Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi sarebbe possibile cotruire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi sarebbe possibile cotruire...

Raga secondo voi sarebbe possibile riuscire a costruire un db-killer per questo scarico?! :think: :unsure:

Magari rivolgendosi alla AJKO o ditte simili...

• Font Size
    secondo me si

prima sentirei un fabro

Comment

• Font Size
      ajco nn credo te lo farebbe....!!
      un mio amico tramite un officina di tornitore è riuscito a farlo in alluminio,e cmq per loro(tornitori)nn è difficile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuliano@ View Post
        ajco nn credo te lo farebbe....!!
        un mio amico tramite un officina di tornitore è riuscito a farlo in alluminio,e cmq per loro(tornitori)nn è difficile.
        Davvero?! Proprio per quello scarico? Hai foto? Quanti db fa?

Cmq AJKO era per citarne uno, ne conosco a bizzeffe di gente che fa scarichi! Uno anche qui a Imola, POP, se siete della zona lo conoscete...
        Last edited by CapIReX-65; 18-04-07, 18:52.

Comment

• Font Size
          nn fraintendiamo,era uno scarico ovale di altra marca,il lavoro era perfetto addirittura aveva anche un "bordino"di qualche mm esterno e la tenuta era assicurata con un bulloncino passante.
          sembrava fatto di fabbrica.

Comment

• Font Size
            Non é banale ma fattibile, hai bisogno di un trapano per rimuovere il fondello e bucarlo internamente, di un dado da saldare in corrispondenza al foro, di un db killer canonico cui rimuovere il cilindro esterno e sostituirlo con un ovale che io ricaverei da una sottile nastro metallico da curvare e saldare ad una piastrina opportunamente sagomata e attraversata dal foro di uscita...

Comment

• Font Size
              ti dico solo che la euro racing vende dei db killer ma x quel modello non so!! prova a chiamrli se no vai da un tornitore e fai prima

Comment

• Font Size
                qualsiasi officina attrezzata lo puo' fare, devi solo trovare la persona che abbia voglia di perdere un po' di tempo

Comment

• Font Size
                  alle superiori avevo di fianco l'officina delle sezioni di meccanica (io facevo eletronica)...al tornio c'erano un paio di elemnti che erano mostruosi...quindi se trovi qualcuno in gamba col tornio non hai problemi!!!

Comment

• Font Size
                    Avete mica una foto decente di un db-killer normale da montato e da smontato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CapIReX-65 View Post
                      Raga secondo voi sarebbe possibile riuscire a costruire un db-killer per questo scarico?! :think: :unsure:

Magari rivolgendosi alla AJKO o ditte simili...
                      mi serve anche a me un db killer per questo scarico!!!

Comment

• Font Size
                        NN è difficile x un tornitore farlo, per il fissaggio poi è sufficiente un foro o due, filettati sul db killer, ci avviti un paio gran che vanno a premere contro l'interno dello scarico ...... et voilà

Comment

• Font Size
                          Oggi sono andato da un artigiano che fa scarichi qui da me e ha detto che per 20 euro dovrebbe riuscire a fare tutto, ma me lo sa dire meglio se gli porto lo scarico...Quindi a breve partir? l'ordine per il cannone!!!

Comment

• Font Size
                            penso che sia possibile farlo...

Comment

• Font Size
                              Già che siamo in tema nessuno conosce artigiani in zona milano che fanno questi lavori? Io devo farmi un dbkiller per un rs-3..

Comment

X
                              Working...
                              X