, chi con un'altra, tutto qui.
                  e chi dice il contrario........
                  la R1 07 non va male per niente, ma come sviluppo ? pi? avanti alla K7.............basti pensare che Polita gira ancora con una K6.............e non ? che da Celanai non hanno la K7.................ne avranno almeno 6.........
                  Ma lo vedo anche con la mia, le carene sono arrivate pochi gioni fa e fino 20 gioeni fa non le aveva NESSUNO.
                  L'elettronica non ne parliamo, gli scarichi (quelli veri) idem, quindi non ? che la K7 ? indietro, ? propio che ancora nemmeno ci sono i pezzi veri e i team che li stanno provando tipo Celani hanno iniziato da pochissimo..........
                  ovviamente la sbk non ci aiuta molto dato che trattasi di altre moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    e chi dice il contrario........
                    la R1 07 non va male per niente, ma come sviluppo ? pi? avanti alla K7.............basti pensare che Polita gira ancora con una K6.............e non ? che da Celanai non hanno la K7.................ne avranno almeno 6.........
                    Ma lo vedo anche con la mia, le carene sono arrivate pochi gioni fa e fino 20 gioeni fa non le aveva NESSUNO.
                    L'elettronica non ne parliamo, gli scarichi (quelli veri) idem, quindi non ? che la K7 ? indietro, ? propio che ancora nemmeno ci sono i pezzi veri e i team che li stanno provando tipo Celani hanno iniziato da pochissimo..........
                    ovviamente la sbk non ci aiuta molto dato che trattasi di altre moto.
                    Vero Live, ma Polita corre in sbk, e tu ben sai che un conto ? lo sviluppo di una moto sbk, un conto quello di una moto stock...... io mi riferivo alla stock, che almeno un legame con la moto di serie lo mantiene.... per cui se in stock la nuova R1 va gia forte ( e con piloti e team diversi, vedi vankeymuelen, pirro, corti, baiocco ecc ecc), vuol dire che la moto secondo me ? almeno allo stesso livello del k7, ricordando inoltre che nel Civ e nell'europeo la maggior parte dei team corre con l'R1..... insomma, detto sinteticamente noto in giro per i vari forum di daidegas un criticare eccessivo nei confronti della R1 07 (io ne ho una del 2001,quindi sono imparziale ), che mi pare poi non coincida con i risultati che si sono visti finora..... ma ripeto, per me i nuovi 1000 (non escluderei la kawa), con poche modifiche, vanno tutti fortissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh...hai nominato quattro pilotini del casso sulle R1

                      chi c'è sul K7 in stock? aitchinson....
                      Last edited by feperis; 19-04-07, 11:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi lasciano un po' perplesso alcuni dati, in particolare i soli 136 cv del 750 (credo siano alla ruota), i 4 cv in pi? della R1 rispetto a gixxer e kawa, i soli 160cv del cbr1000 (alla ruota son troppi, all'albero decisamente pochi), la coppia di MV e gixxer (le pi? basse? )

                        mah.....

                        SS
                        Pot. (CV) Giri Cop. (kgm) Giri

                        Triumph
                        119,4 12.980 6,8 11.392
                        Honda
                        116,5 13.082 6,9 10.874
                        Kawasaki
                        123,7 14.154 6,7 11.857
                        Suzuki (600)
                        118,3 14.166 6,4 11.738
                        Yamaha
                        120,6 14.576 6,4 11.833
                        Suzuki (750)
                        136,1 13.669 7,5 12.128

                        SBK
                        Suzuki
                        177,7 12.430 11,3 10.259
                        Yamaha
                        181,1 12.741 11,6 9.709
                        Ducati
                        158,9 9.290 12,9 7.572
                        Honda
                        160,5 10.977 11.2 8.902
                        Kawasaki
                        178,1 12.239 11,7 8.492
                        MV Agusta
                        176,5 12.478 11,0 10.635
                        Aprilia
                        139,1 9.808 10,7 8.241


                        live, dove hai letto che la gixxer avrebbe l'impostazione pi? racing? forse sul giornale (motosprint), vero? in internet non mi sembra di averlo letto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non mi tornano neanche i giudizi finali sulla 750....dateci un occhiata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e come mai la MV312, evoluzione della superaprezzatissima e supervelocissima R, che fino a 2 mesi fa dava la paga a tutte le altre pesantemente, è dietro anche alla 1098s?

                            questo per far capire che i test non sono l'assoluta verità

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              mi lasciano un po' perplesso alcuni dati, in particolare i soli 136 cv del 750 (credo siano alla ruota), i 4 cv in pi? della R1 rispetto a gixxer e kawa, i soli 160cv del cbr1000 (alla ruota son troppi, all'albero decisamente pochi), la coppia di MV e gixxer (le pi? basse? )

                              mah.....

                              SS
                              Pot. (CV) Giri Cop. (kgm) Giri

                              Triumph
                              119,4 12.980 6,8 11.392
                              Honda
                              116,5 13.082 6,9 10.874
                              Kawasaki
                              123,7 14.154 6,7 11.857
                              Suzuki (600)
                              118,3 14.166 6,4 11.738
                              Yamaha
                              120,6 14.576 6,4 11.833
                              Suzuki (750)
                              136,1 13.669 7,5 12.128

                              SBK
                              Suzuki
                              177,7 12.430 11,3 10.259
                              Yamaha
                              181,1 12.741 11,6 9.709
                              Ducati
                              158,9 9.290 12,9 7.572
                              Honda
                              160,5 10.977 11.2 8.902
                              Kawasaki
                              178,1 12.239 11,7 8.492
                              MV Agusta
                              176,5 12.478 11,0 10.635
                              Aprilia
                              139,1 9.808 10,7 8.241


                              live, dove hai letto che la gixxer avrebbe l'impostazione pi? racing? forse sul giornale (motosprint), vero? in internet non mi sembra di averlo letto


                              I cavalli sono all'albero!!!
                              E' impensabile che la r6 abbia 120 cv alla ruota di serie!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X