Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On/Off esagerato 750 K6-7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    scodare ad ogni curva?? punto di corda?? oh..ma nn hai detto che nn eri in pista?? mah....

    cmq per quanto riguarda il problema...con lo spessore al mono nn cambi una cippa... alza un po il minimo... e se vuoi speder un po..via il catalizzatore e vai di pc3.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Azoto13 View Post
      Probabilmente si pu? ottenere lo stesso effetto giocando con la vite del minimo collegata alle farfalle secondarie (non mi viene in mente il nome), evitando il minimo alto quando ci si ferma
      ? un p? riskiosa quella regolazione, va fatta ad arte perk? toglie tutto il freno motore e quando ti fermi resta per diversi secondi il motore su di giri...

      Comment


      • Font Size
        #33
        alza il minimo a 2000 giri e soprattutto controlla la catena forse ? troppo tesa ..... !!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          provenendo da un cbr 600 rr 2003 e poi 2004 che di on off ne ha da vendere,

          col gixxer 750 k7 mi pare proprio non ci sia...

          al massimo mi sa tanto di lasco dell'acceleratore e della catena, boh.

          Io son contento della mia k7

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by giuliano@ View Post
            ragazzi sentite a me nn toccate niente sulla moto delle regolazioni originali..
            se mettete il terminale e la pC cambia molto,e con un accurata mappatura la moto va liscia.
            naturalmente capitali permettendo...!!
            ..scusa giuliano forse ho capito cosa intendi ..ma scritta cosi fa un p? sorridere

            ..se metto terminare + PC + rimappatura non tocco nulla delle regolazioni originali??!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Michele76 View Post
              ...

              al massimo mi sa tanto di lasco dell'acceleratore ....
              ...
              cosa intendi...il "GIOCO"???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luk73 View Post
                ..scusa giuliano forse ho capito cosa intendi ..ma scritta cosi fa un p? sorridere

                ..se metto terminare + PC + rimappatura non tocco nulla delle regolazioni originali??!!
                no,nn tocchi nulla,la PC lavora in parallelo alla centralina originale che continua a fare il suo lavoro come nulla fosse,il terminale ? solo una modifica reversibile ma nn intacca niente di meccanico o elettronico.
                Qui sento parlare di toccare la posizione delle farfalle tramite viti segnate ed impostate di fabbrica,percui li si va a toccare delle regolazioni originali,oppure sensori TPS spostati.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Cmq oggi sono passato dal meccanico e mi ha sconsigliato di alzare il minimo perch? il cambio potrebbe risentirne...Anche lui ha detto che bisogna togliere il catalizzatore e montare una centralina, e dato che prima o poi per montare le carene da pista il sile originale lo devo togliere(sigh i suoi 102 db sono una goduria!) aspetter? questi interventi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by CapIReX-65 View Post
                    Cmq oggi sono passato dal meccanico e mi ha sconsigliato di alzare il minimo perch? il cambio potrebbe risentirne...Anche lui ha detto che bisogna togliere il catalizzatore e montare una centralina, e dato che prima o poi per montare le carene da pista il sile originale lo devo togliere(sigh i suoi 102 db sono una goduria!) aspetter? questi interventi...
                    siamo in "sintonia"con il meccanico come vedi,queste moto hanno bisogno di poco per rendere al 100%.
                    Sui 102 db del terminale originale sono d'accordo,ma aspetta di sentirla con un terminale aperto e poi vedrai...!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      siamo in "sintonia"con il meccanico come vedi,queste moto hanno bisogno di poco per rendere al 100%.
                      Sui 102 db del terminale originale sono d'accordo,ma aspetta di sentirla con un terminale aperto e poi vedrai...!!
                      Anche la mia, seppur 600 sul telaio c'? scritto 100 db a 6000 giri,., ecco perch? quando torno a casa da un giretto ho il mal di testa

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        nn esageriamo col rumore,poichè col casco"buono"nnè che sia tanto sentito il rombo....!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          nn esageriamo col rumore,poich? col casco"buono"nn? che sia tanto sentito il rombo....!!
                          Allora ho un casco di merd@ infatti lo devo cambiare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma cmq cacchio 102 db son tantissimi per essere originale!(meglio per carit?!) Ma se pensate che in pista ora vogliono 94, la cosa fa riflettere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ma in pista, quindi, nn si pu? pi? andare con gli scarichi full race aperti????

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luca84 View Post
                                Allora ho un casco di merd@ infatti lo devo cambiare...
                                Cos'hai un casco di banane che ora si sono maturate troppo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X