Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumorini GSX-R 600 k7...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rumorini GSX-R 600 k7...

ho un dubbio.... o meglio, vorrei sapere se sono l'unico che ha questa sensazione...
    il mio mostriciattolo, sia a freddo, sia a caldo, fa un rumorino strano tipo lamelle che toccano da qualche parte...
    l'ho portata dal meccanico ma mi ha detto che ? normale visto che sono in rodaggio e i componenti si devono accoppiare bene (non fate battute scontate... )
    il rumorino sembra provenire dalla zona bassa del motore...
    a qualcuno ? successo??
    grazie!!!

• Font Size
    nel k6 sento a volte un rumore metallico tra i 9000 e i 10500 giri...

Comment

• Font Size
      a me succede sul 750 e sono anche io in rodaggio
      inizialmente pensavo a cavi mal fascettatti, ma forse ? solo qualche cosa di leggermente allentato. Mi dicevano che le vibrazioni sono molto accentuate nel primo periodo ed uno dei principale compiti del tagliando dei 1000 ? stringere tutta la bulloneria.
      Buh?!?! vedremo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by moslebrut View Post
        a me succede sul 750 e sono anche io in rodaggio
        inizialmente pensavo a cavi mal fascettatti, ma forse ? solo qualche cosa di leggermente allentato. Mi dicevano che le vibrazioni sono molto accentuate nel primo periodo ed uno dei principale compiti del tagliando dei 1000 ? stringere tutta la bulloneria.
        Buh?!?! vedremo...
        ma anche il tuo ? un rumore di tipo metallico?!?!?
        se ? cos? mi metto un p? il cuore in pace....

Comment

• Font Size
          Originally posted by NitroOscar#41 View Post
          ma anche il tuo ? un rumore di tipo metallico?!?!?
          se ? cos? mi metto un p? il cuore in pace....
          zi, tipo "stock" in fase di rilascio a bassa andatura che ogni tanto diventa "tick" in accelerazione (sempre bassa andatura).
          Magari ? la catena buh?
          ...
          Magari non capisco un cavolo di meccanica...

Comment

• Font Size
            da quello che ahi scritto tu mi sembra più la catena.... anche la mia è mollissima e devo tirarla.... cdc...

Comment

• Font Size
              zi, tipo "stock" in fase di rilascio a bassa andatura che ogni tanto diventa "tick" in accelerazione (sempre bassa andatura).
              Magari ? la catena buh?
              ...
              Magari non capisco un cavolo di meccanica...
              quella e' la catena

Comment

• Font Size
                da me solo da freddo... ma credo sia la catena di distribuzione

Comment

• Font Size
                  si il rumore è di tipo metallico, lo sento sopratutto dopo aver fatto scaldare la moto...ripeto sui 9000 10500 giri circa....ma deve essere qualcosa che va in risonanza...cosi mi ha detto il meccanico...di stare tranquillo...:

Comment

• Font Size
                    la catena di distribuzione viene regolata al tagliando dei 1000 km?

Comment

• Font Size
                      Da Freddo Anche Il Mio K1 Faceva Quel Rumorino!

Comment

• Font Size
                        gsx

attenzione rga!! Ho sentito parecchi che hanno avuto problemi alla testa...come sulla r6 06...e k6 600...sonop tanto esasperati e stanno diventando fragili..

Comment

• Font Size
                          Visto che ci siamo metto anche i miei rumorini...
                          da freddo ? normale sentire le valvole e fino a quando la temperatura del motore non supera i 50? c si avvertono poi tutto tace .
                          un stock, sempre a freddo che proviene dalla forcella pinzando in modo deciso.
                          Generalmente a freddo tutti i motori fanno rumore chi + chi - la cosa che deve preoccupare ? quando rimangono a caldo e aumentano di intensit? con il variare dei numero dei giri - in questo caso ? obbligatorio una visita dal meccanico per fare eseguire le opportune verifiche -specialmente quando la moto ? in garanzia .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monoblocco View Post
                            Visto che ci siamo metto anche i miei rumorini...
                            da freddo ? normale sentire le valvole e fino a quando la temperatura del motore non supera i 50? c si avvertono poi tutto tace .
                            un stock, sempre a freddo che proviene dalla forcella pinzando in modo deciso.
                            Generalmente a freddo tutti i motori fanno rumore chi + chi - la cosa che deve preoccupare ? quando rimangono a caldo e aumentano di intensit? con il variare dei numero dei giri - in questo caso ? obbligatorio una visita dal meccanico per fare eseguire le opportune verifiche -specialmente quando la moto ? in garanzia .
                            Lo stock quando pinzi penso sia normale: lo faceva anche la mia hornet 600

Comment

• Font Size
                              Lo stock quando pinzi penso sia normale: lo faceva anche la mia hornet 600
                              Si, si infatti non mi preoccupo ? solo per segnalare i rumori che si sentono in una moto e che a qualcuno potrebbero far generare brutti pensieri.

Comment

X
                              Working...
                              X