Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affonda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Affonda

ragazzi, allora, un paio di giorni fa ho messo una fascetta sulla forcella tanto per vedere fino dove arrivava quando frenavo..... la fascetta l'ho stretta bene in modo che non potesse muoversi solo con le vibrazioni

tenendo conto che non sono certo haga in staccata vista la mia poca asperienza.... come catz ? possibile che la fascetta ? arrivata a un centimetro dalla fine?

affonda cosi tanto pur non frenando molto? azz....so proprio morbide ste sospensioni...

• Font Size
    non mi sembra ke 1 cm dalla fine sia così male, considera ke la forcella deve lavorare e non restare ferma.
    comunque aspetto ki ne capisce più di me

Comment

• Font Size
      so che è ancora parecchio... quello che mi incuriosiva (da inesperto) è il fatto che fosse arrivata li giu con la guida stradale di un neofita...

Comment

• Font Size
        E' normale che la forcella affondi è il suo lavoro..se dovesse arrivare a pacco allora dagli qualche giro che irrigidirla....

Comment

• Font Size
          sui SUZUKI un centimetro ? troppo, nelle frenate al limite deve arrivare ad un paio di mm dal piedino, poich? lavora fino li la sospensione... in altre moto puo essere a due cm il finecorsa, dipende........

Comment

• Font Size
            Originally posted by creg View Post
            sui SUZUKI un centimetro ? troppo, nelle frenate al limite deve arrivare ad un paio di mm dal piedino, poich? lavora fino li la sospensione... in altre moto puo essere a due cm il finecorsa, dipende........
            Che Tennico che abbiamo!!!!!!!

Giusto cosi'!!!! poi la verita' la dice la pista e non la strada!!!!!

Comment

• Font Size
              guarda la mia forka.... indurita al massimo... e in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by Davidello View Post
                guarda la mia forka.... indurita al massimo... e in pista

praticamente a pacco!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioitano View Post
                  praticamente a pacco!!!!!
                  dopo tanti giri e comunque mai a battere nei fondocorsa....

+ avanti modificaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    ragazzi, allora, un paio di giorni fa ho messo una fascetta sulla forcella tanto per vedere fino dove arrivava quando frenavo..... la fascetta l'ho stretta bene in modo che non potesse muoversi solo con le vibrazioni

tenendo conto che non sono certo haga in staccata vista la mia poca asperienza.... come catz ? possibile che la fascetta ? arrivata a un centimetro dalla fine?

affonda cosi tanto pur non frenando molto? azz....so proprio morbide ste sospensioni...
                    1cm ? fin troppo dovresti aprire di un giro l'idraulica cosi da affondar un pelo di +

Comment

• Font Size
                      io non tocco nulla....tanto per ora non sentirei differenze.... però ho voluto chiedervelo per capirci...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        io non tocco nulla....tanto per ora non sentirei differenze.... per? ho voluto chiedervelo per capirci...
                        era solo un consiglio..
                        se tu ti trovi bene cosi lasciala pure cosi!!!

Comment

• Font Size
                          io la mia l'ho ammorbidita, manca sempre un pochino prima che arrivi a fine corsa.
                          non preoccuparti wrc, se non arrivi a pacco hai ancora frenata a disposizione!

Comment

• Font Size
                            E su un gsxr 750k1 la distanza fascetta piedino quanto dovrebbe essere più o meno ?

Comment

• Font Size
                              1 cm non mi sembra male....la mia resta ben + alta....
                              limportante è chenon ti vada a pacco e comincia a rimbalzare

Comment

X
                              Working...
                              X