vi do una dritta, per tutti quelli che volessero mettere lo scarico del K6 1000 sulla K7 bisogna mettere la coppa dell'olio della K1 sulla K7 e fare alcune modifiche semplici agli attacchi..................... il gioco ? fatto, e va anche molto bene
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scarico K6 1000 su K7
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Originally posted by livelegend View Postvi do una dritta, per tutti quelli che volessero mettere lo scarico del K6 1000 sulla K7 bisogna mettere la coppa dell'olio della K1 sulla K7 e fare alcune modifiche semplici agli attacchi..................... il gioco ? fatto, e va anche molto bene
Senza considerare ke per ki nn corre sostituire la coppa olio con una di un modello di 6 anni f? sarebbe un p? increscioso..
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Originally posted by 34 boy View PostDa profano kiedo se ? possibile ke con uno dedicato andrebbe meglio???
Senza considerare ke per ki nn corre sostituire la coppa olio con una di un modello di 6 anni f? sarebbe un p? increscioso..
la modifica ? stata fatta propio da un noto team..............
scarichi dedicati ??
esistono se riesci a prendere quelli che usano i team e non quelli che si comprano al negozio.
In questo momento pochissime aziende hanno il Know how per fare uno scarico "dedicato" alla K7
l'unica casa che ci lavora ? la arrow che da mesi sta dietro Biaggi...........c'? un piccolo problema lo scarico di Biaggi non va bene per le nostre moto, ci vorrebbe uno studiato per la Stock, chi corre in stock con la K7 ??
Celani, quindi celani ha degli scarichi dedicati per una K7 stock, quelli veri.......senza conoscenze ? quasi impossibile prendere qugli scarichi.
altrimenti gli scarichi si possono mettere tutti.................basta poi fare una verifica al banco adeguare la centralina e prendere un p? di cv ma sopratutto non rovinare..............sarebbe meglio migliorare la cuva di erogazione.
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Originally posted by livelegend View Postla modifica ? stata fatta propio da un noto team..............
scarichi dedicati ??
esistono se riesci a prendere quelli che usano i team e non quelli che si comprano al negozio.
In questo momento pochissime aziende hanno il Know how per fare uno scarico "dedicato" alla K7
l'unica casa che ci lavora ? la arrow che da mesi sta dietro Biaggi...........c'? un piccolo problema lo scarico di Biaggi non va bene per le nostre moto, ci vorrebbe uno studiato per la Stock, chi corre in stock con la K7 ??
Celani, quindi celani ha degli scarichi dedicati per una K7 stock, quelli veri.......senza conoscenze ? quasi impossibile prendere qugli scarichi.
altrimenti gli scarichi si possono mettere tutti.................basta poi fare una verifica al banco adeguare la centralina e prendere un p? di cv ma sopratutto non rovinare..............sarebbe meglio migliorare la cuva di erogazione.
Ki non deve correre ke aspetti! I cv a disposizione bastano e avanzano e la curva di coppia da come si sente parlare nn ? male..
In effetti il materiale per la k7 ? in ritardo..anke mamma Yoshimura..In Bmc nn c'? disponibilit? prima di fine maggio
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per chi vuole correre a livello amatoriale come noi alle volte comprare una moto al primo anno che la producono è un pò rognoso!!
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valutazione personale
non penso sia una cosa utile togliere l'attuale coppa bassa (meno perdite per sbattimento e pescaggio eccellente, non per niente la coppa yoshi SKB della K5 era praticamente quella che ora montano di serie sulla k7) per ritornare indietro cambiando anche succhiaiola e rischiando problemi di pescaggio (magari hanno cambiato pompa, pressioni o caratteristiche di pescaggio)...
per cosa poi, per non aspettare 1-2 mesi e montare subito uno scarico non studiato per quel gruppo termico (gira più alto, con altre valvole, condotti allargati, iniettori e modifiche passaggio tra cilindro e cilindro rispetto al K5)?
p.s. se proprio uno non vuole aspettare sulla k7 dovrebbero montare tutti gli scarichi per K5 SBK fatti per coppa bassa (i team CIV ne avranno più di uno e magari li danno via a poco) come il vecchio scarico yoshimura 4 in 1 (quello venduto in accoppiata con la coppa bassa), il devil racing e simili
Last edited by elio; 20-04-07, 09:53.
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Io comunque se potessi me lo farei fare simile a quelli delle k5-k6 non tanto per lo Yoshi, quanto perchè con i 2 terminali pesa un botto di più e non mi piace.
Poi che giri faranno i collettori? Nel mio TL sotto a catena e cavalletto erano schiacciati da far paura!
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gi? si sa per certo che per k7 fanno lo scarico completo con terminale singolo yoshimura (arriva in italia a fine maggio a 1700? con collettori in acciaio), leovince (sembra sia gi? in commercio) ed arata (completo full titanio a 1700? da fine aprile)
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Originally posted by livelegend View Postla modifica ? stata fatta propio da un noto team..............
scarichi dedicati ??
esistono se riesci a prendere quelli che usano i team e non quelli che si comprano al negozio.
In questo momento pochissime aziende hanno il Know how per fare uno scarico "dedicato" alla K7
l'unica casa che ci lavora ? la arrow che da mesi sta dietro Biaggi...........c'? un piccolo problema lo scarico di Biaggi non va bene per le nostre moto, ci vorrebbe uno studiato per la Stock, chi corre in stock con la K7 ??
Celani, quindi celani ha degli scarichi dedicati per una K7 stock, quelli veri.......senza conoscenze ? quasi impossibile prendere qugli scarichi.
altrimenti gli scarichi si possono mettere tutti.................basta poi fare una verifica al banco adeguare la centralina e prendere un p? di cv ma sopratutto non rovinare..............sarebbe meglio migliorare la cuva di erogazione.
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