Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr k6 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene vtr k6 1000

    ho controllato nel database, ma non ha trovato nulla. qualcuno puo' dirmi quali sono le migliori (qualita' - prezzo) per k6 1000?
    considerate che la spesa non dovra' essere superiore alle 350-400 euro.
    inoltre mi occorre sapere come si smonta la carena qualcuno ha istruzioni passo passo

    daje rega' che devo anna a ggira'

  • Font Size
    #2
    Io mi trovo bene con cruciata!! il prezzo dovrebbe esserci altrimenti prova moto special per? sono di qualit? un pochino inferiore ma costano meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      pe smonta' la carena mica serve un'ingegnere!
      dai che non e' difficile

      Comment


      • Font Size
        #4
        cruciata ha il miglior rapporto qualità prezzo.
        le plastic bike sono leggermente superiori ma costano di più.

        Comment


        • Font Size
          #5
          manda un pm a predrag qui del forum.. carene molto belle complete di copriserbatoio sottocoda e parafang oa un prezzo umano! digli che ti mando io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emassi78 View Post
            pe smonta' la carena mica serve un'ingegnere!
            dai che non e' difficile

            e lo so, con la mia ex (r-1 2001) facevo tutto io, solo che, sai, la moto "nuova" ho quasi paura a toccarla. pensa , ho le pedane lightec in un cassetto a stagionare perche' ho paura di rovinare i bulloni smontando le originali
            poi qua' vedo un sacco di pezzi di incastri di attacchi invisibili di trappole mine anti uomo mostri satanici

            tanto lo so' come va a finire...........mi metto li' e somto pure l'avemmaria

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              e lo so, con la mia ex (r-1 2001) facevo tutto io, solo che, sai, la moto "nuova" ho quasi paura a toccarla. pensa , ho le pedane lightec in un cassetto a stagionare perche' ho paura di rovinare i bulloni smontando le originali
              poi qua' vedo un sacco di pezzi di incastri di attacchi invisibili di trappole mine anti uomo mostri satanici

              tanto lo so' come va a finire...........mi metto li' e somto pure l'avemmaria
              ma infatti che te frega, alla mia avevo smontato tutto dopo una settimana e rimontato 5 anni dopo quando l'ho venduta, mi mancava qualche vite e i pezzi a incastro non sono stati cos? difficili, un p? come un puzzle da ragazzini....30 secondi ad osservare e poi si capiva subito dove andava messo

              Comment


              • Font Size
                #8
                se devi andare in pista ? meglio che queste paranoie da bar te le fai passare ...dopo un po fr? caricare e scaricare la moto dal carrello uno sfregio qui uno la.. il sellino sai quanti sfregi ha gi? sali scendi..i cerchi smonta rimonta gomme sai come diventano le viti delle pinze come si divertono...e quelle dei perni ruota...!!!! le viti della forcella ...avvita svita precarica allenta...
                da va la monta quella roba ....le carene hanno 4-5viti che ingegnere ci vuole!!
                l'honda ne aveva una 20ina...e il sellino dovevo accendere un cero tutte le volte che lo smontavo ..!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nel mercatino c'è il mio annuncio.. vendo la carena (solo parte anteriore) nera opoca, mai usata, a 300 euro.
                  E' racing ma se ti serve stradale te la mando con il foro faro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la cifra a cui mi riferivo (350-400) e' riferita a carene complete, grazie lo stesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Seguo Anche Io

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X